Visualizzazione stampabile
-
ok ho scritto "su" poi ho cliccato enter ma mi dice
Permission denied
$
facciamo con superoneclick?? quello mi dovrebbe andare bene...
ascolta hai la possibilita di sentirci in chat da qualche parte??? facebook skype ecc ecc..cosi facciamo la procedura velocemente??' se no continuamo qui volentieri..
-
continuamo la procedura????
-
si vai con la stessa procedura della wiki però utilizzi superoneclick 1.9.1.poi cerca su google il file manager rootexplorer.apk e lo installi nella tua rom come un semplice apk.se non lo trovi dimmelo che te lo do io.
-
quello l'ho gia installato....poi che si fa
-
bhè adesso dovresti avere root,quando apri rootexplorer dovrebbe comparirti una schermata di superuser che ti chiede di confermare l'utilizzo di rootexplorer x accedere al file system di android in scrittura se così non fosse hai sbagliato qualcosa e non puoi procedere con la recovery modificata.
-
si si questa operazione l avevo gia fatta settimane fa e avevo ottenuto gia i permessi :)
pero forse quello che sbaglio è mettere la rom modificata in data o in altre parti..
cmq continuamo passo per passo....
-
fai una cosa installa questa recovery,la metti nelle sdcard e vai di flash
leggi le istruzioni e poi dimmi se riesci.
[RECOVERY][UPDATE] Unofficial port of ClockworkMod Recovery for folio100 - BETA - xda-developers
spero che tu sia pratico della recovery clockmod.
-
no nn sono pratico..io devo copiare il recovery della folio mod 1.04 nel data tramite root explore...ma nn capisco dove devo copiarlo
-
nn capisco cosa significa vai di flash...possiamo scriverci in chat di skype cosi faccio tutto bene un colpo solo ??
-
diciamo che tuti i passaggi di schiacciare vol + e- li so fare tutti..quello che mi manca è bypassare l aggiornamento nuovo...e nn so dove copiare la revory nel root expolore...dice in data ma nn mi funziona se lo metto li il file