Ho la 442 del 16/06. Non riesco a installare l'app car2go. Non la installa senza dire nulla. Qualcuno ha avuto problemi simili?
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
Un thank è sempre gradito!
Marbas62 (29-09-14)
Non capisco. Anche io ho partizione a 2.5.... E su altri 4.4 si installa regolarmente.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
Un thank è sempre gradito!
Ciao a tutti raga, oggi pomeriggio mi è arrivato lo smartphone (l'ho ordinato 4 giorni fa da Eto...).
E' arrivato con kk 4.4.2 e ho smanettato per poco tempo finchè non si è scaricata la batteria.
Mentre lo esploravo, ho disinstallato senza volerlo, un'app che mi permetteva di raggruppare le icone e comunque mi sembrava molto
più bella delle icone standard (scusatemi se mi esprimo male ma non so come spiegarmi!).
Vorrei chiedervi se sapete come si chiama (da delle immagini, come lo sfondo del display, azzurro).
Infine, non riesco a scaricare il file e la guida per aumentare la partizione che ho da 0,98 GB a qualcosina in più
e se gentilmente qualcuno mi allega un collegamento, perché quando l'ho fatto io, ho beccato 2 virus.
Grazie mille ed a presto per le impressioni
Ciao a tutti
Penso ti riferisca al Next Launcher, ma non so dirti se si scarica dal play store
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
---------------------\
Elephone P10C (MT6582)
Android kitkat 4.4.2
Bravissimo, grazie mille, l'ho scaricato da play store.
Volevo chiederti anche a proposito della partizione. Quando scompatto lo zip per i 3 GB, all'interno trovo la cartella META-INF ed EBR1 ed EBR2. A questo punto, non so più cosa fare e gradirei una specie di guida un po dettagliata sui vari passaggi da eseguire.
Grazie ancora
X il modding devi leggere e postare qui : https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5770583 ma soprattutto leggi, vedrai che trovi tutto, ci sono riuscito persino io ...
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
---------------------\
Elephone P10C (MT6582)
Android kitkat 4.4.2
gino270 (11-10-14)
Buongiorno a tutti, Siccome da quello che ho letto non vale la pena prendere il fratello maggiore P10 (per i bug lamentati in rete) sebbene abbia un hardware più performante, ho deciso di prendere questo terminale. Mi confermereste lo spessore di poco meno di 6mm dichiarato? Anche il peso è inferiore a 130g?
Grazie