CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 128 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    alla fine non era male la versione mlais ma mi spieghi se è possibile scambiare memoria interna ed esterna per me è questo l'unico problema
    Qui c'è qualcosa che ti può interessare: http://forum.china-iphone.ru/mlais-n...t33379-40.html
    Comunque puoi sempre scegliere da impostazioni/memoria il percorso di installazione oppure spostare le app installate con link2sd.

    Inviato dal mio P2000

  2.  
  3. #782
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    io con la rom stock posso spostare le app dalla memoria interna alla memoria sd dalle impostazioni andando su applicazioni...scomodo farlo ad una ad una manualmente, ma funziona..ora ho tutte le app installate sulla memoria interna, comprese quelle che in automatico si installano sulla sd...

  4. #783
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    stavo ''cucinando'' una rom unendo le varie relase di elephone... alla fine sono riuscito a farne una stabile senza problema con l'altoparlante widget funzionanti gestures ecc.. senza perdere nulla in prestazioni, ma ci ho provato in tutti i modi (pack unpack del boot.img con modifica vold fstab modifiche build prop flash parziali della rom elephone) ma niente non riesco a capire come hanno fatto quelli di elephone a far si che la memoria esterna sia sdcard0 e la memoria del telofono sdcard1, modificando i vold fstab del boot.img ha reso la memoria esterna quella interna e viceversa ma non è quello che volevo in quanto cosi senza memoria esterna il cellulare da tantissimi problemi... ce qualcuno che mi aiuta a risolvere? una buona rom senza problemi sarebbe di aiuto a tutti no?

  5. #784
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    io mi spiace ma non ho mai studiato come cucinare una rom android (mi rompeva troppo strumentare su guide in inglese)...purtroppo non posso nemmeno offrirmi come beta tester dal momento che ieri il mio telefono e' partito per la cina con la speranza che etotalk mi risolva il problema del flicker allo schermo con la luminosita' bassa...non credo che torni indietro prima di meta' settembre (ci metterei la firma con il sangue se tornasse prima del 20..). morale della favola, per un po' saro' solo spettatore in questo thread

  6. #785
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono indeciso devo comprare un nuovo smartphone e non so scegliere tra lo zenfone 5 questo elephone oppure il kingzone k1 quale mi consigliate? mi affido al vostro giudizio grazie

  7. #786
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,522
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,140 volte in 2,336 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    stavo ''cucinando'' una rom unendo le varie relase di elephone... alla fine sono riuscito a farne una stabile senza problema con l'altoparlante widget funzionanti gestures ecc.. senza perdere nulla in prestazioni, ma ci ho provato in tutti i modi (pack unpack del boot.img con modifica vold fstab modifiche build prop flash parziali della rom elephone) ma niente non riesco a capire come hanno fatto quelli di elephone a far si che la memoria esterna sia sdcard0 e la memoria del telofono sdcard1, modificando i vold fstab del boot.img ha reso la memoria esterna quella interna e viceversa ma non è quello che volevo in quanto cosi senza memoria esterna il cellulare da tantissimi problemi... ce qualcuno che mi aiuta a risolvere? una buona rom senza problemi sarebbe di aiuto a tutti no?
    ti consiglierei di chiedere a N2K1 sul forum ufficiale Elephone oppure a Robertron, altro ferratissimo modder, sul forum htcmania.com sezione Elephone P8


    Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    ragazzi sono indeciso devo comprare un nuovo smartphone e non so scegliere tra lo zenfone 5 questo elephone oppure il kingzone k1 quale mi consigliate? mi affido al vostro giudizio grazie
    c'e' l'apposito thread per queste discussioni

    https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html
    Ultima modifica di bluemask; 23-08-14 alle 10:00
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...telefono arrivato da una settimana.
    Rapporto qualità prezzo ottimo ma ho riscontrato alcuni difetti..
    1) biancori nella parte bassa dello schermo (tipici dei display IPS)
    2) accelerometro pigro nel tornare nella posizione verticale

    Per quanto riguarda la poca memoria per le app si sapeva...potete darmi il link alla guida per aumentarla ?
    I difetti si presentano anche a voi ?
    Grazie a tutti e complimenti per il forum !!!

  9. #788
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    posseggo il P2000 da circa 10 giorni, elenco di seguito i bug più eclatanti che ho riscontrato (tutti risolvibili con una Rom ben fatta, spero che qualche anima pia ci si metta e la tiri fuori):
    - Wifi che ogni tanto non mi riconosce il router
    - Batteria che dura molto poco (credo il consumo sia da ottimizzare)
    - Sensore di prossimità non funziona bene (problema noto)
    - Divisione della memoria che ha solo 1 GB su 16 per le app (problema noto)
    - Quando scarico un'app dallo store al primo download mi da quasi sempre errore 941, poi ripremendo download parte senza problemi

  10. #789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti gli utenti del forum!
    Ho il P2000 da quasi due settimane e mi trovo molto bene: é veloce e reattivo, il segnale lo riceve senza problemi sia per la navigazione che per le telefonate, bene anche gps e fotocamera. Uniche pecche la batteria che facendo un utilizzo intensivo ha cali repentini ( cmq credo nella norma visto il microprocessore e le dimensioni dello schermo) e il volume del microfono basso nel senso che più di qualche interlocutore si è lamentato nel corso della telefonata che sentivano poco. Qualcun altro ha riscontrato questo problema? C'è un modo per alzare il volume del microfono?

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da OMEGA1981 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...telefono arrivato da una settimana.
    Rapporto qualità prezzo ottimo ma ho riscontrato alcuni difetti..
    1) biancori nella parte bassa dello schermo (tipici dei display IPS)
    2) accelerometro pigro nel tornare nella posizione verticale

    Per quanto riguarda la poca memoria per le app si sapeva...potete darmi il link alla guida per aumentarla ?
    I difetti si presentano anche a voi ?
    Grazie a tutti e complimenti per il forum !!!

    Il mio non presenta il problema allo schermo ma l'accelerometro a volte lento sì.

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 23-08-14 alle 15:46 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  11. #790
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il problema del play store l'ho avuto anche io ma nkn credo sia un problema del telefono ma del playstore che é arrivato in versione aggiornata pochi giorni fa, il volume del microfono si puo alzare usando mobile uncle tools

    Non so come siamo i tuoi di default ma vai su engineer mode>engineer mode mtk poi scorri fino a hardware testing poi premi audio> normal mode ,apri il menu a tendina sotto type e premi mic settali cosi
    Level 0 - 112
    Level 1 - 136
    Level 2 - 160
    Level 3 - 184
    Level 4 - 208
    Level 5 - 232
    Level 6 - 255

    Se mai non si risolvesse settali tutti a 255 ma non so se poi diventi esagerato

    Cmq io al microfono non ho nessun problema

    @alejj spero che hai gia visto le guide dietro tutti i problemi noti sono facilmente risolvibili
    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Princesnow; 23-08-14 alle 20:57

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Princesnow per il post:

    Alejj (23-08-14)

Pagina 79 di 128 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy