CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 166 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perche' mi dici che devo fare il factory reset prima e dopo l'installazione? se lo faccio anche dopo non ritorna alla versione iniziale?

  2.  
  3. #962
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettrico75 Visualizza il messaggio
    perche' mi dici che devo fare il factory reset prima e dopo l'installazione? se lo faccio anche dopo non ritorna alla versione iniziale?
    in poche parole il FR (o wipe) ti "pulisce" il sistema ed è fortemente suggerito. Se dopo l'installazione del mod hai problemi nel 90% dei casi li risolvi cosi'.

    Meglio farlo subito visto che ti cancella i dati e ti reinstalla le app contenute nella rom.

    dopo il FR il folio torna alla versione iniziale della rom che hai installato in quel momento.

    non è obbligatorio, solo suggerito, sta a te.
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  4. #963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dubbi vari:

    ho letto che con la mod 1.3 il maket toshiba non vi funziona...perchè a me si?

    i miei tastini laterali spesso vengono riposseduti dal demonio e si azionano da soli in rapida sequenza...devo mettere in stand-by e riaccendere....a nessuno di voi succede? soluzioni?

    ma nella mod non dovrebbe essere già incluso flash? a me non funziona...devo installarlo io?

    dite tutti che dolphin browser funziona bene, così ho provato...però mi carica la versione mobile dei siti...non c'è modo di visualizzarli normali?

    Grazie!
    aperto canale chat #foliomod su irc.freenode.net

  5. #964
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pennyloppa Visualizza il messaggio
    dubbi vari:

    ho letto che con la mod 1.3 il maket toshiba non vi funziona...perchè a me si?

    i miei tastini laterali spesso vengono riposseduti dal demonio e si azionano da soli in rapida sequenza...devo mettere in stand-by e riaccendere....a nessuno di voi succede? soluzioni?

    ma nella mod non dovrebbe essere già incluso flash? a me non funziona...devo installarlo io?

    dite tutti che dolphin browser funziona bene, così ho provato...però mi carica la versione mobile dei siti...non c'è modo di visualizzarli normali?

    Grazie!
    caschi quasi a pennello, il tuo potrebbe essere uno dei casi in cui un factory reset potrebbe risolverti sti problemi

    prova anche, e ti prego non chiedermi il perchè, a togliere la batteria del folio per 30sec e poi rimetterla.

    il fatto che funzioni il market toshiba è un buon segnale che l'installazione della rom è "poco pulita".

    se i problemi persistono, fossi in te, ripeterei la procedura di installazione :

    FR
    installazione ROM
    FR

    flash è installato di default, non ho mai avuto problemi in quel senso come non ne ho con dolphin, non è che c'è qualche settaggio di dolphin da cambiare in maniera appropriata ? magari c'è una voce che indica di vedere i siti in formato mobile, oppure c'è un settaggio che "obbliga" dolphin a caricarti i siti in modo "non mobile"?

    mi ricordo solo qualche problema con youtube che ho risolto installando gli upgrades dal market.
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  6. #965
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    Ciao EnrFe
    alcune risposte posso provare a dartele..

    molte altre risposte (es vedere filmati) le puoi trovare scorrendo i vari post a ritroso nel tempo

    ciau
    Grazie mille a Baluba per le risposte .

    Per il "non ho capito": intendevo dire se, come per gli smartphone, esiste un software da installare sul PC che ti consente di aggiornare il tablet, senza dover scaricare l'aggiornamento direttamente con il tablet, magari in un posto dove non c'è wi-fi.....

    PER CHI HA IL FOLIO CON ROM ORIGINALE:
    - nel market orginale toshiba cosi si trova esattamente? Ci sono applicazioni gratuite e quelle più comuni, a partire da quelle di produttività sino ai giochi come angry birds?
    - ho letto in alcuni articoli che, senza installare i vari mod, è possibile usufruire di market alternativi come SlideMe, APKtor e AppBrain...è vero? qualcuno di voi è riuscito ad usarli?

    Grazie mille!

  7. #966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma se poi non mi funziona più il market toshiba come la leggo la repubblica gratis?(va beh...mi salverò prima il file di installazione....) e a questo proposito: com'è possibile che me la lascino leggere gratis?!?

    Ho un po' paura a rifare l'installazione, dati i guai precedenti...ma se è l'unico modo per risolvere i tastini impazziti dovrò farlo per forza....ora sto scrivendo dal pc perchè non riuscivo più a farli smettere....
    aperto canale chat #foliomod su irc.freenode.net

  8. #967
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnrFe Visualizza il messaggio
    Grazie mille a Baluba per le risposte .

    Per il "non ho capito": intendevo dire se, come per gli smartphone, esiste un software da installare sul PC che ti consente di aggiornare il tablet, senza dover scaricare l'aggiornamento direttamente con il tablet, magari in un posto dove non c'è wi-fi.....
    Grazie mille!
    eccomi
    mmmmh gli aggiornamenti di sistema li ho sempre fatti tramite la procedura che richiede l'uso della SD esterna e avvio tramite power+up (posso chiamarlo bios?), non se sia possibile anche tramite ADB (androi debug bridge) utilizzando connessione USB, ma in questo senso puoi scaricare la rom e installarla anche in luoghi senza connessione.
    Via USB puoi "vedere" la SD interna e li puoi salvare i file apk (installazione app e/o upgrades).
    La procedura di aggiornamento ufficiale toshiba ti permette di scaricare l'aggiornamento direttamente nel folio e installarlo senza usare SD, ma anche qui serve una connessione.
    Non so se ti ha chiarito le idee (io me le sono confuse) ma personalmente non so altro.
    Ultima modifica di Baluba; 08-01-11 alle 20:09
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  9. #968
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pennyloppa Visualizza il messaggio
    Ma se poi non mi funziona più il market toshiba come la leggo la repubblica gratis?(va beh...mi salverò prima il file di installazione....) e a questo proposito: com'è possibile che me la lascino leggere gratis?!?

    Ho un po' paura a rifare l'installazione, dati i guai precedenti...ma se è l'unico modo per risolvere i tastini impazziti dovrò farlo per forza....ora sto scrivendo dal pc perchè non riuscivo più a farli smettere....
    eh eh eh pensa che, secondo me, a breve esce un'altro upgrade del mod, visto che hanno introdotto un sacco di implementazioni di moduli nel kernel (lavori in corso).
    Aumentata compatibilità con device USB e migliorata (forse) la gestione delle reti adhoc... ma vedremo...
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Baluba per il post:

    pennyloppa (09-01-11)

  11. #969
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pennyloppa Visualizza il messaggio
    dubbi vari:

    ho letto che con la mod 1.3 il maket toshiba non vi funziona...perchè a me si?

    i miei tastini laterali spesso vengono riposseduti dal demonio e si azionano da soli in rapida sequenza...devo mettere in stand-by e riaccendere....a nessuno di voi succede? soluzioni?

    ma nella mod non dovrebbe essere già incluso flash? a me non funziona...devo installarlo io?

    dite tutti che dolphin browser funziona bene, così ho provato...però mi carica la versione mobile dei siti...non c'è modo di visualizzarli normali?

    Grazie!
    Hai installato dolphin hd?

    Allora vai nelle impostazioni e alla voce user-agent scegli desktop

  12. Il seguente Utente ha ringraziato girello71 per il post:

    pennyloppa (09-01-11)

  13. #970
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnrFe Visualizza il messaggio
    Grazie mille a Baluba per le risposte .

    Per il "non ho capito": intendevo dire se, come per gli smartphone, esiste un software da installare sul PC che ti consente di aggiornare il tablet, senza dover scaricare l'aggiornamento direttamente con il tablet, magari in un posto dove non c'è wi-fi.....

    PER CHI HA IL FOLIO CON ROM ORIGINALE:
    - nel market orginale toshiba cosi si trova esattamente? Ci sono applicazioni gratuite e quelle più comuni, a partire da quelle di produttività sino ai giochi come angry birds?
    - ho letto in alcuni articoli che, senza installare i vari mod, è possibile usufruire di market alternativi come SlideMe, APKtor e AppBrain...è vero? qualcuno di voi è riuscito ad usarli?

    Grazie mille!
    Nel market ci sono cose interessanti ma che si trovano anche da altre parti, tranne forse quella cosa di republica e corriere ma non ho ancora guardato anche nel market android

    Devo provare appbrain, non l'ho ancora installato però

Pagina 97 di 166 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy