Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille delle info.......; si comunque ero arrivato al root e su cmd compariva #.......era proprio la parte finale che non ne voleva sapere di andare.....bohhh! adesso quando avrò un pò di tempo....(in notturna mentre donna e figli riposano).....provo a installare Ics e poi ti saprò dire!
conto anche sul tuo ev. aiuto in caso di ulteriori dubbi e kasini; grazie ancora.
Lorenzo
-
-
Aggiornamento.....sono mortificato;
Gabriele; ho seguito la procedura "installazione foliomod 1.4 con folio aggiornato a febbraio 2011" dalla pos. 10 sino alla 21 escludendo 17 18 19. alla fine con cmd al prompt adb shell mi compare #: quindi in teoria tutto ok! ho provao x scrupolo ad installare terminal emulator sul folio ma quando lo apro mi appare schermata blu ed il simbolo $ ; cosa cavolo devo fare?
se provo ad inserire la sd con la recovery 5.5.04 e riavvio power + + - + parte l'installazione ma si blocca subito...triangolo punto esclamativo........bohh
-
Gabriele....mi son convinto a fare tutto tramite...fastboot e ora sto configurando....funziaaaaaaa......grazie mille... ti aggiornerò