No. Effettua i tre wipe e installa (cache, dalvik e factory reset)
Inviato dal mio P2000
No. Effettua i tre wipe e installa (cache, dalvik e factory reset)
Inviato dal mio P2000
io per oggi sono cotto xD penso che finito sto nandroid backup che sto facendo con twrp, per oggi mi fermo che smanetto da stamattina alle 9:00 xD se qualcuno vuole provare la rom e vedere se si risolvono i problemi precedentemente elencati dal sottoscritto, mi faccia sapere
allego una foto della parte inferiore del mio display...vorrei capire se e' comune a tutti o e' solo il mio terminale... guardate gli angoli in una qualunque schermata nera come quella do boot in generale sembra che la meta' inferiore dello schermo (cosa che nn si nota nella foto causa riflessi) sia piu luminosa di quella superiore..
edit: aggiunta una foto in cui si intravedono gli aloni in basso come fossero ombre..non capisco se sia la pellicola a fare sto effetto, o no...
Foto del 19-08-14 alle 19.26.jpgFoto del 19-08-14 alle 19.52.jpg
Ultima modifica di phoenix530; 19-08-14 alle 19:54
su cosa? nel complesso non ha lag, e' un telefono molto fluido...perde sicuramente la fotocamera che come in tutti i telefoni cinesi non capta bene la luce in ambienti bui, ma non fa per niente schifo in condizioni normali...puoi farci girare qualunque cosa compresi i giochi piu' esosi in termini di risorse...gli unici problemi li ho elencati precedentemente, ma sono a livello software...e' molto leggero come telefono e sicuramente il display da 5.5 di per se e' un valido motivo per abbandonare un iphone...la batteria dura sicuramente molto di piu' di quella di un iphone e la navigazione e' velocissima con la tim.qualita' delle chiamate davvero buona...non so che altro dirti...per me vale davvero quello che costa...ora vorrei solo capire se i difetti della foto sono solo miei e se sono risolvibili anche se trascurabili nel complesso (si manifestano solo su bianco e nero in maniera visibile)
Sulla batteria ti sbagli credo che un iphone duri di piu, la fotocamera funziona benissimo al buio lascia un po a desiderare e migliora leggermente usando l'hdr
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
ragazzi sto entrando in tilt con sto display....avete visto se in una stanza al buio con la luminosita' manuale al minimo vi pulsa la luminosita' del display?
Come posso creare il file scatter con MTK DroidTools?
collego il telefono e clicco su Mappa Blocchi ma poi quando si apre altra finestra non riesco a salvare il file.
come posso risolvere?
il telefono lo preso da EtoTalk con relativa loro ROM.
grazie
scusami ma cosa devi fleshare? io ho scaricato la rom pre rootata da needrom e ho sostituito a quella gli ebr e il file recovery.img. successivamente ho fleshato l'intera rom con flash tool. puoi fare la stessa cosa se vuoi fleshare solo alcuni file specifici...le rom che nascono in formato zip come quelle sense precedentemente postate, devi installarle via twrp....
comunque attendo info sul tremolio e altri problemi...a quanto pare il mio display soffre di light bleed e non ho capito se e' risolvibile...intanto sto facendo il test per fixare i pixel negli angoli che risultavano di colori diversi...spero in un miglioramento...