CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 128 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    da grossoshop la versione nera, che devo dire rende il telefono bello ed elegante ,soprattutto il retro gommato/opaco

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niguarda Visualizza il messaggio
    finalmente è arrivato ragazzi ma per fare la partizione devo fare il root?
    si perchè devi usare dei programmi che lo "pretendono"

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul sito ufficiale Elephone nella scheda tecnica è indicato che accetta micro sim card fino a 128 gb, su Tinydeal è indicato che accetta TF Card fiano a 32 gb, su Aliexpress è indicato che accetta TF Card fino a 64 gb.
    Qualcuno che ce l'ha già può indicare affettivamente che scheda di memoria accetta e la capacità massima?

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    hai una guida per favore l'avevo fatto tempo fa sul mio s3

    Quote Originariamente inviato da cbr600f Visualizza il messaggio
    si perchè devi usare dei programmi che lo "pretendono"
    hai una guida per favore l'avevo fatto tempo fa sul mio s3
    Ultima modifica di wlf; 14-08-14 alle 01:49

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otisred Visualizza il messaggio
    X BEDU,
    ma ripristinando il terminale come uscito dalla fabbrica, che lingua hai trovato? Eng-China?
    inoltre immagino che non avrai piu' i vari google store etc etc.
    Grazie
    Lingua inglese ma puoi settare quella italiana....solo che ovviamente ho perso le personalizzazioni che avevo comprato da etotalk.
    Se qualcuno mi spiega come fare un backup della rom dell'altro terminale funzionante poi (sempre se qualcuno me lo spiega) posso installarla in quello difettoso...e sperare che il danno non sia hardware...
    Ho provato a installare la rom scaricata da etotalk ma l'installazione del file zip fatta con rom manager abortisce....

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    dalmine
    Messaggi
    12
    Smartphone
    lenovo s920-Elephone2000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bedu,Grazie
    non ho capito una cosa, sul tel che da problemi hai l'app backup disponibile?
    si accende normalmente o è bloccato?

    Se ti funziona a dovere non potresti creare un backup da quello funzionante,
    tramite l'apposita app presente sul Tel, lui ti crea un file backup sulla sd externa,
    poi prendi il file backup e lo metti sulla minisd dell'altro tel apri l'app backup e fai restore di quello
    che desideri.
    (non so se è una cavolata)
    Ciao

    Bedu
    sul sito 'needrom' ce una rom chiamata 'stock' per il 2000 non so
    se può esserti utile.
    Vorrei allegare il link ma non so se si puo', in caso fammi sapere.
    ciao
    Ultima modifica di wlf; 14-08-14 alle 01:51

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otisred Visualizza il messaggio
    Bedu,Grazie
    non ho capito una cosa, sul tel che da problemi hai l'app backup disponibile?
    si accende normalmente o è bloccato?

    Se ti funziona a dovere non potresti creare un backup da quello funzionante,
    tramite l'apposita app presente sul Tel, lui ti crea un file backup sulla sd externa,
    poi prendi il file backup e lo metti sulla minisd dell'altro tel apri l'app backup e fai restore di quello
    che desideri.
    (non so se è una cavolata)
    Ciao
    L'app di backup fa il backup dei dati delle app ed altro ma non della rom...a quanto capisco.
    Tra l'altro ho scoperto che vroot non lo vede come rootato anche se in realtà avrebbe dovuto esserlo...fatto direttamente dai cinesi!

  9. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    Allora... la mia prima impressione è stata wow!, già dalla confezione possiamo vedere che non è un telefono fatto così tanto per ma molto ben curato, in più in regalo ho avuto anche un pennino un carica batteria per macchina due pellicole per lo schermo è una custodia genetica, i materiali sono buoni soprattutto la plastica fondata che da un buon grip. La parte software è fatta bene il telefono è molto reattivo e lo è rimasto anche arrivando le varie animazioni da opzioni sviluppatori, GPS fix velocissimo e navigazione con Google Maps senza errori quindi devo dire che questo smartphone mi piace veramente molto, qualche pecca l'ho trovata nell' altoparlante che era orribile poi su audio ho disattivato l'opzione che aumentava il volume degli speaker e ho in parte risolto anche se però il volume è bassino.. inoltre cosa strana non so se voi avete notato va come mai quando su trascina l'animazione nei bordi in alto e un basso è così strana sembra che ci sia un bug ma è cosa da poco... Scusami Stej ho provato a usare link2sd facendo solo casini spieghi come hai fatto a riposizionare l'archivio interno per aumentare l'1gb a disposizione?

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Ciao, per aumentare la partizione dedicata alle app è necessario prima di tutto rootare il Tel (con vuoto me lo ha fatto al primo tentativo) poi ho scaricato dal sito la rom 20140712 per il p2000 e dalla discussione qui sul forum i due file ebr per ripartizionare a 4gb.
    Ho cambiato i file ebr nella cartella della rom con gli ebr da 4gb.
    A questo punto con flashtools (versione indicata qualche post fa) ho caricato lo scatter e flashato SOLO i due ebr (telefono spento e batteria staccata).
    Alla fine del flash il telefono si riavvia e la partizione è a 4gb.

    Spero sia tutto chiaro e se non sei pratico mi raccomando leggi tutte le guide.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stejj per il post:

    Princesnow (25-07-14)

  11. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    potresti scrivere il post dove hai trovato i file ebr ? con questo si formatterà il telefono vero ?

  12. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    potresti scrivere il post dove hai trovato i file ebr ? con questo si formatterà il telefono vero ?
    A me sostituendo solo i due ebr non ha toccato nulla, telefono identico in ogni cosa (con ovviamente quasi 6 giga di memoria telefono)

    p.s. su "cerca" scrivi ripartizionare memoria

Pagina 29 di 128 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy