A proposito una curiosità sul mio Elephone P8 che è morto, dopo che si è spento e non si riaccendeva più, quando inserivo la batteria e provavo ad accenderlo o flasharlo scaldava molto in alto, allora l'ho montato per vedere quale chip produceva quel fortissimo surriscaladamento, e qui viene la farsa il chip in questione ARGH è la memoria della Samsung :-)
Niente la scheda madre è da buttare comunque, dato che il chip di memoria è saldato, era solo una curiosità per dire che non si è fritto il telefono perchè è una cinesata, ma ciò che si è bruciato era proprio un chip della samsung :-)
Ne ho acquistato un altro di Elephone P8 dovrebbe arrivarmi domani speriamo sia più fortunate di quello precedente, almeno mettiamola così, ho tutti i pezzi di ricambio eccetto la mainboard :-).
Te lo dico qui, è il terzo Elephone P8 che compro da To2c.com (2 x me e 1 x un mio amico) questa volta si sono superati in velocità di spedizione, ovviamente ho usato DHL, ho ordinato il telefono Martedì alle 19.00 di questa settimana e oggi cioè Venerdì alle 12.30 era a casa mia pazzesco due giorni e mezzo dalla cina a milano :-)
È arrivato con la rom kitkat del 25-06 bella con la personalizzazione elephone della loockscreen e delle icone, ma ha qualche problema, tipo loockscreen che fa fatica a sbloccarsi, barra notifiche nera e antutu a 21000 contro i 28000 del precedente elephone con la versione del 24-06 che appena fatti i backup EFS ecc. rimetterò anche su questo telefono.
Ultima modifica di flaflasat; 05-09-14 alle 16:17
Ciao,
ragazzi ho un problema..vado per aggiornare imei è mi succede sempre che trovo la scritta "This command is not allowed in UserBuild" sto impazzendo..
potete aiutarmi???
Con il cell "al completo" di tutte le apps che utilizzo. Non male, vero?
![]()
Oneplus 5T 8/128