CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 128 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Un po basso il volume speaker,ma ancora non l'ho provato bene!
    Per il volume prima disattiva BesLoudness su impostazioni -> profili audio che non fa altro che peggiorare il suono degli speaker poi modifica con mobileuncle tools la voce loudspeaker su engineer -> hardware testing ->audio e funzionerà perfettamente per la batteria sembra così anche a me e neanche con du battery saver ho risolto. Non so voi cosa ne pensate ma secondo questo telefono sta dimostrando di valere molto più di quanto costa io su impostazioni -> software devloper ho ripristinato le scale delle animazioni che a me piacciono molto ho aggiunto varie personalizzazioni e il telefono è sempre fluidissimo

    Cmq chiedo sempre aiuto per il problema con titanium se qualcuno può aiutarmi

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Princesnow; 27-07-14 alle 22:43

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie Princesnow...molto utile...
    sono un po' insoddisfatto pero' della velocita' della connessione in 3g.....secondo me non e' molto performante....le specifiche danno velocita' max 7.2 in download e temo sia proprio cosi' nonostante qno avesse provato a contattare elephone e gli avessero detto che dipendeva dal gestore....fatta prova con speed test e in download raggiungo a malapena i 4mb con la 3.
    mio amico sempre con la 3 e il suo oppo in 4g raggiunge i 40mb...

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaveone1970 Visualizza il messaggio
    Grazie Princesnow...molto utile...
    sono un po' insoddisfatto pero' della velocita' della connessione in 3g.....secondo me non e' molto performante....le specifiche danno velocita' max 7.2 in download e temo sia proprio cosi' nonostante qno avesse provato a contattare elephone e gli avessero detto che dipendeva dal gestore....fatta prova con speed test e in download raggiungo a malapena i 4mb con la 3.
    mio amico sempre con la 3 e il suo oppo in 4g raggiunge i 40mb...
    Ma buttatela sta 3! Ahahah!

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

  5. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    fosse la 3 il problema, lo farei, ma temo il nostro telefonino sia da buttare...
    poi sta storia della rom ancora non pronta mi fa impazzire.....ne pubblicano una che non va un tubo....secondo te quando mai arrivera' quella buona...
    se vuoi un altro p2000 ti vendo il mio..

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaveone1970 Visualizza il messaggio
    fosse la 3 il problema, lo farei, ma temo il nostro telefonino sia da buttare...
    poi sta storia della rom ancora non pronta mi fa impazzire.....ne pubblicano una che non va un tubo....secondo te quando mai arrivera' quella buona...
    se vuoi un altro p2000 ti vendo il mio..
    prova altri operatori e poi fai sapere!!!
    l'ho avuta,sia io che mia moglie,e ce la siamo tolti per disperazione!
    e il problema non era certo il telefono,io con diversi telefoni di marche molto blasonate,e mia moglie col tanto famigerati "i-fogn",in provincia di milano,quindi non in zona remota,ogni 2 per 3 sempre in roaming TIM!
    scusate per l'OT,ma consiglio vivamente,secondo la mia esperienza,di non usare la 3,pessima qualità!

  7. #326
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ma io non mi lamento del roaming...a me a Bologna non da nessun problema...mi lamento della velocita di navigazione...che su altri cellulari non ho mai riscontrato, sempre avendo la 3.
    tu hai provato lo speed test? se hai modo di testare il tuo p2000 e un cellulare di ultima generazione con lo stesso operatore....dimmi il risultato.
    ciaooo..

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io a Bologna con tre non ho nessun problema, anzi, ho notato che in alcune zone va meglio del mio vecchio galaxy S2

  9. #328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy s3 va a velocità max di download a 5.7...vorrei vedere che andasse peggio....

    S2 intendevo..

    Poi ultima lamentela poi smetto.. ... Il sensore prossimità fa schifo... Air gesture e chiamate... Se non sei attaccato al telefono (in particolare al sensore in alto a dx) non va mai.... Ma questo potrebbe essere prb del mio.. Non so a voi...

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 14-08-14 alle 02:13

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io intendevo come ricezione in generale, in roaming ci va solo quando sono in casa mia, per il sensore di prossimità non ho problemi durante le chiamate, le Air gesture non le ho provate, è una funzione che non sfrutto

  11. #330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ti si spegne il display quando porti il telefono all'orecchio? a me solo se lo metto dentro l'orecchio...

Pagina 33 di 128 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy