Il mio dura uguale, però le prestazioni migliorano
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Il mio dura uguale, però le prestazioni migliorano
Ciao ragazzi vorrei comprarmi il p2000 me lo consogliate?se si perche?
Ne parlano bene tutti...
Potete consigliarmi un buon smartphone acon dei buoni requisiti al quel prezzo?
Ciao a tutti
A breve vorrei acquistare l'Elephone p2000, ha delle caratteristiche che mi attirano parecchio. L'unica cosa che ancora mi frena è il fatto che a disposizione per le app ci sia solo poco più di un giga, perciò volevo sapere: è possibile spostare qualsiasi app nella micro SD? Ho acquistato una SD da 16 ma solo dopo mi è sorto questo dubbio. Fatemi sapere, è l'unica cosa che mi frena dall'acquistare questo terminale.![]()
Ciao, sul forum ufficiale di Elephone è stata rilasciata una ROM che utilizza i 16 giga per app e foto indistintamente. Ti consiglio di vedere la discussione di questo forum dedicata al Modding del P2000 😉
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Ho letto un bel po' di cose, il problema è che non sono proprio espertissima e ho terrore di fare qualsiasi cosa. L'ultima volta che ho provato ad installare una ROM sul mio SIII mini ho rischiato seriamente di rovinarlo :/ ma dunque le app sulla micro SD non è possibile installarle? Ho visto un video su YouTube che dice sia possibile, ma qui leggo il contrario :/
È possibile, certo...è possibile perché il P2000 arriva a casa del compratore già rootato.
Se non vuoi moddare il telefono, perciò, dovrai solo inserire una SD capiente (consiglio 16 GB) e spostare le app sulla SD man mano che le installi.
Oppure scarica, installa e usa un'app apposita che si chiama Link2SD 😉
Cmq secondo me a breve il P2000 dovrebbe avere di default la partizione unica, vale a dire senza divisione tra memoria per app e memoria x foto. Ti consiglio di guardare sempre e fino a fondo pagina la descrizione delle caratteristiche del telefono sul sito da dove vorresti comprarlo
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Le guardo spessissimo, ma mi sa che questa faccenda della partizione della memoria non la mettono da nessuna parte. Sicuro che il telefono arrivi già rootato? Io ho già acquistato l'SD da 16, proprio per questo motivo, ma ho letto da qualche parte in questo Thread che avevano problemi a spostare le app, per questo mi è sorto questo dubbio! Se una volta ordinato il telefono mi arrivasse e scoprissi che davvero non si possono spostare le app, butterei giù il mondo dal nervoso, perciò prima di fare qualsiasi acquisto sto cercando di informarmi il più possibile.comunque visto che lo possiedi, penso di potermi fidare... Dove l'hai acquistato?