Non credo sia possibile quasi tutti i terminali cinesi non usano quella frequenza infatti di solito è sempre specificato nella scheda tecnica del modello
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
Non credo sia possibile quasi tutti i terminali cinesi non usano quella frequenza infatti di solito è sempre specificato nella scheda tecnica del modello
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
sbaopao (01-08-14)
Ragazzi una curiosità: dove è possibile scaricare l'immagine di sfondo del cappuccino che campeggia in tutte le foto del p8? Mi piace molto e vorrei metterla sul cellulare.
Qualcuno che ha voglia sarebbe così gentile da upparmi la foto? Perché non ho questo cellulare e quindi non saprei come installare la rom
salve, volevo sapere se questo terminale supporta la funzione di collegare pennini esterni o hd esterni allo smartphone. Grazie
Se non erro quella non è l'icona del root che dovrebbe essere un'ancora su sfondo blu ma quella di un applicazione che non serve a nulla, ad ogni modo guarda se la trovi nelle applicazioni e prova a disinstallarla, quella dell'ancora invece non va toccata e non va disinstallata altrimenti perdi il root e bisogna riflashare tutta la rom per rifarlo, e se risultasse nell'antivirus è un falso positivo da ignorare.