CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 40 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 395
Discussione:

[Thread Ufficiale] ELEPHONE P10C (kitkat 4.4.3. 5")

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Per la rete fantasma basta seguire la guida per impostare il mac address statico.

@gitadell: per fortuna che c'è scritto di non divulgare la rom! ;-)

OOOOPS! Non avevo letto le note, mi ero concentrato sulla procedura.
    Ultima modifica di gitadell; 09-07-14 alle 19:19

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non ci sto più a capire niente.
    Scusatemi ma vengo da un altro sistema e qui mi sembra tutti più complicato (sempre per me).
    Vi spiego il mio disagio.

Avevo ordinato un p10C con rom eto e root, ma mi sembre di avere una rom Miui senza ulteriori personalizzazioni.
    Mando una mail e mi inviano un file con un po' di file da scaricare .....
    Scarico, seguo le istruzioni e subito errore.

Col vecchio cellulare ero abituaro a scaricare la rom .ZIP e in recovery flashavo.

Qui tutto così complicato?

Attendo risposte, confortatemi, vi prego!

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A820

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gitadell Visualizza il messaggio
    Non ci sto più a capire niente.
    Scusatemi ma vengo da un altro sistema e qui mi sembra tutti più complicato (sempre per me).

Avevo ordinato un p10C con rom eto e root, ma mi sembre di avere una rom Miui senza ulteriori personalizzazioni.

Col vecchio cellulare ero abituaro a scaricare la rom .ZIP e in recovery flashavo.

Se hai la MIUI con gli eto tools dovresti solamente lanciarli (tappi sul'l icona simile al loro logo con al centro una "e" bianca) poi scorri con il bilanciere del volume su "into Recovery Mode(che è il metodo che usavi anche tu) e quindi andare a flashare la ROM(che è diversa da quelle che si usa con Flash tols).

Se invece si sono dimenticati di metterli (a me è successo con il primo che ho ordinato, kitkat senza una recovery "completa" ) resta solo FT.

Supponendo che si siano dimenticati delle EtoTools il telefono è almeno Rootato?

Ti da problemi la MIUI? (hai la versione MIUI-4.3.14 rilevata dalle info sul telefono?)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    bisogna sempre pagare nella valuta del venditore... E su paypal usare l'opzione analoga e non la conversione Paypal.
    Stavolta ho eseguito alla lettera e con PayPal ho tolto la spunta alla conversione fatta da loro. Un altro 3 % lo si porta a casa

Ieri sera ho comprato a mia figlia, sempre su Eto il P6i (lo preferiva per questioni di estetica al p10C), stavolta non ho spuntato neache "Gift" e "No logo" e, visto che a parte la ROM di 4 Gb, è identico al nostro P10C, non ho neache richiesto la ROM Eto (tanto ci ri-applico il procedimento di root già fatto per il P10C), e pensate un pò, mi hanno commercialmente fatto pressioni affinchè la prendessi comunque mandandomi il link per pagare l'integrazione PayPal; addirittura in PayPal quando ci sono entrato, c'era pendente la fatturazione della Eto ROM che ho prontamente annullato!.
    La cosa mi ha un po distrurbato solo per il ritardo nella spedizione che hanno provocato e che sicuramente mi farà slittare il tutto a lunedì.

Per il resto mi sembrano seri e rispondono alle mail di richiesta aiuto.
    Ultima modifica di Mikrider; 11-07-14 alle 16:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Secondo me se fai la modifica sopra descritta per lo spazio delle memoria interna e metti una una bella Ad da 32 gb vai tranquillo... Poi è una questione di gusti... L'unica cosa è il wi fi che secondo me con la cover in alluminio perde un po' almeno a me sul mio cinatablet è così...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    A guardare bene le foto di Eto (a parte una) e ad un filmato su youtube apparso oggi, mi sa che la cover è in plastica. Comunque martedì-mecoledi prox vi farò sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunmoonking Visualizza il messaggio
    Non ti nego che il p6 mi tenta molto, però al momento non ci sono ancora recensioni in giro e per uno che è poco pratico di flash, root è simili diviene un punto interrogativo l acquisto al buio... l inconveniente per me è il secondo slot che monta micro sim
    Un bel terminale è anche il p2000
    Dalle immagini su Eto ( a parte una che trae in inganno) ed un primo filmato su Youtube del P6i, direi che la cover è in plastica. Comunque martedì mercoledi prox. spero di farvi sapere qualcosa in più

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cbr600f Visualizza il messaggio
    [quote name="gitadell" post=5852030]Non ci sto più a capire niente.

Se hai la MIUI con gli eto tools dovresti solamente lanciarli (tappi sul'l icona simile al loro logo con al centro una "e" bianca) poi scorri con il bilanciere del volume su "into Recovery Mode(che è il metodo che usavi anche tu) e quindi andare a flashare la ROM(che è diversa da quelle che si usa con Flash tols).

Se invece si sono dimenticati di metterli (a me è successo con il primo che ho ordinato, kitkat senza una recovery "completa" ) resta solo FT.

Supponendo che si siano dimenticati delle EtoTools il telefono è almeno Rootato?

Ho la Miui ma non mi hanno messo gli ceto tools. I permessi di root li attivo da Miiui sicurezza.

Se al posto di eyo tools scarico mobile un le tools è lo stesso?

Ti da problemi la MIUI? (hai la versione MIUI-4.3.14 rilevata dalle info sul telefono?)[/QUOTE]

Grazie per l'interessamento.

Inviato dal mio Elephone-P10C usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A820

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si con mobile uncle tools dovresti combinare

Mi puoi dire che versione della MIUI hai?(quella visibile nelle info telefono) cosi facciamo un pò di statistica ....visto che vanno un pò a random
    Ultima modifica di cbr600f; 11-07-14 alle 19:14

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cbr600f Visualizza il messaggio
    Si con mobile uncle tools dovresti combinare

Mi puoi dire che versione della MIUI hai?(quella visibile nelle info telefono) cosi facciamo un pò di statistica ....visto che vanno un pò a random
    La versione di Miui è la 4.3.7.

Ma per la partizione posso usare qualche programma?

Inviato dal mio Elephone-P10C usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A820

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Se intendi la ripartizione della memoria c'è qui sul forum una bella guida.....ma bisogna usare Flashtools per riscrivere i file mbr modificati (o riflashare completamente la ROM con gli mbr inseriti dentro)....ci sono svariati casi per diverse configurazione di memoria del proprio telefono (1+4, 1+8, 2+8, 2+16....etc.).

Non è proprio semplicissimo, io aspetto di avere la memoria interna piena

Pagina 18 di 40 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio