CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 40 primaprima ... 283637383940 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 395
Discussione:

[Thread Ufficiale] ELEPHONE P10C (kitkat 4.4.3. 5")

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Lo spessore è 5.8 mm solo sul bordo cromato. In realtà è spesso quasi 8 mm:

Elephone P10C e P10: misure

2. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

funkarletto (13-10-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo qualche giorno di utilizzo, posso dire che è veramente un ottimo telefono (non lo uso intensamente e per questo mi tiene circa 2 giorni di batteria).
    Però.......sono due o tre giorni che mi si duplicano le icone del sygic (navigatore) e del root Explorer (mi è arrivato così, escluso il sygic da Eto...). Da cosa dipende questo proliferare e duplicarsi di icone?
    Se cerco di eliminarle mi chiede se le voglio disinstallare e quindi "faccio la collezione"!!!!
    Helppppp

Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

problema :
    apparentemente senza aver fatto nulla al telefono (no cadute, acqua o nuove app)

in questi giorni durante le telefonate perdo l'audio : se switcho tra vivavoce (del telefono, che invece si sente benissimo) e audio, questo torna, ma ovviamente la cosa e' fastidiosa. nessun problema nemmeno con vivavoce Bluetooth.

suggerimenti ?

Baby Droid L'avatar di mcristiano

Smartphone
    Elephone P10C (MT 6582)

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Altra inquietante scoperta. Uso delle casse esterne x il pc e quando sono nei pressi sento spesso le scariche elettromagnetiche del cellulare. Poco fa ho accostato un S4 alle casse e non si sentiva niente. Ho accostato l'elephone e non si sentiva niente. Mi sono allontanato con l'elephone ed ho telefonato all'S4 e non si sentiva nulla. Durante la chiamata mi sono avvicinato con l'elephone e le scariche erano fortissime già ad una 30ina di cm. Penso che questo telefono non sia schermato a dovere, il chè espone l'utilizzatore a rischi tumorali, o no? Che ne pensate? Grazie

Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
    ---------------------\
    Elephone P10C (MT6582)
    Android kitkat 4.4.2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcristiano Visualizza il messaggio
    Altra inquietante scoperta. Uso delle casse esterne x il pc e quando sono nei pressi sento spesso le scariche elettromagnetiche del cellulare. Poco fa ho accostato un S4 alle casse e non si sentiva niente. Ho accostato l'elephone e non si sentiva niente. Mi sono allontanato con l'elephone ed ho telefonato all'S4 e non si sentiva nulla. Durante la chiamata mi sono avvicinato con l'elephone e le scariche erano fortissime già ad una 30ina di cm. Penso che questo telefono non sia schermato a dovere, il chè espone l'utilizzatore a rischi tumorali, o no? Che ne pensate? Grazie

Ehm, veramente da quel che dici mi sa che sono le casse a non essere schermate!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Baby Droid L'avatar di mcristiano

Smartphone
    Elephone P10C (MT 6582)

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

He he, si anche.

---------------------\
    Elephone P10C (MT6582)
    Android kitkat 4.4.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho preso l'elephone su etotalk, pagamento effettuato sabato 8/11 arrivato mercoledì 12/11! ROOTato con etotalk mod ROM(rootexplorer,supersu,ELE UI,next launcher,etotools[ex mobileuncle]). Da segnalare, oltre i già noti difetti(fotocamera mediocre,partizionamento insoddisfacente,gps): un comparto audio non eccelso anche in seguito ad alcune modifiche con etotools;
    batteria non molto performante;
    duplicamento icone app (no collegamenti) - probabile bug di android o microSD;
    rootexplorer non sempre funzionante(si apre,si attiva mount r/w ma le sottocartelle sono vuote).
    Per il resto tutto funzionante e soddisfacente. Nota di merito al display, al comparto telefonico e alla ricezione in generale.
    Grazie a tutti quelli che contribuiscono al miglioramento e all'implemento di questo forum.
    Ultima modifica di Nabbeo; 23-11-14 alle 17:13

Baby Droid L'avatar di taurho

Smartphone
    il primo fu il Sony P800

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nabbeo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi lascio in breve le mie impressioni. Ho preso l'elephone su etotalk(pagamento effettuato sabato 8/11 arrivato mercoledì 12/11 !!)
    ...molto in breve ;-)

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato taurho per il post:

Nabbeo (23-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ahah eh sí. Nomen omen!

Senior Droid L'avatar di paganino

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nabbeo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho preso l'elephone su etotalk
    ho sempre evitato di acquistare da questi anche a causa delle loro rom. Io ho su il fimrware ufficiale ultimo e ho solo fatto il root senza neppure preoccuparmi di installare una recovery e non ho problemi di icone duplicate -microsd samsung da 32Gb classe 10 + nova launcher prime - o di comparto audio sia media che telefonico. Batteria nella media senza particolari tweak, arrivo a fine giornata lavorativa senza dover ricaricare. Gps insufficente in citta' ma usabile in campo aperto. Ho congelato molte appliocazioni inutili con app quarantine senza problemi e con es explorer in modalita' root non ho mai avuto problemi di accesso al filesystem. Resta ed e' in telefono economico ma me lo tengo stretto tanto che ,appena i signori della dogana di Linate mi restituiranno il Kingzone K1 tornato da una riparazione dalla Cina, sara' il Kingzone a finire sulla baia e non questo elephone come previsto. Tanto sono entrambi obsoleti e il prossimo anno si cambia.

Pagina 38 di 40 primaprima ... 283637383940 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio