è probabile che tu debba utilizzare fastboot,fatti un giro su xda x capire quello che devi fare e sopratutto ci sono dei file da scaricare a seconda del sistema operativo.
Visualizzazione stampabile
è probabile che tu debba utilizzare fastboot,fatti un giro su xda x capire quello che devi fare e sopratutto ci sono dei file da scaricare a seconda del sistema operativo.
Stò notando una cosa con la Cyano, praticamente quando navigo nel market android capita spesso che si blocca e sono costretto a riavviare il tablet...sapete come risolvere?
non mi è mai successo x il momento.hai fatto i vari wipe quando hai installato?ha fatto un oc troppo elevato?
Si si ovviamente ho fatto i vari wipe..la clock l' ho impostata a max 1200, comunque oggi sembra non dare problemi..boh.
Comunque volevo sapere una cosa: con la rom originale riuscivo a leggere una particolare chiavetta usb(cruzer di san disk) e mi dava la possibilità di fare la rimozione sicura, adesso su cyano nonostante abbia provato a reinstallare l' apk del toshiba file manager non me la legge più( e non mi permette la rimoz sicura con nessuna chiavetta)...esiste un modo o magari un app per risolvere?
ciao per la rimozione sicura vai su impostazioni/memoria e fai smonta scheda sd ( ovviamente l'ultima, non la prima che leggi che è l'hard disk!)
Ho seguito questa guida di Gabriele per prevenire il sod ma ho un problema:
Cpumaster non mi permette di scendere sotto i 650(forse perchè è la versione free?)..batteryguardian funziona automaticamente in background senza impostarlo giusto?Quote:
il sod è un problema hardware lo riscontri quando il folio va in standby se schiacci il tasto power x risvegliarlo non funziona.x risolverlo devi usare cpumaster o setupcpu impostando la cpu a 608000 il minimo,poi scarichi batteryguardian che disabilita tutte le varie connessioni che non servono quando sei in standby così la batteria dura di più,poi scarichi screenoff by Techvision Systems e utilizzi questa app x mandare in standby il tablet ed utilizzi il tasto power x il risveglio.inoltre devi disabilitare nelle impostazioni di cianomod display le animazioni sia in accenzione che in spegnimento.
E poi bisogna per forza usare screen off giusto?non c'è nessun modo per mandare in standby dal pulsante?
Ultima cosina:come risolvo questo?http://oi42.tinypic.com/16m9ff4.jpg
Cioè le impostazioni di android nascoste dalla barra di cyano?
io il sod l'ho levato semplicemente togliendo le animazioni in accensione e spegnimento del display , dopo di che nn l'ho mai più avuto !
io togliendo accensione e spegnimento non l' ho più avuto nell' immediato appena lo mando in standby e lo riaccendo...ma dopo un pò di tempo che rimane in standby il sod si presenta.
ora vedo se dopo un po' lo fa anche a me
650 e di default è serve + che altro x il problema del sod,con questa rom non sto usando programmi x oc xchè vanno bene i governator di cyano,tenendo la frequenza massima a 1200 mi sembra un buon compromesso x la stabilità.proverò a vedere se si presenta anche a me il problema da te accennato relativo al sod.
x le impostazioni nascoste se non c'è una voce all'interno delle impostazioni di ciano non credo si possa togliere,dopo ci guardo.