Originariamente inviato da
flaflasat
Ciao a tutti io ho acquistato il P8 da due giorni, e ne stò testando le funzionalità, dato che per hobby faccio riparazioni hardware e software sia di iphone che samsung, provengo da iphone 4 - galaxy S2 - S3 - Note 1 N7000, e devo dire che per ora sono più che soddisfatto da questo terminale, non rimpiango minimamente quelli citati, direi che è spettacolare, qualità video ottima, resa colori e brillantezza notevoli, rete wifi e telefonica perfetta, l'unica cosa che mi piace poco è l'interfaccia stile samsung avrei preferito la classica stile nexus tipo omnirom ma comunque non inficia la funzionalità del telefono, processore con circa 27300 punti antutu e si vedono tutti fluidità in ogni situazione, ho fatto il root tramite framaroot 1.9.1 ha funzionato perfettamente, poi tramite FasterGPS ho fatto il fix dei satelliti europei - italia ed ora anche il tomtom è perfetto preciso e veloce, per quanto rigurda il discorso bussola, sul mio sembra esserci dato che se utilizzi MAPS lui segue perfettamente il tragitto ruotando la mappa a seconda di come cammini, per sicurezza ho scaricato anche un applicazione per la bussola che funziona esclusivamente se è presente il sensore magnetico nel telefono ed ha funzionato perfettamente oltre alla bussola mi dava anche i tre assi della livella, per cui in conclusione per questi pochi test che ho fatto penso sia un dispositivo davvero ottimo, considerando che l'ho pagato 185, compresa spedizione dalla cina tramite dhl e sono stato fortunato con le spese che non ci sono state.