CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 128 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

[quote name="wlf" post=6300430][quote name="farfallina23" post=6279399]C'e nessuno ?[/QUOTE]

Nessuno è tenuto a risponderti, pretendere poi che lo facciano pure immediatamente e quantomeno maleducato; mica sono tutti al tuo servizio!

Prima di postare a raffica e comportarti in modo "maleducato" bisognerebbe perlomeno leggere il regolamento! [/QUOTE]

Beh io gli ho risposto, e con una probabile soluzione.
    Manco a scrivere se è servito. Io direi più che maleducato.....🙅

Inviato dal mio P2000

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti,
    ho acquistato da pochissimo tempo il P2000, che è in assoluto il mio primo smartphone, e ho un problema...spero qualcuno possa rispondermi, se risolvibile.
    Ho installato qualche app, antivirus - office - whatsapp - 4 giochi di cui un paio pesantucci) ed ora se vado nelle impostazioni e controllo la memoria disponibile mi dice che ho ancora 236 mb di ram.
    Quello che volevo chiedere è questo: ma le app vengono messe sempre sulla ram? Non è possibile metterle sulla rom, visto che è da 16 gb? Anche perchè se è così a cosa serve tanta rom e così poca ram?

grazie anticipatamente se qualcuno è disposto a perdere un po' di tempo per chiarirmi le idee.

ciao,
    Andrea

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreaidiano Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    ho acquistato da pochissimo tempo il P2000, che è in assoluto il mio primo smartphone, e ho un problema...spero qualcuno possa rispondermi, se risolvibile.
    Ho installato qualche app, antivirus - office - whatsapp - 4 giochi di cui un paio pesantucci) ed ora se vado nelle impostazioni e controllo la memoria disponibile mi dice che ho ancora 236 mb di ram.
    Quello che volevo chiedere è questo: ma le app vengono messe sempre sulla ram? Non è possibile metterle sulla rom, visto che è da 16 gb? Anche perchè se è così a cosa serve tanta rom e così poca ram?

grazie anticipatamente se qualcuno è disposto a perdere un po' di tempo per chiarirmi le idee.

ciao,
    Andrea
    Ciao Andrea, se non hai cose importanti sul telefono, ci sarebbe la custom rom V3 di marsapa che, nel processo di installazione, ti fa cambiare le partizioni della memoria interna, io per esempio ora ho 10 GB di spazio solo x le apps.
    Se invece vuoi una soluzione tampone prima di iniziare a smanettare sul tuo cell, ti consiglio:
    - una sd card da almeno 16 GB + la app Link2SD, da lì puoi spostare molte apps sulla SD card mano mano che le installi e liberare spazio.
    Spero di esserti stato utile

Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

5. Il seguente Utente ha ringraziato bremion per il post:

Andreaidiano (15-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bremion Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea, se non hai cose importanti sul telefono, ci sarebbe la custom rom V3 di marsapa che, nel processo di installazione, ti fa cambiare le partizioni della memoria interna, io per esempio ora ho 10 GB di spazio solo x le apps.
    Se invece vuoi una soluzione tampone prima di iniziare a smanettare sul tuo cell, ti consiglio:
    - una sd card da almeno 16 GB + la app Link2SD, da lì puoi spostare molte apps sulla SD card mano mano che le installi e liberare spazio.
    Spero di esserti stato utile

Grazie mille Bremion, adesso cercherò di scoprire come installare questa custom rom v3 di marsapa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno cari Androidiani, da pochi giorni sono anch'io un possessore del P2000. Innazitutto posso dire che all'apparenza sembra un ottimo smartphone, comunque... cominciamo con le domande che ho per dirvi e spero che qualcuno mi aiuti a capire cosa devo fare:
    - Non riesco a trovare la voce Sfondi, ovvero quella vocina che ti fa cambiare gli sfondi del P2000. Ho provato a inserire una foto come sfondo ma se rivoglio nuovamente lo sfondo di sistema (quello originale di sistema) non so come andarlo a rimettere.
    - Istallando vari app sulla memoria interna e passandoli sulla memoria del telefono che sarebbe quella più capiente, al momento dello spegnimento e accensione, mi appaiono le icona delle app istallate per ben 2 volte.
    - come si mette un mp3 come suoneria del P2000
    Premesso che questa è la prima volta che smanetto con un android, reduce di un NokiaN80.
    Grazie e a presto.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ti consiglio 2 cose 1 installare la rom v3 di marsapa che probabilmente risolverà i problemi che hai al momento 2 di leggerti parecchie pagine del post per correggere le cose che non vanno bene nel p2000 es. volume ci sono varie guide. Per mettere un Mp3 come suoneria o fai sul'app musica e premi sulla canzone che vuoi opzioni imposta come suoneria oppure vai su impostazioni profili audio e invece che media storage scegli un gestore file come es gestore file e selezioni la canzone che vuoi dalla cartella in cui si trova

Androidiano L'avatar di acems

Smartphone
    Xiaomi MI3W

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buondì a tutti,
    perdonate la domanda un pò stramba, ma per caso qualcuno che ha acquistato da efox (ma anche no) ha ricevuto l'elephone P2000 con la batteria già installata all'interno del cellulare?
    Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...

何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acems Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti,
    perdonate la domanda un pò stramba, ma per caso qualcuno che ha acquistato da efox (ma anche no) ha ricevuto l'elephone P2000 con la batteria già installata all'interno del cellulare?
    Il mio aveva la batteria già inserita però l'ho acquistato da grossoshop. Probabilmente li provano per vedere se sono a posto.

11. Il seguente Utente ha ringraziato squeak per il post:

acems (24-11-14)

Androidiano L'avatar di acems

Smartphone
    Xiaomi MI3W

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per caso qualcuno sa se esiste nei negozi una cover per qualche altro dispositivo presente in Italia (tipo galaxy, lumia, etc. etc.) compatibile con elephone p2000? perchè sto cercando una cover in silicone, ma essendo tutte sigillate non posso fare prove... thx in advance
    Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...

何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acems Visualizza il messaggio
    Per caso qualcuno sa se esiste nei negozi una cover per qualche altro dispositivo presente in Italia (tipo galaxy, lumia, etc. etc.) compatibile con elephone p2000? perchè sto cercando una cover in silicone, ma essendo tutte sigillate non posso fare prove... thx in advance
    Su eBay trovi sicuramente qualcosa per il p2000. Io ne ho comprata una in pelle però mi ricordo che ce ne erano anche in silicone. Cerca "cover elephone p2000" qualcosa troverai.

Pagina 113 di 128 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio