Visualizzazione stampabile
-
Risolto il problema di youtube come suggerito da Gabriele. I video funzionano benissimo, anche i matroska ( io uso mx player ). IL wifi non mi ha dato nessun problema. Complessivamente molto fluida, notevolmente migliore rispetto ad honeycomb. Anche io però ho riscontrato che il display delle volte non risponde. Un saluto a tutti e ancora grazie dell'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
strano perchè anche tu come me provieni da cm7.a parte i wipe che ho eseguito 2 o 3 volte non ho fatto altro.non ho toccato neanche l'overclock xchè gira tra i 600 e 1500. mi funziona veramente bene.punteggio di quadrant 2800,antutu 3600,fps 51.
non sono altissimi ma mancano ancora diversi driver x ottimizzarla.
sto usando photoshop e gira molto bene.
questa rom promette bene.
Riflashata ma non è cambiato niente....cmq la riproverò quando diventerà stabile, tanto siccome il folio lo usa mio padre ne serve una completa...questa era un po' una mia voglia di provare ics.
-
-
Ciao a tutti,
attualmente ho montato sul foglio honeycomb
Per passare ad ics basta che scarico la rom e le gApps e poi parto in recovery, oppure devo installare anche la recovery modificata?
Se non sbaglio honeycomb si portava già dietro la recovery modificata
-
si mi sembra la stessa,ma dagli un occhio basta che entri in recovery e leggi la versione.
fai i vari wipe ed installi la rom.
-
Installata anche io la rom.. davvero ottima..
Mi sono già innamorato della tastira di ICS :)
-
ragazzi vi ho messo il nuovo aggiornamento della rom con nuovo kernel,manca veramente poco xchè sia complessivo di tutto,il link x la rom si trova in fondo alla pagina dell'aggiornamento.
-
Grazie, non vedo l'ora di riprovarla. Magari questa volta mi dice bene.
-
Installa ieri!
Che dire splendida molto fluida adesso si che il Folio è performante.
L'unico lato negativo mi sembra che consumi di più la batteria,voi lo avete notato?
-
devo ancora testarla x benino,purtroppo mi manca il tempo in questo periodo.