CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 128 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    Solo a me disattivando il risparmio energetico la batteria dura di più?? Cmq la cover basta metterla qualche min al sole e si stacca io ho fatto così e ho attaccato la flop alla Bach cover elephone che era di materiale superiore!

Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Il mio dura uguale, però le prestazioni migliorano

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi vorrei comprarmi il p2000 me lo consogliate?se si perche?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tackleberry Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei comprarmi il p2000 me lo consogliate?se si perche?
    No.....fa cagare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ne parlano bene tutti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Potete consigliarmi un buon smartphone acon dei buoni requisiti al quel prezzo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti
    A breve vorrei acquistare l'Elephone p2000, ha delle caratteristiche che mi attirano parecchio. L'unica cosa che ancora mi frena è il fatto che a disposizione per le app ci sia solo poco più di un giga, perciò volevo sapere: è possibile spostare qualsiasi app nella micro SD? Ho acquistato una SD da 16 ma solo dopo mi è sorto questo dubbio. Fatemi sapere, è l'unica cosa che mi frena dall'acquistare questo terminale.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BismillahKQ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    A breve vorrei acquistare l'Elephone p2000, ha delle caratteristiche che mi attirano parecchio. L'unica cosa che ancora mi frena è il fatto che a disposizione per le app ci sia solo poco più di un giga, perciò volevo sapere: è possibile spostare qualsiasi app nella micro SD? Ho acquistato una SD da 16 ma solo dopo mi è sorto questo dubbio. Fatemi sapere, è l'unica cosa che mi frena dall'acquistare questo terminale.
    Ciao, sul forum ufficiale di Elephone è stata rilasciata una ROM che utilizza i 16 giga per app e foto indistintamente. Ti consiglio di vedere la discussione di questo forum dedicata al Modding del P2000 😉

Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho letto un bel po' di cose, il problema è che non sono proprio espertissima e ho terrore di fare qualsiasi cosa. L'ultima volta che ho provato ad installare una ROM sul mio SIII mini ho rischiato seriamente di rovinarlo :/ ma dunque le app sulla micro SD non è possibile installarle? Ho visto un video su YouTube che dice sia possibile, ma qui leggo il contrario :/

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BismillahKQ Visualizza il messaggio
    Ho letto un bel po' di cose, il problema è che non sono proprio espertissima e ho terrore di fare qualsiasi cosa. L'ultima volta che ho provato ad installare una ROM sul mio SIII mini ho rischiato seriamente di rovinarlo :/ ma dunque le app sulla micro SD non è possibile installarle? Ho visto un video su YouTube che dice sia possibile, ma qui leggo il contrario :/
    È possibile, certo...è possibile perché il P2000 arriva a casa del compratore già rootato.
    Se non vuoi moddare il telefono, perciò, dovrai solo inserire una SD capiente (consiglio 16 GB) e spostare le app sulla SD man mano che le installi.
    Oppure scarica, installa e usa un'app apposita che si chiama Link2SD 😉

Cmq secondo me a breve il P2000 dovrebbe avere di default la partizione unica, vale a dire senza divisione tra memoria per app e memoria x foto. Ti consiglio di guardare sempre e fino a fondo pagina la descrizione delle caratteristiche del telefono sul sito da dove vorresti comprarlo

Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Le guardo spessissimo, ma mi sa che questa faccenda della partizione della memoria non la mettono da nessuna parte. Sicuro che il telefono arrivi già rootato? Io ho già acquistato l'SD da 16, proprio per questo motivo, ma ho letto da qualche parte in questo Thread che avevano problemi a spostare le app, per questo mi è sorto questo dubbio! Se una volta ordinato il telefono mi arrivasse e scoprissi che davvero non si possono spostare le app, butterei giù il mondo dal nervoso, perciò prima di fare qualsiasi acquisto sto cercando di informarmi il più possibile. comunque visto che lo possiedi, penso di potermi fidare... Dove l'hai acquistato?

Pagina 115 di 128 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio