Da Eto l'elephone p8 costa 160 euro spedito e non ci piove. Se poi uno e' pigro e si LASCIA preinstallare un mondo di app gli costa molto di piu'....ovvio...
Visualizzazione stampabile
Se guardi eto (in euro) in questo momento lo vende a 143,99 euro, a cui devi aggiungere la spedizione. Mi sembra che i conti tornino. Elephone P8 Android KitKat WCDMA MT6592 Octa Core 2GB RAM Dual Sim 5.7 inch FHD Android Smartphone [5400] - $179.99 - Smartphone Professional - EtoTalk
Io non sono abituato a dire cazzate, non sono troppo furbo ne troppo coglione, semplicemente questo è ciò che l'ho pagato.
Ecco il testo della mail di to2c che mi è stato inviato dopo il pagamento.
Elephone P8 (DHL Free Shipping) MTK6592 Octa Core Smartphone 5.7 Inch IPS Screen 1920*1080 Android 4.4 2GB 16GB 13.0MP CameraColorWhitePackingNo Packing BoxScreen ProtectorOriginal*1Gift:OTG CableElephone P8 (DHL Free Shipping)1€161.17Subtotal€161.17Shipping & Handling€0.00Grand Total€161.17
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
Con il mio p8 acquistato il 19 agosto ho trovato, come spedizione, dhl express a €21 e poi ho aggiunto 5 di assicurazione (che non credo si riferisca ad eventuali costi di dogana ma a smarrimento, danni etc...) quindi 26 complessivamente. Questa opzione sarebbe interessante ma credo contraddica quello che si legge nelle loro faq spesso, ovvero che per quanto cerchino di far di tutto per non fartele pagare, in caso contrario non possono essere responsabili. Lo scrivono spesso anche nelle chat di informazioni dei singoli device.
Ho fatto la calibrazione e per qualche giorno tutto ok (ovviamente non risolto il bug di kitkat del decremento repentino in caso di riavvio, caro flaflasat ho letto tutta la discussione, coi tuoi interventi sul forum ufficiale elephone 😉) ma oggi mi si è piantata la percentuale al 60% e non ne voleva sapere di scendere, ho riavviato col risultato del bug di cui sopra e batteria ora all 13%! Nulla di grave ma la cosa può alla lunga risultare antipatica. Ma un fix? Nessuno ne ha sentito paralre?
Non si parlava di dazi ma della cifra che si paga nei vari siti il dazio poi va a fortuna e io non l' ho pagato ma dato che si alludeva a sparare cifre a cazzo io sono abituato a documentare ciò che dico.
:-) tranquilli tutti era in risposta ad una affermazione data l'altro giorno ad ogni modo quello è ciò che ho pagato x il dazio ho avuto fortuna ma quello vale x ogni acquisto dalla cina.
Ho scelto da eto l'opzione box senza logo, ma non ha influito perché il plico non l'hanno aperto. Si sono basati sul numero di pezzi (1) sul prezzo dichiarato di e25 e forse sul fatto che malgrado il contenuto fosse precisamente indicato sulla bolla, la elephone non la conoscono come marca. Credo che questi due fattori abbiano fatti indicare al funzionario di dogana che il pacco era esente da Dazio per basso valote del contenuto. Quindi spese evitate. Ma leggendo di eto in giro sembra che se ordini, per esempio, due pezzi, la dogana è quasi sicura. In ogni caso eto ha in genere prezzi piu bassi di circa 25/30e rispetto ai siti che offrono dogana compresa (piu o meno l'equivalente di quanto si rischia di pagare. Dunque credo che valga la pena di rischiare, appunto facendosi inviare un device alla volta e chiedendo che non dichiarino valori superiori ai 25e. Poi, come detto, se dalla bolla leggono altre marche, forse si insospettiscono e a nulla vale il valore dichiarato.
Per chi fosse interessato, root call manager, versione a pagamento con acquisto in app ad e1,44 (davvero ottimo) fa egregiamente il suo dovere, permettendo di scegliere se il numero va bloccato solo se chiama la sim1, solo la sim2 o entrambe. Davvero buono, con molte opzioni e personalizzazioni. Certo rispetto a root call blocker fa un accenno di primo squillo ma non è drammatico...
ragazzi ripropongo questa domanda visto che non ho ricevuto risposta.....secondo voi al nostro P8 queste custodie vanno bene ? Custodia Samsung Galalxy Note 3 Football Clubs-Custodia iphone 4 Louis Vuitton,Custodia iphone 5 Gucci e Custodia Samsung Galaxy
https://play.google.com/store/apps/d...lcontrol&hl=it usavi questo prima o un altro? io uso questo e mi trovo molto bene. Unico grosso difetto il secondo che ci mette prima di bloccare la chiamata facendo sentire l'attesa al chiamante...
Usavo questo
https://play.google.com/store/apps/d...allblocker.pro
E devo dire che andava benissimo. Sul mio neanche il primo squillo, ma altri lamentavo invece diverso comportamento. Credo che il primo squillo dipenda sia dalla rete sia dalla velocità con cui si intercetta il segnale prima che arrivato alla baseband venga elaborato: e credo che la cosa vari da cell a cell e addirittura in base alla rom. Comunque quello che usavo non supporta bene il dual sim, mentre quello che ho segnalato
https://play.google.com/store/apps/d...ft.callmanager
funziona davvero bene col mio p8 (anche se pure con questa app si sente il primo squillo, ma fa nulla, è appena abbozzato e non sembra che si riattacchi, anche perché settandolo bene non restituisce neanche il classico sms come quando si riattacca.
:( Appena comprato gia un problemone....
le icone si spostano e si moltiplicano da sole. se provo a rimuoverne una si disinstalla il prg
...un aiutino.... non so che fare
Un utente lo aveva gia segnalato. Evidentemente etotalk si sta allineando ad altri siti. Ho visto un link sponsorizzato su Facebook che diceva "tasse gratuiti italia". Ho spulciato nelle faq ma ancora non trovo nulla, tuttavia in una chat riguardante un device
http://img.tapatalk.com/d/14/09/16/8evuse9a.jpg
Ho provato ad acquistare un cel e scegliendo (per procedere senza registrazione) paypal, dopo aver inserito il paese dove spedire, compaiono 2 opzioni di spedizione, classico dhl a circa 21e ed a 25e (quindi soli 4e in più) tax free shipping! Sarebbe fantastico se fosse davvero la soluzione ai problemi di dogana...
ragazzi devo vendere il mio P8, volevo chiedervi se facendo ripristina impostazioni di fabbrica, cancello tutti i messaggi, i numeri in rubrica, foto ecc... ho installato anche il root, quindi si cancellerebbe tutto ed il cellulare tornerebbe come quando l'ho acquistato, giusto?
ok e' la stessa che uso io che ho anche preso la versione PRO. Ma se ti si chiama prima che Call Manager butti giu' la chiamata il segnale e' "libero". Spero che quel secondo in cui da' "libero" sia presto azzerato per non essere identificato come raggiungibile.
ho come l'impressione che sia la stessa "garanzia" offerta a certi dropshipper italiani..ohi ohi...e' sempre piu' conveniente prendere dalla Cina ormai ;)
meglio se gli installi una rom pulita da flashtool per pc ;)
Finalmente mi e' arrivata dopo mesi da Aliexpress la batteria da 3200 mah dello Star N9000+ che volevo testare sul P8.
Nova Battery Tester mi fornisce i seg. dati
Current Amperage: 1440 mAh
Default Battery Capacity: 2800 mAh
chiedo a flaflasat (o chi come lui ce l'ha) se e' la stessa sua (immagino) e che valori gli fornisce questa app gratuita che non si trova piu' su Google Play (hxxp://vk.com/doc30710867_241246986?hash=4959ed8b02c04c1231&dl=1 5e9661ed8fbf0c199 o novabatterytester - Download - 4shared - Andrew Azef)
Allegato 121253
e visto che mi sono dimenticato di fare il test con l'originale Elephone chiedo se qualcuno di voi vuole postare i risultati della batteria ufficiale, sempre con Nova Battery Tester
Ciao a tutti. Sarei intenzionato a prendere questo telefono e quindi mi rivolgo a voi possessori di P8 :)
Domande varie veloci . La prima è riguardante le cover e le batterie : Vanno bene quelle del note 3? Il volume delle suonerie, il volume nella capsula auricolare e quella del vivavoce sono alte? Io lavoro in un posto rumoroso e avrei bisogno di un telefono con suoneria alta/molto alta.
Difetti del telefono quali sono?
Grazie mille :)
Finalmente è arrivato il mio Elephone p8,ho già effettuato il root ma subito dopo si è presentato il primo problema con Link2sd che mi dice : lo script d'installazione non può essere creato ( naturalmente dopo aver creato due partizioni di cui una in Fat32 e la seconda in ext2.
Chi è in grado di aiutarmi
Grazie
Scusa ma link2sd è un applicazione di ripiego che viene usata sui telefoni di bassa gamma che hanno 512 mega di ram ma con un terminale con 2 giga non ha senso utilizzarla può solo deteriorarne le prestazioni
Buongiorno, scusate ma con un P8 nuovo la batteria con la prima carica che durata si raggiunge ?
È normale che in modalità aereo e solo WiFi con illuminazione al massimo sia durata poche ore ?
Grazie
Il wifi consuma molta batteria, figurati la luminosita al massimo. Con uno schermo cosi grande l'illuminazione cambia le sorti della batteria xD
OK grazie in effetti avevo pensato che il display a palla incidesse ... Per il wifi invece rispetto alla navigazione 3G consuma meno ?
Nessun terminale, allo stesso prezzo e delle stesse caratteristiche tecniche riesce a tenere testa a questo device
Coloro che ci si avvicinano costano diverse decine di € in più
È vero sono rimasto sorpreso dalla qualità costruttiva e funzionale, davvero può competere con brand rinomati. Il mio unico dubbio è la durata della batteria, spero dopo un paio di cariche complete si stabilizzi in meglio
Ciao ragazzi ho acquistato da to2c, il cellulare è da giorni fermo in dogana in Cina cosa mi consigliate di fare?
Che spedizione hai usato? Non credo dhl altrimenti in 3-5 gg arriva ad ogni modo ho notato che dalla cina ci sono giorni dove le spedizioni sono immediate faccio un esempio ho acquistato 2 articoli da 2 rivenditori diversi uno il sabato e uno il martedì entrambe le spedizioni con dhl sono partite il martedì.
No non serve che lo dai a me controlla tu ma da quanto l'hai ordinato? A volte il traking non si aggiorna sempre magari passa del tempo
Ho controllato, dice che uno di DHL contatterà il commerciante per dettagli sul prodotto
L'ho acquistato il 9 settembre..
Forse qualche problema sullo sdoganamento a me non è mai capitato con 3 elephone due in 5 giorni e uno in due giorni e mezzo x la consegna.
Infatti speravo anche io, chiederò un rimborso arrivato ad un certo punto...
Per effettuare il ROOT del telefono che programma devo usare? Se formatto il telefono perdo il ROOT e lo devo rifare?