Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucky81
Ragazzi anche il vostro P10C ha il problema della visualizzazione dei video dall'applicazione galleria? A me mi da un messaggio come se non ci fosse installato l'apk per la visualizzazione dei video da galleria come invece si può fare su tutti gli smartphone Android... Per adesso ho scaricato un visualizzatore ma li devo aprire da questo programma per vederli... Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
No, il mio elephone p10c li gestisce sena problemi, addirittura già girano in prewiev.
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
-
ragazzi visto che ormai in tanti lo avete acquistato, mi segnalate pro e contro??ho letto la rece in prima pagina ma ora con rom nuove e giorni di utilizzo qualcosa sarà cambiato.
grazie
-
Quote:
elidoe89
ragazzi visto che ormai in tanti lo avete acquistato, mi segnalate pro e contro??ho letto la rece in prima pagina ma ora con rom nuove e giorni di utilizzo qualcosa sarà cambiato.
grazie
il telefono va un gran bene, con Kitkat non sono segnalati problemi, mentre la miui e' perfettibile. Il mio collega e' entusiasta del P10c ed un altro collega lo ha acquistato. Del resto diversamente da altri produttori dello stesso livello Elephone ha un supporto ufficiale davvero molto buono.
-
ho visto che su eto costa 76 euro, ma non ho capito cosa dovrei spuntare tra le varie app che desidero essere instalate...non ho mai comprato su eto...e per avere il tel in italianoe che funzioni tutto cosa dovrei fare??
-
Quote:
xman80
ho visto che su eto costa 76 euro, ma non ho capito cosa dovrei spuntare tra le varie app che desidero essere instalate...non ho mai comprato su eto...e per avere il tel in italianoe che funzioni tutto cosa dovrei fare??
Da quanto ho capito dovresti flaggare la etotalk mod rom e poi chiedergli se ti manda il telefono con kitkat anzichè quella schifezza della monnezzui.
-
grazie della risposta, ma una volta che mi arriva tel, dovrei installare, o fare altre cose??leggevo di rootare, ecc e non so far nulla....
-
Quote:
xman80
grazie della risposta, ma una volta che mi arriva tel, dovrei installare, o fare altre cose??leggevo di rootare, ecc e non so far nulla....
No perchè se scegli la ETO MOD rom, loro pensano già a tutto e ti mandano un telefono già rootato e col play store funzionante. Per essere sicuro nelle note al momento dell'ordine scrivigli questo:
please, root the phone and install kitkat 4.4 NO MIUI PLEASE.
tHANKS
-
grazie sei gentilissimo, sono indeciso tra questo e xiaomi 1s, tel uso solo per telefonare ,quindi cerco ottima ricezione e audio, internet e buone foto....
-
Quote:
xman80
grazie sei gentilissimo, sono indeciso tra questo e xiaomi 1s, tel uso solo per telefonare ,quindi cerco ottima ricezione e audio, internet e buone foto....
Non so dirti, xiaomi è molto quotato, sono considerati telefoni di alta gamma, ma mi sembra utilizzino la miui che io non sopporto. Fai qualche altra ricerca.
-
ciao ragazzi ho flashato la rom presa da needrom, per elephone p10 c kk , stranamente il flash e andato a buon , ma il cellulare non si accende più
-
Da Pag 26 ho segnalato qualche problema. Leggi pure.
-
Quote:
mcristiano
[quote name="Lucky81" post=5953538]Ragazzi anche il vostro P10C ha il problema della visualizzazione dei video dall'applicazione galleria? A me mi da un messaggio come se non ci fosse installato l'apk per la visualizzazione dei video da galleria come invece si può fare su tutti gli smartphone Android... Per adesso ho scaricato un visualizzatore ma li devo aprire da questo programma per vederli... Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
No, il mio elephone p10c li gestisce sena problemi, addirittura già girano in prewiev.
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche con la kk di luglio, girano in preview. Ma qualcuno sa come eliminare il preview? A volte risulta fastidioso.
Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
-
Ragazzi ma per aggiornarlo? Io sono con jelly belly...
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucky81
Ragazzi ma per aggiornarlo? Io sono con jelly belly...
Inviato dal mio Chuwi V99 usando
Androidiani App
trovi il link alla kitkat in sezione modding
-
Ragazzi sono nuovo con questi cellulare ma ho un problema con la memoria di questo spettacolare telefono. La memoria interna è corretta, mentre ''archivio interno" è 1 GB. Perché? Come posso risolvere il problema? Vi ringrazio dell'aiuto.
-
Quote:
navatello
Ragazzi sono nuovo con questi cellulare ma ho un problema con la memoria di questo spettacolare telefono. La memoria interna è corretta, mentre ''archivio interno" è 1 GB. Perché? Come posso risolvere il problema? Vi ringrazio dell'aiuto.
se vuoi più memoria per le app devi partizionare la memoria totale.
-
Una curiosità, ma l'ultima versione della ROM MIUI che N° ha :
Io ho la 4.3.14
con Versione Android: 4.4.2 JDQ39
Baseband :MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15.P9, 2014/05/06 14:18
Unico "Baco" riscontrato, dal menu "settings" se vado su "Applicazioni" nei sottomenu "Tutte" e "Scaricate", non mi riporta la dimensione corretta( mette a tutte 0.00B) e se le provo a lanciare mi dice che L'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo!! poi facendo tap su Ok torna al menu Settings.
Nulla di grave ma vorrei sapere se con una versione più recente il problema si ripete.
Tramite altri gestori di file ed App nessun problema e si aprono senza problemi.
-
La miui esce settimanalmente , ora siamo a 4.8.22, ma ufficialmente a quanto pare elephone non aggiorna.
-
A ecco , sembrava anche a me che le ROM della MIUI le aggiornavano molto di frequente.
Quella che ho io va bene, unico neo quello descritto sopra, ma siccome ci ho "smanettato parecchio" non ricordo se lo faceva anche da "pura";)
-
scusate con mobiluncle riesco a portarlo a 900Mhz per la scheda tre?
Rispetto al p10 in questo il led di notifica lo trovo?
Grazie
-
Probabilmente SI
Led di notifica presente (RGB)
-
Con h3g come si comporta?
850 MHz creano problemi?
-
Ragazzi una domanda...se prendo il telefono da eto, originale così com'è senza la loro mod rom di cui alla fine non ho bisogno, trovo il play store?oppure è una gapp che devo mettere io manualmente?
-
Io visto il costo non esorbitante l'ho sempre aggiunta ai telefoni che ho preso, con 5$ hai già tutto quello che occorre(Root, mobile uncle tools già installato, playstore funzionante etc.) ;poi puoi farti subito un Back-up con MtkDroid e sbizzarirti a personalizzare....se qualcosa va storto ti ricarichi la tua ROM e sei a posto.
Alle volte rootare il telefono è abbastanza semplice...ma alle volte la cosa si complica non poco!!
Secondo me se lo compri nudo e crudo, non aprono neanche la confezione e lo spediscono, quindi ti trovi quello che ti da Elephone.
Se vuoi la certezza di trovare il Playstore devi contattarli via mail.
;)
-
Quote:
cbr600f
Io visto il costo non esorbitante l'ho sempre aggiunta ai telefoni che ho preso, con 5$ hai già tutto quello che occorre(Root, mobile uncle tools già installato, playstore funzionante etc.) ;poi puoi farti subito un Back-up con MtkDroid e sbizzarirti a ipersonalizzare....se qualcosa va storto ti ricarichi la tua ROM e sei a posto.
Alle volte rootare il telefono è abbastanza semplice...ma alle volte la cosa si complica non poco!!
Secondo me se lo compri nudo e crudo, non aprono neanche la confezione e lo spediscono, quindi ti trovi quello che ti da Elephone.
Se vuoi la certezza di trovare il Playstore devi contattarli via mail.
;)
Scusa puoi spiegarci cosa è mtk droid e se è una specie di recovery? L'ho cercato sul market ma non c'è!
-
Se cerchi qui sul forum ci sono svariate guide(con anche i link per scaricarlo) per l'utilizzo di questo programma(che si installa sul PC, non sul telefono).
In pratica permette di fare un Backup compatibile con il Flashtool ...che ti può salvare la situazione quando il telefono e bloccato/briccato o semplicemente non parte da Recovery.
Comunque con le etotools hai già sicuramente una recovery CWM o TWRP che ti permette un Backup senza collegare il computer.
:)
-
Quote:
cbr600f
Se cerchi qui sul forum ci sono svariate guide(con anche i link per scaricarlo) per l'utilizzo di questo programma(che si installa sul PC, non sul telefono).
In pratica permette di fare un Backup compatibile con il Flashtool ...che ti può salvare la situazione quando il telefono e bloccato/briccato o semplicemente non parte da Recovery.
Comunque con le etotools hai già sicuramente una recovery CWM o TWRP che ti permette un Backup senza collegare il computer.
:)
Grazie mille, quindi eto fa risparmiare un bel po' di tempo! :)
-
Ciao a tutti, ho comprato questo smartphone per mio figlio e ne siamo pienamente soddisfatti.
Avrei bisogno di sapere se esiste un guscio o una cover tipo silicone per proteggerlo da cadute accidentali, con il P10c mi è arrivato
anche una custodia tipo sacchetto (quella che invia Eto***k) ma non è pratica.
Grazie per il vostro aiuto
-
3 allegato(i)
Io le ho ordinate su Banggood hanno sia le flip in "pelle" che quelle a libro.....prezzi modici(4-5 €) oltre ad avere già le batterie originali ed anche le pellicole dedicate con i 2 strip per l'applicazione.
Scegli spedizione con Netherland direct mail(sui 2€ per pacchi di piccole dimensioni) e solitamente in 10-15 giorni le hai a casa.
Allegato 119657 Allegato 119658 Allegato 119659
-
Quote:
cbr600f
Io le ho ordinate su Banggood hanno sia le flip in "pelle" che quelle a libro.....prezzi modici(4-5 €) oltre ad avere già le batterie originali ed anche le pellicole dedicate con i 2 strip per l'applicazione.
Scegli spedizione con Netherland direct mail(sui 2€ per pacchi di piccole dimensioni) e solitamente in 10-15 giorni le hai a casa.
Allegato 119657 Allegato 119658 Allegato 119659
cbr600f grazie per la dritta, :)
ciao
-
salve a tutti, avrei un piccolo problema con questo telefono e sarò grato a chiunque potrà aiutarmi. praticamente avevo due sim nel tel e siccome una non mi serviva e per risparmiare batteria, sono andato in impostazioni>gestione sim e ho cliccato disattiva sulla sim che non mi serviva. adesso la sim che ho disattivato non me la legge più ma la sim funziona perfettamente in un altro telefono, per curiosità ho fatto la stessa procedura sull'altra sim e adesso neanche quella viene letta dal telefono mentre funziona perfettamente in un altro telefono. inoltre per escludere che fosse un problema degli alloggiamenti delle sim del telefono ho provato altre sim e funzionano correttamente su entrambi gli alloggiamenti. Praticamente ho desunto che se si clicca su disattiva la scheda sim quest'ultima non funziona più su questo tel. Qualcuno sa dirmi come posso fare per far riconoscere nuovamente le sim su questo tel.? Grazie.
-
Quote:
TripleH
salve a tutti, avrei un piccolo problema con questo telefono e sarò grato a chiunque potrà aiutarmi. praticamente avevo due sim nel tel e siccome una non mi serviva e per risparmiare batteria, sono andato in impostazioni>gestione sim e ho cliccato disattiva sulla sim che non mi serviva. adesso la sim che ho disattivato non me la legge più ma la sim funziona perfettamente in un altro telefono, per curiosità ho fatto la stessa procedura sull'altra sim e adesso neanche quella viene letta dal telefono mentre funziona perfettamente in un altro telefono. inoltre per escludere che fosse un problema degli alloggiamenti delle sim del telefono ho provato altre sim e funzionano correttamente su entrambi gli alloggiamenti. Praticamente ho desunto che se si clicca su disattiva la scheda sim quest'ultima non funziona più su questo tel. Qualcuno sa dirmi come posso fare per far riconoscere nuovamente le sim su questo tel.? Grazie.
