Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Allegato 3765Allegato 3766
l'ultima cyano devo dire che è spettacolare fino adesso funziona benissimo da i video,wifi,camera,non ho riscontrato nessun bug.
il tema che monto è ispirato ad icecream x il nookcolor ed è in mdpi perfetto x il nostro folio.
-
Gabriele, sai se nella cyano si può nascondere la barra di stato in basso?
-
ciao gabriele , condivido la tua idea , è una rom spettacolare!!! Per il problema di frata m vai in impostazioni/cyanogenmod e o in impostazioni tablet o in sistema c'è la spunta su barra di stato in basso , toglila e hai risolto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel100
ciao gabriele , condivido la tua idea , è una rom spettacolare!!! Per il problema di frata m vai in impostazioni/cyanogenmod e o in impostazioni tablet o in sistema c'è la spunta su barra di stato in basso , toglila e hai risolto!
Facendo così al posto di stare in basso, và in alto..io la voglio proprio eliminare..non sempre, ma almeno quando apro le applicazioni non la voglio tra i piedi.
Poi ora ho un altro problema, praticamente quando mando in standby il folio dal tasto di accensione, quando lo riaccendo mi dà schermo nero e devo riprovare parecchie volte prima che si accenda lo schermo..
-
Quote:
gabriele1961
a proposito è uscita la nuova cyanomod 7.2 con oc,adesso la provo
La procedura per il flash? Ho appena acquistato il folio usato con la foliomod 1.4, non vorrei fare subito danni XD
-
Quote:
Frata
Facendo così al posto di stare in basso, và in alto..io la voglio proprio eliminare..non sempre, ma almeno quando apro le applicazioni non la voglio tra i piedi.
Poi ora ho un altro problema, praticamente quando mando in standby il folio dal tasto di accensione, quando lo riaccendo mi dà schermo nero e devo riprovare parecchie volte prima che si accenda lo schermo..
Niente per la prima ho risolto, il secondo problema persiste..mi tocca riflashare??
Inoltre non capisco come leggere le chiavette usb..prima ci pensava toshiba file manager, adesso però con la cyano non c'è..e i vari file manager non le leggono.
-
Ciao , puoi risolvere entrambi i problemi:
1) Il primo ( quello dello schermo nero dopo standby) è il SOD e per risolverlo basta che vai su impostazioni , cyanogenmod , display e disabiliti animazioni in accensione e spegnimento.
2) per le chiavette usb vai su gestore file e c'è una cartella chiamata usb etc , li ci sono i dati della chiavetta.
-
Quote:
Manuel100
Ciao , puoi risolvere entrambi i problemi:
1) Il primo ( quello dello schermo nero dopo standby) è il SOD e per risolverlo basta che vai su impostazioni , cyanogenmod , display e disabiliti animazioni in accensione e spegnimento.
2) per le chiavette usb vai su gestore file e c'è una cartella chiamata usb etc , li ci sono i dati della chiavetta.
Okkey.
Se volessi installare la Foliomod posso utilizzare clockwork?
-
si certo non dovresti avere problemi
-
Ciao Gabriele e ancora grazie, ho seguito il metodo che citi nel link e ho provato anche ad installare altri rom manager ma il problema persiste. Praticamente mi impedisce di entrare in recovery esce il robottino e il triangolo con punto esclamativo. La dicitura che compare indica un percorso che non trova citandolo come E:/. La cosa che ho notato è che rifacendo la procedura del root adb device mi da il simbolo # ma è preceduto da sh4. Non ho proprio idea di cosa voglia dire.