Scusate ho sbagliato td, mancano le luci di sotto
Scusate ho sbagliato td, mancano le luci di sotto
Ultima modifica di marsapa; 02-02-15 alle 14:05
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Ciao a tutti mio fratello ha comprato questo telefono su myefox, quindi già rootato con supersu se non sbaglio... è possibile installare xposed? Basta che sia rootato o serve fare altre cose?
Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: ArchiDroid 3.0 exp
Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
Modem: UBUGNF1
Recovery: TWRP 2.8.1.0
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Dimenticavo,è possibile cambiare lo sfondo alla schermata di sblocco senza installare altre apk ma dalle impostazioni del telefono stesso? Non sono riuscito a trovare nessuna voce nel menu
Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: ArchiDroid 3.0 exp
Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
Modem: UBUGNF1
Recovery: TWRP 2.8.1.0
Ragazzi devo installare una rom sull'elephone p2000 qualcuno può spiegarmi come fare?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
simoboy89 (12-02-15)
Ragazzi scusate ma come faccio ad installare i driver? Sto impazzendo
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Salve, ho acqustato da poco questo terminale e ho notato che rispetto ad altri il touchscreen è molto più sensibile nel senso che per scrorrere correttamente una lista di voci bisogna tenere premuto a fondo su una voce prima di scorrere altrimenti viene attivata la voce su cui si preme.
E' possibile regolare la sensibilità del touchscreen per correggere questo problema?
Grazie!!