CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 117 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    LG G3 32 GB

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi state attenti a prendere l'elephone P8 da myefox, ad una amica gli hanno rifilato un clone, ed è evidente, non presenta il logo elephone da nessuna parte, aveva un problema audio che avevo esposto in post precedenti, alle mail la efox non ha mai risposto.
    l'audio l'ho sistemato alla mcgayver, purtroppo di questo clone il plug usb non si trova.


    sistemato audio , dentro sono fatti come tutti i cloni del cacchio
    Ultima modifica di coccolocco; 16-08-14 alle 14:46

  2.  
  3. #562
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,542
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,162 volte in 2,349 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coccolocco Visualizza il messaggio
    ragazzi state attenti a prendere l'elephone P8 da myefox, ad una amica gli hanno rifilato un clone, ed è evidente, non presenta il logo elephone da nessuna parte, aveva un problema audio che avevo esposto in post precedenti, alle mail la efox non ha mai risposto.
    l'audio l'ho sistemato alla mcgayver, purtroppo di questo clone il plug usb non si trova. sistemato audio , dentro sono fatti come tutti i cloni del cacchio
    Purtroppo e' da tempo che qui sul thread riportiamo che questo venditore NON VENDE Elephone P8 originale ma il clone SESONN N9000+
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Purtroppo e' da tempo che qui sul thread riportiamo che questo venditore NON VENDE Elephone P8 originale ma il clone SESONN N9000+
    ... lungi da me buttare benzina sul fuoco, ma posso solo confermare di aver ricevuto una email ieri dagli "egregi Signori" con la quale mi assicuravano che il prodotto da loro offerto è un Elephone P8 originale con loghi ecc...
    Mi sono limitato a rispondere di aver comperato il cell. da un altro negozio, molto affidabile, che non ha mai rifilato porcherie ai suoi clienti.
    Mi dispiace Coccolocco... se solo la tua amica avesse controllato qui prima di acquistare, avrebbe risparmiato un'incazzatura...

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    LG G3 32 GB

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Purtroppo e' da tempo che qui sul thread riportiamo che questo venditore NON VENDE Elephone P8 originale ma il clone SESONN N9000+
    questo io non lo sapevo sorry, il cellulare non è mio , ha detto che lo ha comprato come elephone p8, difatti sul sito non dicono sesonn N9000+, adirittura sul sito la foto lo spaccia per un elephone p8 originale , ma allora è truffaldino.

  6. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bluemask al negozio Eto son davvero incredibili... l'ho ordinato 2 giorni fà ed è già in Germania! Penso che Lunedì/Martedì mi arriverà...
    Secondo te avrà Android 4.2.2. oppure 4.4.2?

  7. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato da eto domenica 10 arrivato mercoledì 13. Che dire neanche avesse volato con un razzo.!!!!
    l'ho preso con eto tools e poche altre app , casualmente l'ho comprato senza aver letto ancora questo thread ; che dire, viva la fiducia !!!!
    Purtroppo lanciando ESET questa mattina mi ha segnalato la presenza di un Trojan dentro la Root ( la ancora blu con la scritta cinese) Il nome del virus è Spy.Agent.BN (variante)
    Ho rilanciato ESET pochi minuti fà e oltre al virus sopra citato mi segnala un'altra presenza "sospetta" sempre dentro l'ancora blu :KingRoot.B
    E' ESET che mi segnala dei falsi/positivi o mi devo preoccupare ? Qualcun'altro ha avuto problemi di questo tipo ? Non posso certo disinstallare la root come suggerisce ESET
    devo flashare la rom e mettere una nuova root ?? penso di non essere assolutamente in grado di farlo o meglio non l'ho mai fatto ... boh .

  8. #567
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,542
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,162 volte in 2,349 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubii Visualizza il messaggio
    Bluemask al negozio Eto son davvero incredibili... l'ho ordinato 2 giorni fà ed è già in Germania! Penso che Lunedì/Martedì mi arriverà...
    Secondo te avrà Android 4.2.2. oppure 4.4.2?
    Kitkat 4.4.2 al 100%

    Quote Originariamente inviato da iljeco Visualizza il messaggio
    Purtroppo lanciando ESET questa mattina mi ha segnalato la presenza di un Trojan dentro la Root ( la ancora blu con la scritta cinese) Il nome del virus è Spy.Agent.BN (variante)
    Ho rilanciato ESET pochi minuti fà e oltre al virus sopra citato mi segnala un'altra presenza "sospetta" sempre dentro l'ancora blu :KingRoot.B
    E' ESET che mi segnala dei falsi/positivi o mi devo preoccupare ? Qualcun'altro ha avuto problemi di questo tipo ? Non posso certo disinstallare la root come suggerisce ESET
    devo flashare la rom e mettere una nuova root ?? penso di non essere assolutamente in grado di farlo o meglio non l'ho mai fatto ... boh .
    Spy Agent lo puoi eliminare (mai sentito finora) ma Kingroot e' il root e lo devi tenere. Altrimenti puoi installarti la rom pulita che trovi come link in sezione modding.
    Ultima modifica di bluemask; 18-08-14 alle 12:17
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rilanciato eset ieri con lo stesso aggiornamento enon segnala piu'alcun virus....che dire thanks!! eventualmente prov

  10. #569
    Androidiano L'avatar di carlo1404


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ostia - Roma
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bene,
    aspetto di tornare dale vacanze e faccio l'ordine.... una ultima domanda. ... io ho una microSim dove ho Voce+Dati (nello Huawei P6) ed una Sim normale con solo voce (in un vecchio Nokia), la doppia sim mi fa' comodo cosi' evito di portare a spasso due cellulari ... ma .... leggo che l'alloggiamento SIM1 e' per Sim normali e quello SIM2 e' per MicroSim ... come risolvo il problema della compatibilita' WCDMA ...? ... devo acquistare un "ingranditore" per la MicroSim e farmi tagliare l'altra ???
    Ciao e grazie
    DAJE !! - - Samsung Galaxy S7 Edge / Galaxy Tab S2 9.7"

  11. #570
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo1404 Visualizza il messaggio
    Bene,
    aspetto di tornare dale vacanze e faccio l'ordine.... una ultima domanda. ... io ho una microSim dove ho Voce+Dati (nello Huawei P6) ed una Sim normale con solo voce (in un vecchio Nokia), la doppia sim mi fa' comodo cosi' evito di portare a spasso due cellulari ... ma .... leggo che l'alloggiamento SIM1 e' per Sim normali e quello SIM2 e' per MicroSim ... come risolvo il problema della compatibilita' WCDMA ...? ... devo acquistare un "ingranditore" per la MicroSim e farmi tagliare l'altra ???
    Ciao e grazie
    Puoi impostare da menù quale delle 2 SIM va in 3g e quale in 2g...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SuperMatrix per il post:

    carlo1404 (19-08-14)

Pagina 57 di 117 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy