Grazie di nuovo, adesso funziona anche il market. A me sembra piu' reattivo , volevo chierdervi quanto vi dura la batteria col wifi acceso?
Visualizzazione stampabile
Grazie di nuovo, adesso funziona anche il market. A me sembra piu' reattivo , volevo chierdervi quanto vi dura la batteria col wifi acceso?
a me dura circa 3-4 ore.
ciao gabriele, ho provato a seguire le tue istruzioni, ma mi fermo subito alle colonne e righe che non mi fa andare oltre alle 8....inoltre non trovo nemmeno il density hack
lo so...sono impedito
Buonasera a tutti, scusate ma sapete se la 7.2 ha problemi di identificazione della RAM? Perchè a me risultava 1 Gb invece trovo 512....devo però ammettere che non sono perfettamente sicuro che sia 1 Gb, non c'è confermato da nessuna parte.
La ram è di 1 gb , ora vedo se anche a me da il tuo problema
OK! fammi sapere. Comunque nel manuale di istruzioni che ho scaricato in pdf, c'è scritto che la ram può essere, a seconda del modello, 512Mb o 1 Gb, come l'hd può essere 8, 16 o 32. Siccome l'ho preso usato, non lo so di preciso. Poi non capisco come viene identificata nel sistema, ad esempio nelle impostazioni-memoria, invece dei 16 Gb viene scritto come memoria totale (totale non disponibile) 12,56...sotto si parla di "archivio" da 0,98 Gb (boh) poi se si va a vedere all'ultima voce delle impostazioni, che mi sembra si chiami "info tablet", dove c'è specificato la versione del sistema ed il processore, come ram totale da 437,circa. Insomma non ci capisco più niente.
ecco allora , la memoria è di 12 gb anche se la toshiba dice che sono 16 , poi la ram da a me 424 anche se è strano, bisognerebbe aprire la cover e vedere se c'è scritto qualcosa li
Sotto il guscio posteriore dove c'è la batteria non c'è scritto niente.....comunque può anche essere che i nostri modelli siano 512 mb, sigh! Dal manuale si leggeche può essere dotato di ambedue i tipi.. Vorrei trovare un modo per arrivare a capire ,magari con il numero di serie direttamente da Toshiba, con quali caratteristiche è uscita la macchina, ma per ora non ho trovato la strada. Proverò a scrivere una e-mail.
la memoria è da 16gb e la ram da 1gb,se scaricate un taskmanager lo vedrete.
le info relative alla rom non si vedono tutte x via delle varie modifiche e partizioni relative alla rom,le potete vedere anche attraverso adb shell utilizzando busybox .
in pratica bisogna dare il comando adb shell e poi busybox?