CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 128 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

marekyaro ho fatto tutto cio che hai detto ho installato l'ultimo driver che hai postato ma con batteria scollegata, premo download attacco lo smartphone e niente...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

[quote name="Princesnow" post=5932323]marekyaro ho fatto tutto cio che hai detto ho installato l'ultimo driver che hai postato ma con batteria scollegata, premo download attacco lo smartphone e niente...[/QUOTE]
    Niente niente? Nessun messaggio di errore? Il led sul telefono si accende?
    Che Windows hai?
    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di marekyaro; 31-07-14 alle 20:49

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

windows 8.1 il led si accende ma spflashtool non da segni di vita rimane li fermo. quello che faccio è spegnere lo smart tolgo la batteria avvio splash cambio il percorso degli ebr deseleziono tutto tranne gli ebr premo download e attacco subito lo smart... ma niente. ho scelto i file ebr 10gb kit kat vanno bene ? vroot riconosceva gia il dispositivo e se lo attacco al pc non ci sono problemi. quando ho installato i driver mi ha chiesto di disistallare quelli vecchio ho messo ok mi ha chiesto di scegliere un modello ho scelto others poi ho collegato lo smart poi si è installato ''pda'' per la connessione internet

non è possibile che riesce a tutti tranne che a me !
    Ultima modifica di Princesnow; 31-07-14 alle 21:08

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

[quote name="Princesnow" post=5932426]windows 8.1 il ed si accende ma spflashtool non da segni di vita rimane li fermo. quello che faccio è spegnere lo smart tolgo la batteria avvio splash cambio il percorso degli ebr deseleziono tutto tranne gli ebr premo download e attacco subito lo smart... ma niente. ho scelto i file ebr 10gb kit kat vanno bene ?[/QUOTE]
    Si si tutto bene! È Windows 8 che ha problemi con questi driver! Seven è l'ideale!
    Mi informo se esiste una soluzione con Windows 8!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei chiedere a chi ha il cellulare da già qualche giorno e che quindi ha testato il terminale a dovere, se è possibile avere una mini recensione. In particolare mi piacerebbe sapere com'è l'audio in chiamata e il volume dell'altoparlante un riproduzione. E soprattutto che durata ha la batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

se scorri le pagine ci sono molte mini recensioni tra cui la mia basta leggere...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marekyaro Visualizza il messaggio
    [quote name="Princesnow" post=5932426]windows 8.1 il ed si accende ma spflashtool non da segni di vita rimane li fermo. quello che faccio è spegnere lo smart tolgo la batteria avvio splash cambio il percorso degli ebr deseleziono tutto tranne gli ebr premo download e attacco subito lo smart... ma niente. ho scelto i file ebr 10gb kit kat vanno bene ?
    Si si tutto bene! È Windows 8 che ha problemi con questi driver! Seven è l'ideale!
    Mi informo se esiste una soluzione con Windows 8!
    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]

mi devo correggere,ho chiesto a uno dei piu bravi modder che conosco (molte cose che so le devo a lui) su quello che credevo fosse un problema di compatibilità di driver con windows 8,questa la sua pronta bacchettata e risposta!

"Non ci sono problemi di compatibilità con windows 8, io è una vita che uso win 8, devi solo togliere la firma sui drive non certificati e poi installare i drive del preload"

c'è sempre da imparare! I driver dovrebbero essere gli stessi,sto aspettando conferma,ma bisogna togliere la firma sui driver dice!

9. Il seguente Utente ha ringraziato marekyaro per il post:

Princesnow (31-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

e come si fa ? e a quali driver devo togliere questa firma ? cercando online ho letto che bisognava disabilitare la verifica delle firme in windows 8 forse centra qualcosa, ma dopo aver disabilitato la verifica che driver devo installare ? oppure mi basta far partire spflash ?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    e come si fa ? e a quali driver devo togliere questa firma ? cercando online ho letto che bisognava disabilitare la verifica delle firme in windows 8 forse centra qualcosa, ma dopo aver disabilitato la verifica che driver devo installare ? oppure mi basta far partire spflash ?
    Per togliere la firma ci sono tutorial online, i driver preloader dovrebbero andare bene quelli, se non va posto quelli che mi ha inviato lui!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

pero nel pacchetto non ci sono i driver windows 8 ( ci sono xp vista e 7 ) va bene uguale se uso quelli di windows 7 ?

Pagina 43 di 128 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio