CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Lettore fumetti Marvel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Lettore fumetti Marvel

    Salve a tutti, ripropongo in questa sezione il mio quesito: Possiedo da qualche giorno il folio e sono abbastanza soddisfatto.
    Premetto che non ho nessuna esperienza con i tablet e col mondo android in particolare.
    Ho aggiornato il folio scaricando manualmente l'aggiornamento ufficiale (sono in attesa di un router wifi) - rom originale.
    Mi sono limitato ad installare documents & go completo, ES File Explorer, Rockplayer e Aldiko visto che userò il tablet solo per visionare PDF - ePub, fumetti (soprattutto quelli Marvel) e vedere qualche video.
    L'unica pecca per l'utilizzo che voglio farne è un lettore di fumetti che supporti i cbz - cbr a pieno schermo.
    Ho provato Android comic viewer e Comic cc ma non riesco a farli andare full screen nemmeno con spare parts (tra l'altro ho provato varie versioni e, o s'installano ma non cambia niente oppure l'installazione non va a buon fine).
    Il mio limite per ora è che non posso usare i vari market alternativi finché non mi daranno questo benedetto router e quindi ho bisogno dei file apk.
    Pendo dalle vostre labbra...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cercando su internet ho trovato la recensione di "Comic reader mobi", che sembra fatto molto bene... Non posso ancora usare il tablet, ma se lo trovi mi fai sapere com'è che anch'io vorrei usarlo nel tuo stesso modo?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Salve...
    Mi intrometto un attimo consigliandovi jjcomics viewer.
    È perfetto e legge anke i formati zip e rar (anke xké in fondo i cbz sono file zip e i cbr sn file rar.....infatti se li rinominate potete aprirli cn winrar o altro )
    Io tutti i miei manga (la marvel la seguivo ma ora prediligo i manga ) li ho tutti in screenshot zippati...così cn jjcomics mi basta copiare il file zip e lui me lo apre.
    Permette inoltre di dividere le immagini a metà x qll screenshot di 2 pagine insieme....fullscreen....ricorda da solo a ke pagina ero rimasto....
    Insomma...provatelo

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    lapescara (15-02-11)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per il consiglio!!!
    Ma non ho capito una cosa, lo usi sul folio 100 in full screen?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti e due per le segnalazioni.
    Purtroppo Comic reader mobi crasha in continuazione.
    Si è aperto solo dopo l'installazione, mi ha fatto scegliere la cartella di lettura e nonostante fosse presente un fumetto non lo vedeva.
    Alle successive aperture crasha. Provato anche con un riavvio.
    Tenete presente che il mio sistema è "pulito". Ho installato solo l'aggiornamento ufficiale e 4 applicazioni più flash player.
    Per quanto riguarda jjcomics viewer non ho trovato il file apk e mi riservo di provarlo appena avrò il router wifi.
    P.S. Dreamer81 non è che conosci un sito dove prelevare il file suddetto?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti ho inviato un mp.

    Ma del Mobi hai preso l'ultima versione? Facile anche che l'apk era bucato...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato M0rdreD per il post:

    lapescara (15-02-11)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La versione del Mobi è la 2.1.6
    Mica facile sapere se si prende l'ultima versione passando dal web e non dal market.
    P.S. Per apk bucato che intendi? L'installazione mi dice che è riuscita bo...

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'ultima versione è la 2.1.9, prova a cercare quella.
    Per apk bucato intendo che magari (solo un'ipotesi) il file s'è rovinato durante il download...

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Lapescara ti ho mandato pm

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dreamer81 per il post:

    lapescara (15-02-11),M0rdreD (15-02-11)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie all'interessamento di Dreamer81 ho risolto il mio problema. Ho installato jjcomics viewer e funziona perfettamente a tutto schermo e supporta pure lo zoom con le dita, meglio di così! Se a qualcuno dovesse servire, mandatemi un Mp e vi mando il link. Il router può aspettare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy