No , non me lo fa neanche dopo 20 minuti , non so quale sia il tuo problema
Visualizzazione stampabile
No , non me lo fa neanche dopo 20 minuti , non so quale sia il tuo problema
Thank you very much. Very stable, very fast (on 1400 MHz 4725 quadrant score!!! Amazing!!!) I think this is the end of Foliomod 1.4!
questo è un benchmark fatto da un utente su xda che dire.....
Gia , io con antutu ho avuto un punteggio di 5912!
Secondo voi da cosa possono dipendere i miei sod??caspita tutte a me le sfighe:'(
Se faccio qualche wipe potrei risolvere?
Fai una cosa , riflasha la rom facendo prima i soliti wipe ( dalvik , cache partition e factory) e poi dopo il wipe/ factory ed il wipe battery. Se poi vedi che non riscontri alcun problema fatti un backup.
Ciao Manuel, ho acquistato un Folio già con la foliomod 1.4, e siccome mi dava problemi con la wi-fi, ci ho messo l'ultima cwm e da li ho istallato la cyano 7.1 e va già molto meglio. Adesso volevo provarci la 7.2 e seguendo la tua guida mi fermo dopo i primi wipe, al momento che imposto di leggere il file zip non lo vuole riconoscere in nessun modo, provato decine di volte in decine di modi. Cghe cosa sto sbagliando?
in che senso non te lo riconosce? Non te lo trova?
Anche se imposto la lettura della sd non la apre, cioè non trova il file zip
se non è rinominato come update zip non mettere apply update zip ma choose zip from sdcard
Ho provato in ambedue le maniere, ma nisba...comunque riproverò, sono duro a morire.