No, non a Lipsia, a Francoforte
Visualizzazione stampabile
Una domanda, non c'è nessuna cover nella confezione vero?
per slaveone1970
ho anche io il problema dei widgets, non riesco ad aggiungerli, come hai risolto ?
grazie
No Cover nella conf
Otisred installa un qualsiasi launcher
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
Si e nella confezione ce n'è un altra..
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
tanto boh io l'ho ordinato il 16 ed'è partito oggi alle 18.. :bd::bd::bd:
Stasera si è sbloccata la spedizione ... mi sa che domani arriva .... nessuna info sul sito se eventualmente devo pagare qualcosa al DHL per zona remota ( dove sono io ) sdoganamento e mazzi vari .... ma lo saprò solo quando avrò l'omino sotto casa ? o c'è altro modo per saperlo ?
Devi telefonare all 199199345 e fare la sezione apposita
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e soprattutto non ho ancora mai avuto uno smartphone...:-[
Chiedo cortesemente delucidazioni sull'UMTS a 900 Mhz in Italia. Su internet non ho trovato molto per cui ho dei dubbi se acquistare o meno il P2000.
Solo H3G sposta l'UMTS sui 900 Mhz oppure anche gli altri operatori?
Inoltre, qualcuno di quelli che hanno già il P2000 ha verificato se riesce a funzionare anche sui 900 Mhz?
Grazie per le eventuali risposte. :)
RILASCIATA OGGI ROM MIUI (BETA) PER P2000 DA ELEPHONE!
https://www.dropbox.com/s/0dxp1xq3zx...18_fullota.zip
si installa da recovery
Il p2000 va anche sui 900
Tutti gli operatori stanno passando sui 900Mhz se cerchi in rete "refarming 900Mhz" troverai tanta letteratura. I 900Mhz offrono indubbi vantaggi di penetrazione e copertura, e ci sono delle disposizioni ministeriali che disciplinano il passaggio dei 900Mhz da gsm a 900Mhz UMTS, sono previsti vari step che puntualmente vengono rispettati. La prima ad utilizzare la frequenza 900 su UMTS è stata 3ITA che sta riempiendo il territorio nazionale, ma anche TIM, Vodafone e WIND (per citare i maggiori provieders) si stanno adeguando. Pertanto sta diventando fondamentale che il telefono possa funzionare in UMTS/WCDMA sui 900Mhz ma non tutti i cinesi possono farlo perchè in cina / America ci sono altre disposizioni e quello è il loro mercato principale. A volte anche se non è dichiarato, il cell riesce a risolvere i 900Mhz, ciò può essere visto in service mode con i codici USSD oppure con alcune app dedicate
A quando la completa?
mi sono accorto che ancora nessuno ha parlato della batteria .... come va ? il flash funziona bene ?
inoltre chi mi spiega cosa vuol dire spedizione in transito sul tracking dhl? vuol dire che è in viaggio ? ormai e dalle 22 di ieri che è fermo cosi..
per usare vroot devo scaricare i driver dal sito ufficiale elephone ?
Il cellulare è piuttosto energivoro
E' arrivato!!
Stasera lo provo e vi do le mie impressioni generali!
Qualcuno ha verificato se funziona anche 3G a 900Mhz?
Ma la banda 900Mhz sostituirà quella a 2100Mhz oppure si aggiungerà e basta?
Da un documento Telecom mi era sembrato di capire che i 900Mhz sarebbero stati utilizzati nei piccoli centri urbani e nelle campagne, mentre per le grandi e piccole città sarebbe rimasta la banda 2100Mhz.
Scusate se insisto con al richiesta ma non vorrei acquistare uno smartphone nuovo che poi fra 2/3 anni sarà diventato inutilizzabile.
Tra 2/3 anni ne cambi almeno 3 di telefoni.. :)
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe fare una recensione completa? Magari accennando anche alla navigazione gps grazie
Allora la batteria abbastanza scarsa, con un uso intensivo non dura molto.
viceversa il GPS va bene, veloce il fix.
Giovanni
Ce scritto nello slot alloggiamento batteria
Vero,come mai tutti quando si chiede del gps,si limitano al fix? La marcia é piu importante! Almeno secondo me!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io uso la Sim 3 x la connessione dati e non ho problemi...
Boh .... Non ho impostato nulla... Se mi dici come vederlo...
se oggi è a Lieipzig domani mattina mi arriva ?
Interessato a questo telefono volevo sapere da chi già lo possiede la qualità delle foto e dei video....è paragonabile ad un S3?
Per la batteria magari dopo una decina di cicli di ricarica la situazione un pò migliora e si arriva comodi a sera....si spera.
Come è partizionata la memoria? 1,5GB disponibili.....chi ha già provato con la sostituzione dei 2 file EBR con Flashtools per arrivare almeno a 8GB?
:)
Ancora foto e video no. Provato.. Ho fatto root con vroot e ora sposto tutto sulla sd senza problemi
Ce a 900, ce scritto nell alloggiamento batteria
Ciao, si scrive Leipzig, e nel 100% dei casi dei telefoni che ho ordinato dalla Cina (ne ho presi 6 con DHL), la mattina dopo (mattina presto) è in Italia. Solo che a volte lo consegnano nella stessa mattina, a volte il giorno successivo. Spero di esserti stato utile, ciao.
Da mtk enge mode mi pare capire che entrambe le Sim vanno a 850 e 900..
E quello che vi sto dicendo da ore