Salve a tutti , volevo sapere come gira questa mod sul toshiba folio 100 : quali sono i bug ? Il bluetooth , la fotocamera , il flash player , i sensori etc funzionano?
E inoltre per coloro che l'hanno installata , come vi trovate?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti , volevo sapere come gira questa mod sul toshiba folio 100 : quali sono i bug ? Il bluetooth , la fotocamera , il flash player , i sensori etc funzionano?
E inoltre per coloro che l'hanno installata , come vi trovate?
Provato tutto quello che hai chiesto e funziona tutto.
mvideo funziona bene, non provato solo l'hdmi, x il resto bene.
io mi trovo bene
Ma e' vero che alcune applicazioni crashano e che il folio non legge 1 gb di RAM ma solo 512 mb
va bene , poi fammi sapere per la ram :)
ciao napo 73 sono nuovo qui! ho il folio 100 cortesemente mi potresti dire quale versione di cm7 hai installato?? e dici che ti trovi bene, il tuo tablet non si è mai crashato con Cyanogenmod 7??
grazie mille in anticipo
ciao
Guarda per ora ti conviene mettere la foliomod 1.4 che nonostante sia vecchia ( android 2.2) è la mod più stabile e merita veramente.
salve a tutti
mi hanno regalato unfolio 100 e vorrei metterci sopra la cyanogen dato che sul mio desire z mi da un sacco di soddisfazioni ma non trovo una guida a uso analfabeti nella nostra sconosciuta lingua...
qualcuno gentilmente sa mettermi sulla giusta strada????
grazie mille
Ciao io ho scritto una guida qui : cyanogenmod per toshiba folio 100
se però il folio ha l'ultimo aggiornamento la cosa è un po' più complicata e devi fare una procedura diversa che ho descritto in quest'altra guida (Installare foliomod dopo aggiornamento ufficiale di febbraio 2011)
Se hai l'aggiornamento segui la seconda guida per sbloccarlo poi una volta sbloccato segui la prima per mettere la cyano. Se il tuo folio non ha l'ultimo aggiornamento vai con la prima guida direttamente :)
grazie manuel.... sul sito della toshiba mi pare di aver capito che non ci sia + traccia del folio quindi per evitare casini puoi gentilmente dirmi quale è l'ultimo aggiornamento?
grazie ancora...
il mio folio riporta la scritta Not For Sale! e già la dice tutta
ver di android 2.2
kernel 2.6.32.9
build 5.0131
Purtroppo si , hai l'ultimo aggiornamento , ma tu quando lo hai acquistato ( se lo hai preso nuovo)?
me lo hanno regalato qoco tempo fa! non o quando è stato acquistato perche è un "for not sales" quindi non destinato alla vendita...
cmq il mio non va in modalità recoveri quindi presumo che sia propio cosi
ok allora inizia a seguire la procedura ( sarà un po' una palla) per l'installazione della foliomod poi una volta sbloccato passa all'altra guida per l'installazione della cyano.
gia iniziato solo che le sdk si scaricano lentiismamente
piccolo inceppo per metterlo in debug mode lo devo pregare? non c'è un opzione
asp non ho ben capito il tuo problema ... Non sai come attivare usbdebug?
Se si quando colleghi il folio al pc vai su impostazioni-applicazioni-sviluppo e spunta debug
il mio prob più che altro è che quando faccio adb device non mi da nulla debug attivato
+ precisamente ora che ho fatto il punto non riesco ad installare il driver su windows 7 mi dice il driver del dispositivo è stato rilevato ma si è verificato un errore durante l'installazione
diciamo che io mi sono perso...codice:Parte seconda : root e installazione
Una volta esservi accertati che adb riconosca il vostro dispositivo chiudete la cmd e scaricate superoneclick 1.9.1 (tutte le altre versioni non funzionano). Ora scaricate l’applicazione root explorer da internet.
A quel punto collegate il folio in modalità debug e cliccate su root. Al termine della procedura vi troverete l’applicazione superuser. Se avviandola crasha dovete riavviare, unrootare, riavviare ed eseguire il root finchè non funziona (in particolare al termine della procedura superoneclick vi chiederà di confermare il root avviando superuser).
scarico superoneclick e poi che ci faccio???? idem per root explorer?
grazie
x sistemare i driver in window7 segui questa guida.
VideoGuida #1: SDK Android e Driver Adb « Android8 Blog
cosa importante e che tu abbia modificato il file dei driver come scritto nella guida di manuel
Installare foliomod dopo aggiornamento ufficiale di febbraio 2011
mi accingo alla rinuncia ho provato con 2 PC uno xp un seven e niinete mi dice che non trova il device il driver è correttamente installato
Quote:
C:\android\platform-tools>adb devices
adb server is out of date. killing...
* daemon started successfully *
** daemon still not runningerror: cannot connect to daemon
Si è capitato più volte , ho risolto provando e riprovando parecchie volte , tu riprovaci , ti deve vedere il dispositivo come android phone. Se te lo vede come nvidi a tegra con un triangolo giallo vai su cerca drivers manualmente e dimmi se te li trova
esso ho risolto era droid explorer che mi andava in conflitto... adesso mi manca un pezzo root explorer do lo prendo? ce ne sono diversi in giro + che altro per android
Droid Explorer dovrebbe essere questo ma mi va in conflitto con adb
cerca sul web l'ultima versione possibile ps : assicurati che superuser non crashi
peccato che non ne trovi nessuna di ver
cerca qui l'ho trovata
ma se è un app x android... come faccio ad installarla???????
installata ma il travaglio continua.... mi dice che non ha permessi di root
prima di usare root explorer devi usare superoneclick e fare il root.
Gabriele ho un problema , ho installato la rom honeycomb per provarla ma volevo rimettere la cyano , il problema è che non mi entra più in recovery!!!!! Cosa devo fare?? Ti prego aiutami!!!
Risolto tutto grazie comunque :)
Ciao, ho il tuo stesso problema ho messo honeycomb e non mi entra più in recovery . Come hai fatto? Anche perchè vorrei provare cyano. Grazie
mi fà piacere che tu abbia risolto manuel,non so il problema che tu hai avuto,da quando passai dalla 1.4 di dexter alla honeycomb ho sempre usato la recovery clockmod è non mi è mai successo di avere questo bug da te elencato,anche se ho letto che altri l'hanno riscontrato,risolvendolo via fastboot.ma mai dire mai.
Ciao io ho risolto in questo modo , dopo aver installato honey ho messo tramite recovery stock la cyano (la 2.3.5) e poi da li dopo un factory reset tramite sempre recovery stock ho messo la vecchia clock e poi la nuova. A questo punto io ho ripristinato la cyano cn un backup ma se bisigna installarla occorre fare tutti i wipe prima.
X Gabriele cmq io la rom honey l'ho provata un po' e non era male
Ragà mi serve una mano, una volta fatto il root devo installare il .zip della rom o di clockwork recovery?Perchè ho provato a installare il clockwork presente sul sito di manuel, l' ho rinominato in update.zip..seguito la procedura mi esce il disegnino del droid con un cartello triangolare sopra e un punto esclamativo..e si blocca, che devo fare?