Forse è la prima cosa che hai fatto ma hai fatto uno spegnimento e poi riaccensione del telefono?
IN subordine, qualora non dovesse funzionare, prova con un reset.
-
Quote:
ghostrider
Forse è la prima cosa che hai fatto ma hai fatto uno spegnimento e poi riaccensione del telefono?
IN subordine, qualora non dovesse funzionare, prova con un reset.
l'ho spento e riacceso decine di volte ma niente. volevo evitare il reset per paura di perdere la lingua italiana e la etotalk rom mod. anche perchè non ho mai installato una rom su un tel. e non vorrei fare casini.
-
Quote:
TripleH
l'ho spento e riacceso decine di volte ma niente. volevo evitare il reset per paura di perdere la lingua italiana e la etotalk rom mod. anche perchè non ho mai installato una rom su un tel. e non vorrei fare casini.
Allora, se hai la etotalk mod rom probabilmente avevi e hai già la recovery installata. In questo caso spero vivamente che tu abbia fatto un nandroid backup quando l'apparato ti è arrivato vergine altrimenti si, potrebbe succedere quello che dici quando fai il reset e potresti (ma non è detto, eh!) perdere anche il root. Se come ti dicevo hai fatto il backup della rom quando ti è arrivato il telefono, adesso fai il reset, poi entri in recovery mode e fai il ripristino della rom. Se non lo hai fatto...beh, rimangono i rischi di cui sopra.
Credo che ti rimanga solo tentare.
-
Sarà perchè ho 1 sola sim, ma a me l'opzione disabilita non compare proprio.
-
Quote:
mcristiano
Sarà perchè ho 1 sola sim, ma a me l'opzione disabilita non compare proprio.
infatti compare solo con due sim inserite.
Quote:
ghostrider
Allora, se hai la etotalk mod rom probabilmente avevi e hai già la recovery installata. In questo caso spero vivamente che tu abbia fatto un nandroid backup quando l'apparato ti è arrivato vergine altrimenti si, potrebbe succedere quello che dici quando fai il reset e potresti (ma non è detto, eh!) perdere anche il root. Se come ti dicevo hai fatto il backup della rom quando ti è arrivato il telefono, adesso fai il reset, poi entri in recovery mode e fai il ripristino della rom. Se non lo hai fatto...beh, rimangono i rischi di cui sopra.
Credo che ti rimanga solo tentare.
non ho mai fatto il beckup! pensi che facendolo adesso possa servire a qualcosa?
-
Quote:
TripleH
non ho mai fatto il beckup! pensi che facendolo adesso possa servire a qualcosa?
Ovviamente no, perchè adesso faresti il nandroid backup con l'errore di sistema!
Non ti rimane che una cosa: FULL RESET
-
Quote:
ghostrider
Ovviamente no, perchè adesso faresti il nandroid backup con l'errore di sistema!
Non ti rimane che una cosa: FULL RESET
fatto il reset e legge la sim. per fortuna mi è rimasto l'italiano ma ho perso la etotalk rom mod e il root. ora avrei bisogno di una guida per il root potresti indicarmene una. grazie
-
Quote:
TripleH
fatto il reset e legge la sim. per fortuna mi è rimasto l'italiano ma ho perso la etotalk rom mod e il root. ora avrei bisogno di una guida per il root potresti indicarmene una. grazie
Bene, almeno ti sei salvato il telefono. Devi semplicemente scaricare vroot, english version. Dovrebbe esserci una guida qui in prima pagina.
-
Quote:
ghostrider
Bene, almeno ti sei salvato il telefono. Devi semplicemente scaricare vroot, english version. Dovrebbe esserci una guida qui in prima pagina.
scusa ma ne alla prima pagina ne alla sezione modding ho trovato guide per il root!