La cifra è fissa ed è quella, io ho sempre acquistato da to2c proprio perché di solito mi arrivano in 4-5 giorni lavorativi
Visualizzazione stampabile
La cifra è fissa ed è quella, io ho sempre acquistato da to2c proprio perché di solito mi arrivano in 4-5 giorni lavorativi
Ciao, non so fin'ora non mi è mai capitato di pagare la dogana.
Aggiornamento sul mio nuovo telefono, TO2C non si smentisce mai, sempre veloce e puntuale, oggi è partito con DHL vediamo se arriva x venerdì :-)
5 mesi di utilizzo mi ritrovo a dire che questo terminale è un buon terminale,qualche caduta e l autoportante che disporre,ma niente di che,buono in tutto veloce in 3g buona ricezione telefonica buoni volumi buon display buon telefono insomma, alcuni big che ho riscontrato e risolto: 1 il launcher Elephone a volte si pianta,l ho sostituito e a posto,il dialer idem a volte mi si bloccava quando cercavo la tastiera x digitare un numero, l ho sostituito e a posto,la tastiera per i messaggi anche si bloccava e l ho sostituita problemi minimi risolti col minimo sforzo,la batteria invece consuma parecchio con 2 SIM(in 2 ore smanettato mi lascia a piedi,ma anche questo problema risolto con batteria esterna rawpower e seconda batteria....punti dolenti non facili da risolvere per me:col passare dei mesi ho dovuto installare più app che mi sono utili al lavoro e adesso mi trovo con la memoria piena,sto cercando di fare la partizione,i root li ho ottenuti i driver vari scaricati,ma nn riesco a scaricare i fole con gli ebr per modificare la partizione, dovrò andare da un amico con ADSL,visto che io faccio in girato da cell a PC e nn riesco....comunque avrei alcune domande sulla questione avrei bisogno di supporto,qualcuno sarebbe disponibile?
Le mie domande sarebbero,per flashare i file bisogna avere un app particolare o consigliata?
Per favore datemi qualche bella dritta
SI Flashtool.
Grande TO2C ordinato il telefono Ecoo Aurora lunedì 9 arrivato oggi alle 12.30 niente spese aggiuntive :-)
Sembra spettacolare ora inizierò a provarlo un pò, fra pochi giorni metterò in vendita il mio Elephone P8 se siete interessati fatemi sapere ciao
Ordinato in Cina? pagato qaunto? Spese doganali?
Si ordinato in Cina da to2c.com è il quarto telefono che compro da loro, non ho mai pagato nessuna spesa doganale, il prezzo è quello imposto di 189 dollari più spesa per DHL
20 euro per DHL come Grossohop immagino.
Probabilmenet come Grossoshop pagano loro la dogana.
Il dhl mi è costato 18 euro la dogana sicuramente non la pagano loro anche perchè su un telefono di questo tipo sarebbe sui 50 euro, il prezzo che ho pagato io è il prezzo di vendita fisso che trovi sul sito Ecoo.hk di 189.9 dollari se lo compri in italia non ti mettono mai il prezzo della cina ma di solito c'è sempre un 50 euro in più, diciamo che sono stato fortunato, anche se è il quarto telefono su quattro che ho fortuna con questo rivenditore, senza contare che riceverlo in 3 giorni e mezzo non è da poco, ed è sempre stato così per tutti e 4 i telefoni che ho preso da loro.
Ora il problema è trovare un mtkdroid che funzioni con mtk6752 pare che ancorqa non ci sia.
sicuramente sei in una zona non remota, riguardo la dogana sei stato fortunato, di solito i pacchi spediti con dhl tnt vengono quasi sempre tassati, forse il tutto merito del venditore ;-) facci sapere come va così tutti compriamo il nuovo cellulare a 64 bit
Vi farò sapere sicuramente, anche se forse andrebbe aperto un tread apposito per questo telefono, come prima impressione mi sembra la branchia di lusso della elephone dato che ecco è stata acquistata da elephone, un pò tipo (Toyota - Lexus) sembra bello solido, molto reattivo anche se ho a bordo la rom del 04-02 ed è uscita quella del 11-02, peccato che mtkdroid non supporti ancora il MTK6752 e fare aggiornamenti snza backup mi fa un pò paura.
Pare avere anche il led di notifica, che poi è quello rosso di ricarica ma oggi all'arrivo di un sms lampeggiava :-)
Mi ha fatto il fix di 10 satelliti senza avere ne sim se wifi cioè solo col modulo gps integrato e senza modificare nulla via software, percui gps.ini di default cinese.
P.S.: con la rom originale e senza nessuna ottimizzazione Antutu è a 39.838 ma qui c'è un mondo a parte quando arrivera Lollipop sfruttando i 64 bit mi aspetto un 43000-45000
Dimenticavo il 4G è una bomba, con la wind oggi mi ha dato 28,69 Mbps considerando che con Alice Wifi mi da 8,10 Mbps :-)
come vi trovate con la rom miui?
ciao ma solo il vetro non c'e il ricambio???
TREMENDA ROSICANDA: IL P8 NON SUPPORTA GOOGLE CARDBOARD. O sono impedito io. Qualcuno ci ha provato qui di voi?
Provato,inizialmente funzionava poi da un giorno all'altro mi ha mandato a spigolare.
Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App
sapete consigliarmi un sito per acquistare una batteria di riserva?
Io l'ho trovata su Bangood e l'ho pagata più o meno 7.5€
Qualcuno sà dirmi se il telefono è facilmente smontabile?
Il tasto di accensione và e non và.
Problema sicuramente del flat power.
Volevo controllarlo ed eventualmente sostituirlo.
Chi mi guida passo passo?
Be smontarlo è semplice basta togliere tutte le viti poi metti o l'unghia o un pletro fra il vetro e il bordo argentato lo fai scorrere piano fino a quando si stacca la scocca, a quel punto ti resta la scheda madre attaccata al monitor e li puoi vedere i flat, poi per la sostituzione devi saper saldare oltre che trovare il pezzo di ricambio
No non ci sono cavi devi solo fare attenzione quando passi fra il vetro e la cornice argentata x staccarla di non forzate x evitare di incrinare il display, io ti consiglio fi usare l'unghia
Ma non posso fare leva una volta tolte le viti sulla parte nera ( quella dove sono attaccate le viti ) ?
No perché la parte nera e la cornice argentata sono un pezzo unico
Ma il FLAT dell'accensione dov'è fissato? Quando tolgo la scocca nera riesco a vedere dov'è collegato?
Il flat lo vedi ma non ricordo se le saldature sono sopra o sotto alla mainboard
Ho tolto le viti ma non capisco dove infilare l unghia
Infila l'unghia alla fine del vetro, fra il vetro e il bordo argentato
Sono riuscito.
Purtroppo è saldata sotto quindi bisogna togliere altre viti e non voglio rischiare anche perchè non ho ancora il ricambio.
In qualche maniera si riesce a rimettere a posto senza cambiare?
In pratica non mi fà il clic clic quando premo il pulsante.
E ogni tanto premendo riesco a bloccare il tel ogni tanto no.
Non credo se non clikka si è rotta la membrana interna, va cambiato, per togliere la scheda madre devi togliere la placca di metallo nero dove si appoggia la batteria, perché sotto passa il flat principale che collega alla scheda madre la basetta di ricarica, altoparlanti ecc. Bisogna stare un po attenti e fare le cose delicatamente senza strattoni
È un po dura dirti se è solo quello senza vedere il telefono però penso di sì
Giorno a tutti,
Sto per acquistare questo bel smartphone,
ma mi viene un dubbio vedendo le differenti specifiche
su sito myefox e su sito coolicool, che poi sono la stessa azienda...
In effetti, myefox da la risoluzione schermo a 1920*1080, coolicooli la da a 1280*720.
Poi uno lo chiama 'pro, l'altro no. Ci sono due versioni diverse, soprattutto
considerando la differenza di prezzo : 160€ myefox / 142€ coolicool ?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Oggi mi è arrivato il FLAT POWER di ricambio.
Volevo capire se è saldato e quindi porto il tel in qualche centro assistenza a fare il lavoro oppure è semplicemente incastrato e quindi mi metto io a fare la riparazione.
Qualcuno sà dirmi tutta la procedura per togliere il vecchio e mettere il nuovo su internet non trovo nessun tutorial
Guarda come è fatto il flat e si capisce se è da saldare oppure no ma di solito sono sempre da saldare