Scaricato ma non mi fa vedere i file lo stesso. La cartella sd-card c'è ma è sempre vuota.
Ho provato anche con drive mount ma nulla,eppure da recovery l'sd viene letta.
edit: tutto risolto grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Scaricato ma non mi fa vedere i file lo stesso. La cartella sd-card c'è ma è sempre vuota.
Ho provato anche con drive mount ma nulla,eppure da recovery l'sd viene letta.
edit: tutto risolto grazie mille!
Raga ma come funziona il widget per leggere la sd card ? perchè una volta che clicco sull'icona sul "desktop" mi dice montata ma i file non sono comunque visualizzabili :( help
io nn ho risolto così, scarica es gestore poi in alto a sinistra c'è scritto locale cliccaci e seleziona usb o sdcard
Dunque la cartella "mnt" putroppo non c'è da nessuna parte,
ho provato anche con diversi gestori di file ma nulla.
La SDCARD il sistema android me la rileva, posso anche montarla e smontarla ma putroppo nulla di che, non trova nulla, non funziona.
ES lo uso già, il problema è che quando clicco su locale ci sono solo queste voci:
locale
rete
ftp
lan
bluetooth
e basta =(
Risolto, c'erano alcune impostazioni di ES da fare... Grazie mille ragazzi davvero.
Ultima cosa, qualcuno ha notato che ogni tanto il wifi non va ?
usa questa, advanced wifi lock.
ciao anche io ho installato quell'app e infatti ha risolto tutto.
E io invece non sono riuscito a risolvere purtroppo =( Cioè installo l'app, la apro abilito advanced wifi lock e poi quando lo lascio in standby per tanto e poi lo riaccendo, il wifi o non mi si riattiva + oppure non mi scansiona! :( soluzioni ?
oltre droid explorer da pc un altro file manager è mobysinapse si può usare via usb o wifi,vi permette di trasferire i vs. file da pc al folio è viceversa,fa il backup del device etc...sempre con debug attivo sul tablet.
non vi serve spegnere è riaccendere il folio x attivare il debug,ho notato che se tenete schiacciato il tasto power x andare in standby e successivamente lo ricclicate con il cavo usb collegato vi si attiva in automatico il debug.ho provato x 3 volte scollegandolo e collegandolo successivamente mi sono ritrovato con il debug attivo.