CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 166 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    cosi' a occhio, io proverei a riscaricare la rom e verificare l'integritā del file zip prima di estrarre l'update.zip e procedere oltre...
    Finalmente ce l'ho fatta ho il mod 1.3 b!!
    Avevi ragione ho riscaricato il file e stavolta č andata.
    Speravo che mi desse dei miglioramenti al touchscreen che vā una m...a, ma niente, non esiste un'opzione per migliorarlo e per settarlo al tatto del propietario, come in alcuni cellulari?
    La pacth c cosa offre? E sopratutto come si istalla? Voglio dire, ha bisogno del factory reset?
    Ciao

  2.  
  3. #942
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masaelch Visualizza il messaggio
    Finalmente ce l'ho fatta ho il mod 1.3 b!!
    Avevi ragione ho riscaricato il file e stavolta č andata.
    Speravo che mi desse dei miglioramenti al touchscreen che vā una m...a, ma niente, non esiste un'opzione per migliorarlo e per settarlo al tatto del propietario, come in alcuni cellulari?
    La pacth c cosa offre? E sopratutto come si istalla? Voglio dire, ha bisogno del factory reset?
    Ciao
    ciau
    Mi fa piacere che sia andato tutto bene.
    Non ho mai rilevato problemi di sensibilitā del touch-screen quindi non saprei cosa dirti in merito.
    Per le patch, l'unica che dovresti installare č la hotfix (la prima in rosso) che sistema un bug importante che riguarda il file-system.
    Se hai problemi di "rotazione" del display allora installa anche la seconda patch (ma non dovresti averne bisogno).

    Per le patch non serve factory reset, vanno solo a sostutire (o aggiungere) singoli file di sistema (e non).
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  4. #943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HUAWEI E5830 WiFi per chi non lo conoscese, č l'unico dispositivo che permette di connettere in rete 3g con qualsiasi operatore il nostro bel tablet,grazie alla connessione wifi io l'ho provato funziona benissimo l'unica pecca il costo 90 euro un botto

    ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gabry70 per il post:

    Baluba (08-01-11)

  6. #944
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry70 Visualizza il messaggio
    HUAWEI E5830 WiFi per chi non lo conoscese, č l'unico dispositivo che permette di connettere in rete 3g con qualsiasi operatore il nostro bel tablet,grazie alla connessione wifi io l'ho provato funziona benissimo l'unica pecca il costo 90 euro un botto

    ciao
    da quello che vedo in rete mi sembra un ottimo router e un'ottima soluzione per il folio.

    TnX a LoT
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  7. #945
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    comunque basta avere un cellulare android 2.2 (per esempio) e usare il teethering

  8. #946
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    comunque basta avere un cellulare android 2.2 (per esempio) e usare il teethering
    sono 2 soluzioni diverse per arrivare allo stesso risultato. Personalmente il router mi piace di piu'... ma sono un caso a parte... non ho un buon rapporto con i cellulari.
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  9. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masaelch Visualizza il messaggio
    Speravo che mi desse dei miglioramenti al touchscreen che vā una m...a, ma niente, non esiste un'opzione per migliorarlo e per settarlo al tatto del propietario, come in alcuni cellulari?
    Ho letto di uno che ha aperto il folio e staccato e riattaccato i connettori del touchscreen e ha risolto i sui problemi, quindi potrebbe essere un problema hw che potresti risolvere facendoti sostituire il folio dove l'hai comprato

    Sent trom foliomod 1.3b

  10. #948
    Androidiano L'avatar di melegi


    Registrato dal
    Nov 2010
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Allora ieri ho attivato fring ma la versione presente nella mod di dexter non permettere di aggiungere contatti di msn ho visto che probabilmente ho una vecchia versione di fring in effetti sul market c č la versione 2.3.8.1che dovrebbe supportare i contatti msn ma quando si inetalla mi da errore nel certiticato. Ho provato anche ad installarlo non dal market ma niente
    Come si puō aggiornare fring allora?

    Grazie
    Gianni

    Samsung Galaxy SIV 5.0.1 v2 Blumak2000
    Ipad 2 - 16GB

  11. #949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    con HUAWEI puoi connettere 4 dispositivi contempraneamente e funziona anche con la rom originale della toshiba ,un cellulare android non costa certo 90 euro

  12. #950
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

    CIAO A TUTTI
    HO PRESO UN FOLIO 100
    E HO INSTALLATO IL MOD DI DEXTER FolioMod v1.1 ORA VOLEVO AGGIORNARLO CON FolioTntMod v0.4a PERO' NON HO CAPITO UN PO' DI COSE :
    1° CHE DIFFERENZA C'E' TRA TNT MOD E MOD.
    2° L'ULTIMO MOD USCITO COMPRENDE TUTTI QUELLI PRIMA ? O BISOGNA AGGIORNARE IL FOLIO CON TUTTI I MOD PRECEDENTI?

    GRAZIE MILLE ANTICIPATE PER LE EVENTUALI RISPOSTE

Pagina 95 di 166 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy