CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

primi passi per un niubbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AiaceT


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Question

    primi passi per un niubbo

    Salve a tutta la comunità e mille grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi a conoscere tutte le bellezze di android

    Ho acquistato la scorsa settimana un Toshiba Folio 100 (il mio primo tablet ed il mio primo dispositivo con Android), non amo Mac preferendogli windows per abitudine.

    Chi mi ha venduto il dispositivo mi ha assicurato che si trattava dell'ultimo modello in commercio (avendoli lui ricevuti in marzo) ma come si dice dalle mie parti "è inutile chiedere all'oste come è il vino!" per cui come primo aiuto qualche esperto potrebbe spiegarmi come faccio a vedere che modello/versione/release ho comprato?
    Sulla quickreference c'è scritto solo un codice:GMH300etctetc che googlato nn mi da nulla.

    precisazione importante: in casa non ho un router wifi e mi connetto ad internet usando un chiavetta huawei con sim wind tramite il mio portatile acer

    L'obiettivo è quello di usare il Folio e la pennetta (senza dover comprare come mi ha sempre suggerito "l'oste" la pennetta della toshiba) della wind per navigare.

    Grazie a voi ho scoperto il team XDA Dexter (credo si chiami così) e mi pare di aver capito leggendo qua e là che un modo per usare tutte le chiavette c'è

    QUINDI vi chiedo gentilmenti di essermi guida in questo percorso:
    -quali sono i primi passi da compiere per attivare e sfruttare al massimo il mio nuovo Folio 100
    -quali applicazioni a Vs avviso sono indispensabili per il Folio
    Insomma come posso rendere performante questa macchina senza danneggiarla ma sfuttandone al massimo le caratteristiche legate alla presenza di android come OS?

    Ripeto, GRAZIE GRAZIE e ANCORA GRAZIE a cho spenderà parte del suo tempo per aiutarmi e darmi consigli

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy