L'ho comprato su TinyDeal, cmq indipendentemente dal negozio online da cui lo compri, ti consiglio di pagare usando PayPal, in caso di problemi ti rimborsano subito.
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
L'ho comprato su TinyDeal, cmq indipendentemente dal negozio online da cui lo compri, ti consiglio di pagare usando PayPal, in caso di problemi ti rimborsano subito.
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Anche io lo voglio acquistare da li, altre persone prima di me hanno acquistato da quel sito, perciò mi fido. Dunque mi assicuri che da Tinydeal è rootato? Perdona le tante domande, ci tengo tanto a fare un'acquisto decente!infatti visto che ci sono ti chiedo anche se mi consigli l'acquisto di questo telefono... Sono una "smanettona" perciò ho bisogno di un telefono capiente e che non abbia problemi di fluidità
Ho acquistato 2 P2000 da TinyDeal ed entrambi erano rootati con SuperSU già installato.
Nella rarissimissima eventualità in cui non lo fosse vieni sul forum, te lo facciamo rootare noi in 3 max 4 secondi.
Chi ti scrive è un niubbo impedito totale che grazie alle guide di questo forum in breve tempo ha rootato 4 cells diversi e installato svariate custom rom, cosa che la dice lunga su quanto dettagliate siano le guide x effettuare modifiche presenti sul nostro forum e quanto siano gentili e disponibili gli utenti più esperti.
Siccome le donne siete mediamente più sveglie dei maschi, per te sarà ancora più semplice 😉
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Hahah, allora spero di non essere quel raro caso che riceverà il telefono senza il root, ma in caso contrario allora, chiederò il vostro aiuto!grazie comunque, sei stato gentilissimo e paziente! Spero di non pentirmi dell'acquisto
![]()
Mi sapete dire se con la ROM di etotalk si risolve il problema della partizione della memoria interna?
Allora ne approfitto io ... Dato che mi sono letto tutti i post su androidiani e non solo ... Riusciresti a illustrarmi la procedura da seguire con relativi link per installare una custom ROM proprio come se dovessi spiegare ad un bimbo... Io le ho provate tutte ma niente da fare ... Avviando in recovery mi esce l omino android con il triangolino rosso ... Circa 8 ore di ricerche ma niente da fare... Please Simeone help meeeee
P.s. ho seguito le istruzioni per la ROM marsapa
Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...
何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて
Presumo che questo terminale sia INUTILIZZABILE con la SIM 3 H3G, dico bene ?
O se qualcuno ha la 3, può dire come funziona ?
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Salve a tutti.. Ho un problema il mio cellulare dopo il 25% di batteria ha un crollo velocissimo.. E nel giro di qualche minuto si spegne. Ho cambiato anche rok.. Pensando fosse un problema legato Android.. Sarà la batteria.. Che ne pensate?