CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 128 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi scrivo un'ultima volta in questa discussione per salutarvi dal momento che dopo 40 giorni ho ricevuto il rimborso da paypal per l'elephone rimandato ad etotalk e mai arrivato (almeno cosi mi volevano far credere i cinesini). si conclude cosi la mia esperienza con i telefoni privi di assistenza provenieni dalla cina....vi auguro di non doverli mai rispedire indietro dal momento che i furbi pronti a fregare la gente stanno ovunque..

mi sento di lanciare un allarme a tutti coloro che intendono comprare da etotalk: diffidate di questa gente perche' sono dei chiari truffatori. in caso di sostituzione in garanzia o altro, forniscono una serie indefinita di indirizzi diversi da quello che possiede paypal e cercano di fregarsi i vostri soldi e la merce. se mai vi dovesse capitare di dover rimandare indietro qualcosa ad etotalk, aprite subito una contestazione paypal ancor prima di spedire il telefono e spedite solo all'indirizzo che vi comunica paypal per accellerare comunque le procedure e non rischiare di perdere i vostri soldi (questo e' stato il suggerimento dei gentilissimi operatori che hanno seguito il mio caso al telefono). se la vostra copertura paypal e' scaduta, bhe...dite addio al vostro telefono perche' sta gente non vi rimandera' mai nulla indietro...

ancora un saluto a tutti e buon elephone (io alla fine mi sono preso un oneplus one e non vedo l'ora che arrivi ^_- )

byeee!!
    Ciao, io ho acquistato da etotalk diversi telefoni è non ho mai avuto problemi, certamente il problema di rispedire qualcosa indietro esiste ma x tuttii venditori al di fuori del nostro paese e sopratutto delle nostre leggi.. non dimentichiamo che ogni volta che acquistiamo fuori europa le regole cambiano.. però utilizzare paypal ci mette al sicuro da situazioni tipo la tua.. io senza paypal non acquisto!
    bye

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho acquistato da etotalk diversi telefoni è non ho mai avuto problemi, certamente il problema di rispedire qualcosa indietro esiste ma x tuttii venditori al di fuori del nostro paese e sopratutto delle nostre leggi.. non dimentichiamo che ogni volta che acquistiamo fuori europa le regole cambiano.. però utilizzare paypal ci mette al sicuro da situazioni tipo la tua.. io senza paypal non acquisto!
    bye
    il problema come puoi vedere leggendo qualche pagina fa la mia esperienza e quella di qualche altro, etotalk gioca scorretto sull'assistenza...forniscono diversi indirizzi di restituzione tutti diversi (ad oggi 5 indirizzi abbiamo scovato). che il telefono ti arrivi a casa ok, ma la truffa scatta con la restituzione in garanzia dal momento che intanto temporeggiano per far scadere la copertura paypal, e poi hanno un qualche sistema per ritirare i pacchi direttamente alle poste e non far figurare la consegna... gente poco onesta! io alla fine me la sono giocata bene con l'assistenza telefonica paypal, ma a qualcuno, proprio per la diversita' degli indirizzi e' finita male purtroppo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

Anche io ho avuto problemi x restituzione prodotto con altro negozio... fanno tutti i furbi perchè sfruttano la mancanza di regole e leggi ... quindi l'unico consiglio è utilizzare paypal ma anche informarsi sui tempi entro i quali non è piu possibile sfuttare le garanzie che ci fornisce paypal!
    ciao

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

piu che altro e' bene contattare subito paypal e aprire la contestazione anche per una restituzione in garanzia, perche' in caso di problemi, l'indirizzo di restituzione deve essere quello fornito da paypal e non quello dato dal venditore, altrimenti niente rimborso...onestamente con me penso abbiano fatto un'eccezione vista la mole di documentazione che ho allegato e il fatto che ho aperto la contestazione 30 giorni dopo la restituzione non sapendo come funzionava....ho avuto culo..

detto cio', ciao e alla prossima (mi sgancio dal thread ^^)

6. Il seguente Utente ha ringraziato phoenix530 per il post:

slaveone1970 (27-09-14)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

il problema come puoi vedere leggendo qualche pagina fa la mia esperienza e quella di qualche altro, etotalk gioca scorretto sull'assistenza...forniscono diversi indirizzi di restituzione tutti diversi (ad oggi 5 indirizzi abbiamo scovato). che il telefono ti arrivi a casa ok, ma la truffa scatta con la restituzione in garanzia dal momento che intanto temporeggiano per far scadere la copertura paypal, e poi hanno un qualche sistema per ritirare i pacchi direttamente alle poste e non far figurare la consegna... gente poco onesta! io alla fine me la sono giocata bene con l'assistenza telefonica paypal, ma a qualcuno, proprio per la diversita' degli indirizzi e' finita male purtroppo...
    beh c'e' gente che ha acquistato in Italia e se l'e' vista altrettanto brutta pur pensando di essere maggiormente tutelato.. (vedi thread Elephone G4-G5 su News Anteprime Terminali)... tutto il mondo e' Paese!
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    beh c'e' gente che ha acquistato in Italia e se l'e' vista altrettanto brutta pur pensando di essere maggiormente tutelato.. (vedi thread Elephone G4-G5 su News Anteprime Terminali)... tutto il mondo e' Paese!
    pienamente d'accordo che tutto il mondo e' paese, ma una volta smascherato un truffatore, e' bene diffondere la notizia per evitare il piu' possibile che qualcuno possa perdere i suoi soldi

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

forse io sono un esempio.. sono piu di 25 giorni che sto aspettando che mi ritorna il cellulare eppure ho comprato da un rivenditore italiano... spero che mi arriva settimana prossima...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    forse io sono un esempio.. sono piu di 25 giorni che sto aspettando che mi ritorna il cellulare eppure ho comprato da un rivenditore italiano... spero che mi arriva settimana prossima...
    bhe se non ti dovesse tornare, puoi sempre sporgere denuncia qui in italia....in cina a chi vai a cercare? xD

Baby Droid L'avatar di telefonitalia

Smartphone
    Elephone P2000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

bhe se non ti dovesse tornare, puoi sempre sporgere denuncia qui in italia....in cina a chi vai a cercare? xD
    Sporgere denuncia a chi e perchè... su quale base ?

Ragazzi , qualcuno di voi ha provato a collegarlo al Tv con Mhl ?

In Cina sono molto più seri poichè sei un potenziale acquirente futuro.

In Italia, devi mostrare fattura / scontrino ... che nessuno ti fa
    2. Il venditore ha 30 giorni di tempo (DOPO) la riparazione in garanzia per mandarlo
    e se il cliente non viene contattato prima per pagare anticipatamente le spese di spedizioni
    le paga alla consegna in contrassegno .
    Ultima modifica di wlf; 29-09-14 alle 22:41 - Motivo: Multi-post; cerchiamo di leggere e seguire il regolamento!

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

mi sento di lanciare un allarme a tutti coloro che intendono comprare da etotalk: diffidate di questa gente perche' sono dei chiari truffatori.
    Piú che truffatori hanno gestito male o gestiscono male le pratiche di assistenza. L'importante é se si utilizza paypal di seguire le istruzioni che vi vengono date.
    Comunque il linea generale il P2000 sta andando molto bene anche sotto il profilo deo rientri in garanzia. Rispetto al volume di vendita i rientri sono pochi o quasi nulli.
    Complimenti alla Elephone per l'ottimo lavoro svolto su questo dispositivo e speriamo possa proseguire bene il proprio lavoro con i nuovi G5 e G6 attesi a breve.

Pagina 108 di 128 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio