allora ho notato che il folio viene riconosciuto dal pc se imposti memoria/menu/ fotocamera ptp. Ora colleghi il folio mentre è in stanby e il pc te lo vedrà. Per l'sdcard sto facendo dei tentativi
Mille grazie, speriamo si risolva perchè sennò devo tornare dietro =(
Ho notato anche pero che il folio non viene riconosciuto completamente ma vengono visti soltanto i file presenti nella cartella dcim che contiene le foto..... Quindi il problema persiste purtroppo
Quindi non c'è una soluzione per la lettura di hdd o sd card ?
Ancora no ma su xda e scritto che funziona tutto. Inoltre l'sd non viene riconusciuta come non montata ma come vuota, quindi il problema sta nel contenuto dell'sd card. Bisognerebbe provare a formattarla in modi diversi e poi *provare. Per quanto riguarda l'archivio usb ' impostando fotocamera il folio viene riconosciuto dal pc ma si possono vedere solo le foto mentre impostando dispositivo multimediale (" il vecchio archivio usb") mi da installazione driver non riuscita. Devo fare qualche tentativo.....
ragazzi se avete l'ultima ics basta andare nella cartella mnt li troverete tutto,invece nella penultima cm9 x vedere e montare il folio sul pc andate sul market è scaricatevi app multi mount sdcard lite è risolvete.
è un widget dunque installate app,poi andate su widget è spostatelo su uno schermo che volete,in seguito vi basta cliccarci sopra x fare il mount,con la nuova versione di cm9 non funge.
questo è il mio metodo x vedere sdcard del folio da pc,se volete potete farlo anche voi.
visto che il folio viene visto dal pc solo in debug,fate così scaricate droid explorer da qui :Droid Explorer dopo averlo scaricato installatelo spegnete il folio collegatelo al pc via usb e riaccendetelo,se il pc ha già i driver installati non ci sono problemi altrimenti installateli sempre quelli modificati, fate partire droid explorer e vedrete tutti i file della rom,in mnt troverete sd external compresa quella interna.
nel frattempo che nopy sistemi anche questo piccolo bug,questa è una buona alternativa.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
Grazie mille
ho notato una cosa la mia key formattata in fat me la vede se vado su mnt mentre il disco che è in ntfs no.
anzi adesso ho trovato un apk si chiama drive mount è mi ha montato anche il disco ntfs lo si trova sempre in mnt con scritto sda1.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
Manuel100 (07-02-12)
Io ho l'ultima cm 9 eppure la cartella sdcard è sempre vuota, ora provo con quel widget.