Originariamente inviato da
phoenix530
ragazzi vi scrivo un'ultima volta in questa discussione per salutarvi dal momento che dopo 40 giorni ho ricevuto il rimborso da paypal per l'elephone rimandato ad etotalk e mai arrivato (almeno cosi mi volevano far credere i cinesini). si conclude cosi la mia esperienza con i telefoni privi di assistenza provenieni dalla cina....vi auguro di non doverli mai rispedire indietro dal momento che i furbi pronti a fregare la gente stanno ovunque..
mi sento di lanciare un allarme a tutti coloro che intendono comprare da etotalk: diffidate di questa gente perche' sono dei chiari truffatori. in caso di sostituzione in garanzia o altro, forniscono una serie indefinita di indirizzi diversi da quello che possiede paypal e cercano di fregarsi i vostri soldi e la merce. se mai vi dovesse capitare di dover rimandare indietro qualcosa ad etotalk, aprite subito una contestazione paypal ancor prima di spedire il telefono e spedite solo all'indirizzo che vi comunica paypal per accellerare comunque le procedure e non rischiare di perdere i vostri soldi (questo e' stato il suggerimento dei gentilissimi operatori che hanno seguito il mio caso al telefono). se la vostra copertura paypal e' scaduta, bhe...dite addio al vostro telefono perche' sta gente non vi rimandera' mai nulla indietro...
ancora un saluto a tutti e buon elephone

(io alla fine mi sono preso un oneplus one e non vedo l'ora che arrivi ^_- )
byeee!!