CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 128 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

peccato pero' che il supporto software sia praticamente nullo e le release peggiorano invece di migliorare...in oltre sul loro forum ufficiale gli amministratori apparte rilasciare le rom buggate non fanno altro che cancellare post di chi lamenta problemi o cose del genere...prima di rispedire ad etotalk il mio, avevo scritto sul forum e un amministratore mi aveva chiesto di inviargli le foto del difetto al display, ma non mi ha mai risposto ne via mail ne sul forum...non esiste supporto verso gli acquirenti...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    peccato pero' che il supporto software sia praticamente nullo e le release peggiorano invece di migliorare...in oltre sul loro forum ufficiale gli amministratori apparte rilasciare le rom buggate non fanno altro che cancellare post di chi lamenta problemi o cose del genere...prima di rispedire ad etotalk il mio, avevo scritto sul forum e un amministratore mi aveva chiesto di inviargli le foto del difetto al display, ma non mi ha mai risposto ne via mail ne sul forum...non esiste supporto verso gli acquirenti...
    Quoto... Elephone vende hardware... Il resto nn gli interessa... A me nn interessano più loro...

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Se fate richieste sul sito ufficiale e vi chiedono foto e poi non vi rispondono é perchè registrano il vostro feedback per poi apportare delle migliorie.
    Se volessero loro rispondere a tutte le richieste che pervengono non devono piú sviluppare hardware + software ma fare customer service.
    Non é una difesa solo perché é un azienda amica ma proprio per il motivo che ho giá espresso ossia la loro attenzione al software e agli aggiornamenti non é in secondo piano.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se non è in secondo piano significa che la azienda non ha risorse. Non si vende un telefono con un software che non si può neanche considerare una beta. Non si pubblicizza un sistema operativo che in realtà non c'è. Non si vende un telefono con evidenti difetti proprio nelle caratteristiche che vendi come principali, non si lasciano i clienti con un mezzo telefono quando per correggere quei difetti un ragazzo che fa rom ci è stato due giorni a metterle a posto. Se lo fai non sei un azienda seria

E evidente che alla elephone sono quattro gatti con quattro soldi e quindi riescono a curare appena l ultimo modello uscito, appena ne esce uno nuovo non hanno possibilità di dare continuità al software vecchio. Ora c'è il p3000 e noi con il 2000 ci attacchiamo al tram o speriamo in qualche anima pia come marsapa che mette a disposizione il suo genio a gratis. Elephone non è una azienda seria. È poco più di un grossista che butta sul mercato hardware preconfezionati.

Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 30-09-14 alle 21:58 - Motivo: Multi-post; cerchiamo di leggere e seguire il regolamento!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Yamaarashi per il post:

slaveone1970 (29-09-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

concordo con yamaarashi...pensavo che peggio di zopo non si potesse fare, e invece....comunque sia, un grosso in bocca al lupo a tutti i possessorii di elephone da oggi (corriere permettendo), mi butto sul one plus one dove almeno c'e' un ampio supporto da parte della community di xda e il codice sorgente e' alla portata di tutti...si torna alla cyanogenmod

ciao e al prossimo smartphone

8. Il seguente Utente ha ringraziato phoenix530 per il post:

slaveone1970 (30-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa consigliarmi una cover di silicone di un altro telefono adattabile al p2000?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

salve,
    ho letto qualche pagina in cerca di info sulla batteria, a voi quanto dura? a me praticamente nulla, ho fatto un ciclo di ricarica, calibrazione, dalla mattina utilizzando solo whatapp alle 17 si scarica. grazie a chi vorra rispondere.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    concordo con yamaarashi...pensavo che peggio di zopo non si potesse fare, e invece....comunque sia, un grosso in bocca al lupo a tutti i possessorii di elephone da oggi (corriere permettendo), mi butto sul one plus one dove almeno c'e' un ampio supporto da parte della community di xda e il codice sorgente e' alla portata di tutti...si torna alla cyanogenmod

ciao e al prossimo smartphone
    Mah io non sarei cosi' generalista....probabilmente il P2000 non sara' a livello del P8.... Dico questo perche' in 5 mesi di utilizzo del P8 posso solo che esserne entusiasta, un telefono di queste prestazioni e materiali a 160 euro era solo utopia per me , peraltro con la rom di flaflasat ha raggiunto una ottimizzazione perfetta. Fa tutto cio' che deve fare in modo eccellente. Rispetto ad altri produttori di devices di pari livello e costi (un esempio Kingzone) , Elephone secondo me sta dando supporto oltre le aspettative. E' una ditta giovane e che ha ampi margini di miglioramento...ne vedremo delle belle col P1000 (il loro primo qualcomm based) ...
    Oneplus one (344 euro su amazon...) non costa certo come Elephone e il paragone e' improponibile, peraltro qualcomm e non mediatek...

Quote Originariamente inviato da micheletanzi Visualizza il messaggio
    salve,
    ho letto qualche pagina in cerca di info sulla batteria, a voi quanto dura? a me praticamente nulla, ho fatto un ciclo di ricarica, calibrazione, dalla mattina utilizzando solo whatapp alle 17 si scarica. grazie a chi vorra rispondere.

prima che la batteria arrivi "a regime" occorrono diversi cicli di ricarica completi...
    Ultima modifica di bluemask; 13-10-14 alle 09:35
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Il telefono in fin dei conti è un buon telefono ... lavora molto bene senza mai impuntarsi o bloccarsi ... il tallone d'achille di questo telefono è la batteria che non dura come dovrebbe.
    Probabilmente non è nemmeno dell'amperaggio dichiarato e il telefono ne risente di sicuro.

Quando lavoravo sulle MIUI degli Zopo ZP910 e ZP950 ero riuscito a portare la loro batteria a quasi 36 ore con un uso medio-alto mentre con lo Xiaomi HongMi Note, ma non con mie rom ma quelle dei cinesi/russi/spagnoli arrivo addirittura a quasi 48 ore mantenendo invariato l'uso ma la batteria è del 35% più capiente.

Con questo P2000 non si arriva a metà pomeriggio ... ed è da inizio agosto che lo sto usando quindi di cicli di ricarica ne ho fatti diversi ... non l'ho mai usato con la MIUI perchè è appena un alfa e le cose che non funzionano sono più di quelle che funzionano ... ma sarebbe interessante capire se la durata è solo un problema di ottimizzazione della ROM o se è proprio un grosso errore di progettazione ... di certo è che la soluzione che leggo sul loro forum di comprare un'altra batteria è veramente ridicola e mostra i limiti dell'azienda Elephone e dei loro progettisti.

Bluemask mi dispiace però contraddirti ma sul forum Elephone si vede veramente pochissimo sviluppo e lo si percepisce anche dai post arrabbiati di tutti i loro utenti che minacciano di venderlo e far cattiva pubblicità all'azienda.
    Diciamo che hanno fatto un buco nell'acqua e chi ci rimette siamo noi che ci siamo fidati ... di certo non mi fregheranno di nuovo e di scuro non comprerò più Elephone.

Il mio P2000 ormai è andato in mano della moglie e quindi test o sviluppi me li scordo visto che non me lo lascia toccare (anche se non è per nulla felice di girare sempre con il caricabatterie come gli utente Iphone) ma se qualcuno vuole cimentarsi in testing ... il P2000 è un clone o viceversa non si sa ... del Mlais Note Pro e di questo terminale si vedono più sviluppi e utenti che ci mettono le mani per sistemarlo ... magari se qualcuno lo prova sappia dire qual'è la migliore.

Io me ne rimango sul Note Pro e se qualcuno vuole giocare con il mio P2000 ne sarei contento di venderlo.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Stalingrad per il post:

slaveone1970 (13-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    Il mio P2000 ormai è andato in mano della moglie e quindi test o sviluppi me li scordo visto che non me lo lascia toccare (anche se non è per nulla felice di girare sempre con il caricabatterie come gli utente Iphone) ma se qualcuno vuole cimentarsi in testing ... il P2000 è un clone o viceversa non si sa ... del Mlais Note Pro e di questo terminale si vedono più sviluppi e utenti che ci mettono le mani per sistemarlo ... magari se qualcuno lo prova sappia dire qual'è la migliore.
    Proprio generoso con tua moglie..
    Ultima modifica di wlf; 13-10-14 alle 22:14 - Motivo: Cerchiamo di non esagerare con il quoting; vedi regolamento!

Pagina 109 di 128 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio