CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 40 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 395
Discussione:

[Thread Ufficiale] ELEPHONE P10C (kitkat 4.4.3. 5")

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Io credo che il fix del gps gli serva a poco, credo che abbia un problema con la gestione della carica della batteria. Ce ne fosse uno privo di difetti di questi cinesini!
    si potrebbe essere anche la miui un po' incasinata. Casomai si puo' flashare con quella elephone originale.
    Ad ogni modo per quello che costano questi telefoni di Elephone i difetti sono davvero pochi, peraltro andrebbero censiti statisticamente sul numero dei venduti.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

I fix gps li avevo fatti, la posizione non è precisissima, ma può andare. Mi preoccupa la gestione batteria anche perché ho notato che decresce in maniera esponenziale e quasi improvvisa. Dove trovo la ROM Miui di elephone che provo a flashare?
    Comunque domani, con il viaggio di ritorno riprovo e faccio sapere.

Inviato dal mio Elephone-P10C usando Androidiani App
    Ultima modifica di gitadell; 16-07-14 alle 11:35

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gitadell Visualizza il messaggio
    I fix gps li avevo fatti, la posizione non è precisissima, ma può andare. Mi preoccupa la gestione batteria anche perché ho notato che decresce in maniera esponenziale e quasi improvvisa. Dove trovo la ROM Miui di elephone che provo a flashare?

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5770624

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

[quote name="bluemask" post=5873833][quote name="gitadell" post=5873766]I fix gps li avevo fatti, la posizione non è precisissima, ma può andare. Mi preoccupa la gestione batteria anche perché ho notato che decresce in maniera esponenziale e quasi improvvisa. Dove trovo la ROM Miui di elephone che provo a flashare?

Inviato dal mio Elephone-P10C usando Androidiani App[/QUOTE]

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5770624[/QUOTE]

Oddio. Ma è tutto in cinese! Ci provo, ma che Dio me la mandi buona (e possibilmente giovane).

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    io proverei a installare la rom miui ex novo , trovi tutto in sezione modding
    Aggiornamento.
    Grazie bluemask e tobishi per i consigli, ho atteso la risposta di eto ed ho seguito le istruzioni dettagliate, ho riflashato da zero con spflash tool android 4.4.2 e finalmente mi sta passando il mal di testa...
    Il vecchio android senza MIUI lo trovo molto più comodo per il touch che ora funziona perfettamente, il lucchetto di sblocco iniziale si apre subito a differenza di quello "nuovo"...
    Ma in fatto di funzioni ora cosa ci vado a perdere? sono obbligato al mettere il MIUI? e se si ripresenta il problema?
    Ultima modifica di savix2014; 16-07-14 alle 17:27

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Pagine indietro qualcuno si lamentava della fotocamera, e non aveva tutti i torti. Ho installato la ABC : A BETTER CAMERA. Provate e giudicate i miglioramenti.

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savix2014 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento.
    Grazie bluemask e tobishi per i consigli, ho atteso la risposta di eto ed ho seguito le istruzioni dettagliate, ho riflashato da zero con spflash tool android 4.4.2 e finalmente mi sta passando il mal di testa...
    Il vecchio android senza MIUI lo trovo molto più comodo per il touch che ora funziona perfettamente, il lucchetto di sblocco iniziale si apre subito a differenza di quello "nuovo"...
    Ma in fatto di funzioni ora cosa ci vado a perdere? sono obbligato al mettere il MIUI? e se si ripresenta il problema?
    secondo me la MIUI va ancora migliorata e non e' perfettamente "aderente" all'hardware che la ospita. Stanno provando a portarla sul P8, che possiedo, ma sinora senza successo. Per cui Kitkat rappresenta ora la soluzione piu' affidabile come sistema operativo e non perdi proprio nulla come funzionalita'.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    secondo me la MIUI va ancora migliorata e non e' perfettamente "aderente" all'hardware che la ospita. Stanno provando a portarla sul P8, che possiedo, ma sinora senza successo. Per cui Kitkat rappresenta ora la soluzione piu' affidabile come sistema operativo e non perdi proprio nulla come funzionalita'.
    Sono d'accordo con te, ho pensato la stessa cosa, e se dici che non si va a perdere nulla... direi che per ora sono a posto così, poi in seguito si vedrà

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ieri, putroppo, al ritorno dal mio viaggio, ho dimenticato di verificare il navigatore come vi avevo promesso. Lo farò appena possibile e relazionerò sui risultati.
    Oggi mi è arrivato un secondo P10C ordinato per una amico che, appena visto il mio, ne ha voluto uno uguale.
    Lui lo ha ordinato nero (il mio è bianco) e il retro, al tatto è molto meglio nero, a mio avviso ... sembra più "gommoso" e si tiene meglio.
    Al contrario di quanto è arrivato a me, non monta la MIUI, ma la 4.4.2 Kit Kat con la possibilità di usare due launcher. Esteticamente, e personalmente, la grafica MIUI mi piace di più, ma sono gusti.
    In quello del mio amico c'è l'applicazione "ETOTOOLS" che altro non è che la Mobile Uncle con un nome diverso.
    Il mio amico ha anche richiesto due pellicole protettive. Vabbè che costano poco, ma non coprono interamente il display, quindi ritengo che, una volta applicate, siano esteticamente bruttine.
    Infine devo dire che anche questa volta la dogana è stata bypassata senza balzelli (e questa cosa è MOOOOLTO positiva).
    Dopo due settimane di utilizzo, devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto, visto che gli unici inceppamenti o problemi, ritengo siano esclusivamente a carico della Rom MIUI.
    Non ho ancora deciso se passare alla KIT KAT pura.
    Relazionerò in seguito.
    Ciao a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io con la kit kat avevo problemi di ricezione
    sono passato alla miui e credo di aver risolto
    ma gli inceppamenti solo per lo sblocco tastiera o sempre?

Pagina 21 di 40 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio