Visualizzazione stampabile
-
Ciao gabriele. Ho installato (upgrade da SD interna, la mia SD ext è morta...) Veramente bella lultima release. Purtroppo ho un problema con il market android. Lo installo ma si blocca in un paio di secondi. Da qualche parte avevo letto una procedura per installarlo...mi sai dare una mano?
Grazie
-
-
cosa rimane ancora da sistemare?
la camera funzionna? i giochi tegra 2 vanno? flash?
che rimane da fixare prima di poter avere una rom stabile e funzionanante al 100%?
cosi aggiorno dalla superottima cyano 7.2 che trl'altro funge alla grande e con tutto..non ho provato i giochi però...
-
la camera è quasi funzionante,ha ancora alcuni bug.
i giochi gta funziona,ne funzionano diversi ma non saprei dirti quali.
x il flash ics sul folio funziona il 10.3 ma non l'ultimo.questo vale non solo x noi ma anche x altri terminali,non ho ancora capito perchè.
x il resto funziona tutto al 100%.
inoltre ieri nvidia ha rilasciato i sorgenti ics x i vari terminali tegra,nel giro di poco tempo avremo una rom completa.
-
grazie..
allora attendo ancora qualche giorno fintanto che si avrà una rom definitiva e poi upgrado..
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
Grazie. Tuttavia non parte ugualmente. Ho appena rifatto tutti i wipe, poi ti saprò dire. Ti chiedo anche una altra cosa: fastbboot riconsce il dispositivo, ma il pc non lo vede coem Dispositivo android Tegra, anche se ho installato i driver corretti. Inoltre, se vado nel market android dal sito (non dall'app) e cerco di scaricare mi viene detto che il mio dispositivo non è compatibile con le applicazioni (il DPI è settato a 160). Mi chiede di scegliere un'altro dei dispositivi nel mio elenco ma a me non interessa installarli da altre parti. Suggerimenti???
-
installata ieri sera...........perfetta!!:cool:
scusa gabriele, che app usi x settare la frequenza a 1500
con cpu master arrivo solo 1400.....o sbaglio qualcosa io?
comunque con le tue istruzioni....nessun problema...flash liscio come l'olio
-
Quote:
Originariamente inviato da
napo73
installata ieri sera...........perfetta!!:cool:
scusa gabriele, che app usi x settare la frequenza a 1500
con cpu master arrivo solo 1400.....o sbaglio qualcosa io?
comunque con le tue istruzioni....nessun problema...flash liscio come l'olio
attualmente non ho installato niente x settare la cpu. la trovo molto stabile è veloce così com'è.
-
Salve a tutti , una domanda rapida.
Ho installato ICS su folio 100 e non riesco a capire come far a far leggere al folio la mia SD card o l'HDD esterno =(
Help
-