CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 128 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucafox Visualizza il messaggio
    Salve scusate ma dovrebbe arrivarmi il telefono a giorni volevo chiedere gentilmente la rom da flashare è questa :20140730_ELEPHONE_repartition_TWRP_P2000.zip
    E se si uso SPFT giusto ?
    E funziona con windows 8.1 ?
    Qualcuno può darmi una dritta scusate ma con questi terminali sono nuovo fino ad adesso usavo i samsung galaxy.
    Grazie in anticipo
    Magari ti arriva con gia la rom nuova! Questa non l'ho mai scaricata, secondo me è lo zip da flashare via recovery mod, che contiene durante l'installazione il tool per ripartizionare! Se così fosse non va bene per flashtool!

Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato marekyaro per il post:

gianlucafox (06-08-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok grazie l'ho presa dal forum ufficiale elephone ed insieme a quella ti dava anche SPTF e i suoi driver, allora che rom mi consigli di usare ?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucafox Visualizza il messaggio
    ok grazie l'ho presa dal forum ufficiale elephone ed insieme a quella ti dava anche SPTF e i suoi driver, allora che rom mi consigli di usare ?
    Non saprei, perché io ho flashato l'ultima ufficiale "pulita" poi dopo ho flashato gli ebr a parte!
    Ancora non avevano caricato nient'altro! Scarica anche quella "pulita", almeno se qualcosa non va hai già il salvavente da flashare!

6. Il seguente Utente ha ringraziato marekyaro per il post:

gianlucafox (06-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io consiglio la prima.. Ho flashato l'ultima rilasciata e mi sembra molto piu lento, l'audio sembra peggiorato e la fotocamera è peggiorata tantissimo ,riprovero anche domani mattina con piu sole ma secondo me è meglio la prima versione se usi un launcher alternativo e non sei interessato ai gesture lock

Androidiano L'avatar di zatto00

Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    Io consiglio la prima.. Ho flashato l'ultima rilasciata e mi sembra molto piu lento, l'audio sembra peggiorato e la fotocamera è peggiorata tantissimo ,riprovero anche domani mattina con piu sole ma secondo me è meglio la prima versione se usi un launcher alternativo e non sei interessato ai gesture lock

Hai poi preso anche lo smartwatch? Se si cosa ne puoi dire?

Grazie in anticipo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

raga scusate l'ennesima domanda (mo comincio a rompere le palle perche' scegliere tra questo e il redmi note inizia a diventare difficile xD )...

com'e' la connessione tramite rete wifi e 3g? ho letto che il wifi ha problemi di segnale e il 3g limiti di velocita' dovuti ad un modem scarso...con tim ho fatto un test sul mio zopo e mi da 21mbps mentre vedevo che qui qualcuno con tim otteneva solo 7mbps....dipendeva dal gestore? qualcuno ha ottenuto punteggi superiori? non vorrei rischiare di prendere qualcosa peggiore del mio zopo 910

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    raga scusate l'ennesima domanda (mo comincio a rompere le palle perche' scegliere tra questo e il redmi note inizia a diventare difficile xD )...

com'e' la connessione tramite rete wifi e 3g? ho letto che il wifi ha problemi di segnale e il 3g limiti di velocita' dovuti ad un modem scarso...con tim ho fatto un test sul mio zopo e mi da 21mbps mentre vedevo che qui qualcuno con tim otteneva solo 7mbps....dipendeva dal gestore? qualcuno ha ottenuto punteggi superiori? non vorrei rischiare di prendere qualcosa peggiore del mio zopo 910
    Wi fi nessun problema, il modem nen è per niente scarso, 7 mb dichiarati da elephone e 7 mb forniti dal modem!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi tecnicamente la velocita' di connessione e' piu lenta del mio zopo 910? :\ questa cosa mi fa un po' storcere il naso...rugardo agli aloni verdi nelle foto con il flash che mi sai dire?

eventualmente dove mi consigliate di comprarlo? su etotalk mi verrebbe 155 euro ..grosso shop invece mi da un totale di 179 euro...se mi salvo dalla dogana, etotalk mi farebbe sparagnare piu di 20 euro...voi che mi dite? altri shop economici magari con spedizione dall'europa/italia da suggerire? certo che 20 euro di spedizioni sono na bella mazzata xD
    Ultima modifica di phoenix530; 07-08-14 alle 12:18

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Alla fine lo smartwatch non l'ho preso ho visto un video su youtube e che mi ha deluso abbastanza in quanto non era per niente uguale a quello che avevano mostrato nel trailer basta guardare e confrontare il video trailer dello smartwatch e quello di bangood se non sbaglio, di uguale c'è solo l'estetica la parte software è completamente diversa. Per quanto riguarda l'alone verde vorrei tranquillizzare tutti che è solo un problema mio. Io di problemi wifi ne ho avuti solo quando ho usato l'ultima rom con la prima mai avuti. Comunque io sono tornato alla prima release in quanto l'ultima in confronto alla prima è trooooooppo lenta!! Inoltre audio fotocamera wifi peggiorati impossibilità di cambiare sfondo lockscreen (uso widget locker + pin di sistema e questo problema dava dei problemi visivi piuttosto fastidiosi che non mi perdo a descrivere....) , quindi faccio a meno delle gestures che non mi interessano e i widget che non uso usando nova laucher. L'unico miglioramento che ho visto e stato il fatto che il la rom era già root e nel sensore prossimità dopo il nuovo flash della prima rom e tutte le mie solite personalizzazioni antutu mi ha sorpreso 😁😁😁

Ultima modifica di Princesnow; 07-08-14 alle 12:33

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mhm... addirittura e' rallentato? O_o
    strano pero'...sul forum ho letto solo ringraziamenti e nessuna lamentela riguardo alla rom di giorno 1 agosto...anche dal video non sembra lenta...cmq sia consigliate qualche shop in particolare dove acquistare a basso prezzo? (magari risparmiandomi la dogana).. per ora vince etotalk con un prezzo spedizioni comprese di 153,98 cent piu eventuale dogana che non so a quanto ammonta... riguardo alla miui qualcuno ha provato la beta? e' utilizabile o piena di bug? tutto sommato mi sembra che questi della elephone ne rilascino parecchi di aggiornamenti software...e' solo questo che mi fa protendere verso questo terminale piuttosto che verso il redmi note...quello avra' anche batteria piu capiente e maggiore velocita' di download, ma e' fermo a 4.2.2 e non ci sono custom rom 4.4 vista l'inesistenza di sorgenti mediatek....

Pagina 58 di 128 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio