Visualizzazione stampabile
-
Problema di sdk risolto. era dovuto al pc che utilizzavo. cambiando macchina il programma funziona, scarico le tools e riconosce il folio. tutto ok.
adesso nasce un altro problema quando faccio il root con superoneclick.....l'errore è il seguente:
"unhandled exception has occurred in your application"
premetto che il folio era collegato in usbdebug e avevo istallato rootexplorer.....
-
quale guida stai seguendo,potrebbe essere un errore di framework
-
la guida è quella pubblicata da manuel100 alla seconda pagina di questo tread
-
[APP]SuperOneClick v2.3.1 - Automatic Driver Installation! - xda-developers
dai una lettura qua è il tread di superoneclick magari trovi la soluzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
Tieni presente però che a me è funzionata solo la versione 1.9.1
-
ho messo il tread + che altro xchè ho visto svariate soluzioni circa quel problema,e leggendo ho notato che a volte è il framework mancante o non aggiornato oppure altro,dando una lettura al tread sicuramente trova la soluzione x lui.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
ho messo il tread + che altro xchè ho visto svariate soluzioni circa quel problema,e leggendo ho notato che a volte è il framework mancante o non aggiornato oppure altro,dando una lettura al tread sicuramente trova la soluzione x lui.
dopo lungo travaglio ho installato la mod! ringrazio gabriele per la disponibilità e la pazienza (e la puntualità nelle risposte).
un ultima domanda.... ma il market android nn dovrebbe funzionare con questa mod? io nn riesco a scaricare.....
-
neacnhe a me andava poi su consiglio del foro ho scaricato ed installato le gapps e tutto è andato bene
-
-
istallate le gapps. adesso è perfetto!!!!:D