ci sono dei ritardi su eto, il P10 di mio figlio ci ha messo piu' del solito ad arrivare, si vede che sono anche loro sotto "ferragosto"![]()
ci sono dei ritardi su eto, il P10 di mio figlio ci ha messo piu' del solito ad arrivare, si vede che sono anche loro sotto "ferragosto"![]()
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
no io l'ho ordinato nero lunedi 11, martedi 12 mi hanno chiesto se volevo la rom e gli ho risposto di no...mi hanno confermato che avrebbero spedito quanto prima e oggi mercoledi 13, mi hanno riconfermato per la seconda volta che spediranno quanto prima...considerando che in cina sono gia' le 23:00 dubito che spediranno oggi...spero parta domani anche se e' vigilia del ferragosto...na volta che spediscono in quanti giorni arriva in italia? 3? spero di averlo tra le mani tra lunedi e martedi, ma mi sembra un po' utopia (piu che altro xke ho venduto lo zopo 910 e sono con un samsung dell'anti guerra)![]()
Tre giorni secchi
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Scusate se magari pongo una domanda già fatta, anzi sono sicuro, ma onestamente non sono riuscito a trovare una risposta secca.
Sul forum della Elephone indicano questo link per risolvere il problema del partizionamento: http://n2k1.com/n2k1/ELEPHONE_P2000/...tion-P2000.zip
che devo fare? Scaricarlo, metterlo sul cellulare, avviare il boot menù e installare?
Grazie e scusate l'ignorantità
Ho provato a flashare la rom che mi hai indicato ci sono riuscito ma purtroppo il problema si è ripresentato.
Adesso faro l'ultimo tentativo provando a mettere la rom ufficiale di elephone sperando come dici tu che possa essere corrotto il preloader anche se io sono sempre più convinto che si tratti di un problema hardware.
Nel frattempo per guadagnare tempo ho contattato l'assistenza di eto.
Vi terro aggiornati
ps Anche io ne ho ordinato un altro sabato ma non l'hanno ancora spedito considerando che solitamente eto è molto veloce e probabile che siano fermi per le ferie di agosto.
azz mi spiace non abbia funzionato...prova a flashare a sto punto la rom ufficiale compreso il preloader e vedi se funziona...avevi fleshato twrp prima che si presentasse il problema? magari hai fleshato qualcosa che ha corrotto i file di sistema...l'unica e' provare a flashare la rom completa presa dal forum elephone....prova a fare successivamente wipe chache e dalvik dalla recovery e un factory reset...se non va manco cosi', allora il telefono e' rotto...
cmq sapere che hai ordinato un telefono sabato e non te lo hanno ancora spedito, non mi rincuora xD speriamo bene...senza smarthphone sono perso xD asdsdasdasd
no non avevo fatto nessun smanettamento oltretutto o flashato anche la rom ufficiale ma niente adesso l'ultimo tentativo e riflashare quella con il root e provare un reset ma dalla mia esperienza sono quasi sicuro che si tratti di un problema hardware oltretutto con il passare del tempo la cosa sembra peggiorare.
vorrei provare a chiedere ad eto se è possibile mandare indietro il telefono chiedendo la sostituzione con un terminale con un prezzo più alto così magari accettano la spedizione con dhl
no a me l'indirizzo compare nell'ordine (mi hanno chiesto di confermarlo tramite la pagina dell'ordine dopo aver effettuato il pagamento) e di conseguenza non mi hanno neppure chiesto dove spedire....riguardo alla rom ho rifiutato il pagamento e comunicato alla loro mail di non volerla...mi stranizza che per due giorni di fila mi hanno scritto che spediranno il telefono senza rom il prima possibile...che lo spediscano pero' xD spero di trovare la segnalazione domani mattina del telefono spedito anche se ormai con il ferragosto di mezzo arrivera' sicuro tra martedi e mercoledi (ci metterei la firma con il sangue xD asdasd).
comunque il tipo di xda mi ha assicurato che l'ultima rom dell'uno agosto non ha problemi alla fotocamera ne rallentamenti, quindi non so come interpretare i problemi riscontrati da alcuni del forumpuo' darsi che la sua rom pre rootata abbia dei fix fatti da lui? bho...comunque se la provate e vi funziona, fatemi sapere se va titanium backup (piu che altro se vi ripristina le app utente backuppate da un altro telefono)...mi scoccia riscaricare whatsapp e similari anche perche' avevo 100 app salvate xD
Ragazzi, la ricezione com'é?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1