A logica la cassa in basso a destra che non funziona più, prova a inserire il caricabetteria e vedi se così si sentono i suoni magari muovendolo un filo.
A logica la cassa in basso a destra che non funziona più, prova a inserire il caricabetteria e vedi se così si sentono i suoni magari muovendolo un filo.
Bisognerebbe aprirlo e controllare che i contatti della cassa tocchino sui contatti
AVIO2 (24-12-14)
É un problema noto relativo a saldature del cavo flat della cassa sulla scheda usb, bisogna provare a rifare le 2 saldature raschiando prima un pò la pista di rame oppure vendono la schedina usb a 12 dollari ma comunque poi c'é da saldare alcune connessioni
ciao ragazzi premetto che non me ne intendo tanto di android ma ho acquistato il p8 qualche giorno fa è devo dire che va abbastanza bene, abbastanza perchè al contrario del mio vecchio samsung duos non riesco avedere le immagini della galleria sulla mia smart tv lg.
nel samsung avevo in alto a sinistra sulla galleria l'icona della tv dalla quale premendola partiva l'immagine sulla tv, ora quell'icona non c'è più e non riesco a passare le immagini. ho provato di tuuto ma proprio non riesco. sono riuscito a passare lo schermo intero ma non è quello che voglio. mi potreste aiutare?
per completezza riporto link per la lentezza dati
https://www.androidiani.com/forum/al...one-p8-91.html
grandissimo
rimane sempre il problema batteria che si scarica velocissimamente![]()
Ragazzi ho un problema con questo cellulare. Si e' invertito lo schermo: in pratica la parte destra e' a sinistra e viceversa. In poche parole e' speculare in orizzontale. E' successo toccando lo schermo niente di piu'. Qualcuno sa come posso risolvere il problema?
Buon Natale
Qualcuno mi può dire se l HDc legend s5 2gb di RAM è davvero ottimo, se si che sito mi consigliate per l'acquisto.
Grazie
Ciao ragazzi sarei intenzionato a comprare questo telefono su eto. premetto che è la prima volta che acquisto su internet. quando vado a fare una prova di acquisto tramite paypal mi richiede choose shipping methods. la prima scelta è: dhl cn(27$); la seconda scelta: tax free shipping dhl (32$). qualcuno che ha gia acquistato il P8 su eto mi sa dire che differenza c'è tra le due scelte? una delle due potrebbe escludere eventuali dazi doganali? quale mi converrebbe? in più c'è la scelta di opzione Shipping Insurance(5,99$), potrebbe servire o no? grazie a chi mi può aiutare