Visualizzazione stampabile
-
si questa
https://www.androidiani.com/forum/to...-5-0131-a.html
se non vuoi fare tutta la trafila puoi semplicemente usare superoneclick 1.9 o 2.1
ma solo dopo che il folio è stato riconosciuto da windows correttamente.
in seguito metti la recovery che trovi nel file update della 1.4,in system/data se non ricordo male,questa parte è simile al blog nenni,lo leggi in fondo alla guida.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
si questa
https://www.androidiani.com/forum/to...-5-0131-a.html
se non vuoi fare tutta la trafila puoi semplicemente usare superoneclick 1.9 o 2.1
ma solo dopo che il folio è stato riconosciuto da windows correttamente.
in seguito metti la recovery che trovi nel file update della 1.4,in system/data se non ricordo male,questa parte è simile al blog nenni,lo leggi in fondo alla guida.
quando scrivo il comando "adb device" sulla finestra DOS per far riconoscere il tablet mi dice:
"adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
Come devo fare????? :(
-
inanzitutto dove hai posizionato l'sdk di android?
hai fatto la modifica dei driver?
-
lo ho messo in C:/programmi x86/android/android-sdk
per quanto riguarda i driver ho messo i codici dati in questa guida nel file .inf ed ho usato USBDevice per cancellare i driver gia installati automaticamente e ho cancellato quello che mi pareva del toshiba (NVIDIA tegra 2 vendor specific).
poi ho aperto la finestra dos (scrivendo cmd nel tasto della ricerca) ed ho inserito questo codice:
echo 0x955 >> "%USERPROFILE%\.android\adb_usb.ini"
ma non è successo niente.
ho collegato il tablet ed all'inizio il driver per tegra non me lo trovava poi sono andato a vedere su USBDeview ed era tornato quello NVIDIA che avevo cancellato prima.
Ho scritto adb device nella finestra dos ma mi dice quello che ho scritto al post sopra.
-
adb si trova in tools del sdk,devi posizionarti li x dare quel comando.
rinomina android sdk ,in sdk che fai prima.io lo tengo sul desktop x abitudine.
i miei comandi via dos sono i seguenti
cd desktop
cd sdk
cd tolls
adb devices
a questo punto se è riconosciuto ti esce il seriale,tu al posto di desktop metti pure c:
fammi sapere
-
ho copiato ed incollato la cartella android sul desktop.
adb da me sta su platform-tools: nella cartella tools ci sta una nota dove ci sta scritto che è stato spostato la.
allora da dos faccio
cd desktop
cd Android
cd android-sdk
cd platform-tools
adb device
e mi dice
List of devices attached
poi niente altro..
infatti quando provo a fare adb push rageagainstthecage /data/local/tmp
mi dice error:device not found
-
ok se hai fatto bene la modifica dei driver segui questa guida x installare correttamente i driver.
VideoGuida #1: SDK Android e Driver Adb « Android8 Blog
parecchie persone hanno avuto i tuoi stessi problemi ed hanno risolto in questo modo.
-
ok sono riuscito ad andare avanti :D
solo che mi sono fermato agli ultimi passaggi della guida https://www.androidiani.com/forum/to...-5-0131-a.html:
quando scrivo
# ./busybox cp busybox /system/bin
mi dice busybox accesso negato..
come è possibile?
edit: ho fatto!!!! Yuhuuuuuuuu!!!! grazie ancora per l'aiuto!!! :D