CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Lettore fumetti Marvel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Lettore fumetti Marvel

    Salve a tutti, ripropongo in questa sezione il mio quesito: Possiedo da qualche giorno il folio e sono abbastanza soddisfatto.
    Premetto che non ho nessuna esperienza con i tablet e col mondo android in particolare.
    Ho aggiornato il folio scaricando manualmente l'aggiornamento ufficiale (sono in attesa di un router wifi) - rom originale.
    Mi sono limitato ad installare documents & go completo, ES File Explorer, Rockplayer e Aldiko visto che userò il tablet solo per visionare PDF - ePub, fumetti (soprattutto quelli Marvel) e vedere qualche video.
    L'unica pecca per l'utilizzo che voglio farne è un lettore di fumetti che supporti i cbz - cbr a pieno schermo.
    Ho provato Android comic viewer e Comic cc ma non riesco a farli andare full screen nemmeno con spare parts (tra l'altro ho provato varie versioni e, o s'installano ma non cambia niente oppure l'installazione non va a buon fine).
    Il mio limite per ora è che non posso usare i vari market alternativi finché non mi daranno questo benedetto router e quindi ho bisogno dei file apk.
    Pendo dalle vostre labbra...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito