CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 128 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

ci sono dei ritardi su eto, il P10 di mio figlio ci ha messo piu' del solito ad arrivare, si vede che sono anche loro sotto "ferragosto"
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

no io l'ho ordinato nero lunedi 11, martedi 12 mi hanno chiesto se volevo la rom e gli ho risposto di no...mi hanno confermato che avrebbero spedito quanto prima e oggi mercoledi 13, mi hanno riconfermato per la seconda volta che spediranno quanto prima...considerando che in cina sono gia' le 23:00 dubito che spediranno oggi...spero parta domani anche se e' vigilia del ferragosto...na volta che spediscono in quanti giorni arriva in italia? 3? spero di averlo tra le mani tra lunedi e martedi, ma mi sembra un po' utopia (piu che altro xke ho venduto lo zopo 910 e sono con un samsung dell'anti guerra)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Tre giorni secchi
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se magari pongo una domanda già fatta, anzi sono sicuro, ma onestamente non sono riuscito a trovare una risposta secca.

Sul forum della Elephone indicano questo link per risolvere il problema del partizionamento: http://n2k1.com/n2k1/ELEPHONE_P2000/...tion-P2000.zip

che devo fare? Scaricarlo, metterlo sul cellulare, avviare il boot menù e installare?

Grazie e scusate l'ignorantità

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    allora i driver dovrebbero essere gli stessi, sono universali per tutti i processori mtk che io sappia....poi cambiano le versioni. se vedi che non si installano a differenza del p10 vai sul forum elephone e li scarichi da li nella sezione p2000. rom ti conviene fleshare quella che ti ho linkato gia' roottata con superSU deselezionando preloader se vuoi l'ultima versione, altrimenti trovi quella senza root sempre sul forum elephone nel thread dell'aggiornamento dell'1 agosto. fammi sapere come va appena puoi...

io purtroppo ancora non ho notizie del mio telefono...ordinato lunedi mattina e ancora non lo hanno spedito...ieri 3 ore per rifiutare la rom etotalk che mi avevano proposto, e oggi mi riscrivono una seconda volta che mi spediscono il telefono con rom originale, ma sul sito l'ordine risulta ancora in stato processing...quanto cazzo ci stanno per spedire un telefono? una settimana ? bho...
    Ho provato a flashare la rom che mi hai indicato ci sono riuscito ma purtroppo il problema si è ripresentato.
    Adesso faro l'ultimo tentativo provando a mettere la rom ufficiale di elephone sperando come dici tu che possa essere corrotto il preloader anche se io sono sempre più convinto che si tratti di un problema hardware.
    Nel frattempo per guadagnare tempo ho contattato l'assistenza di eto.
    Vi terro aggiornati

ps Anche io ne ho ordinato un altro sabato ma non l'hanno ancora spedito considerando che solitamente eto è molto veloce e probabile che siano fermi per le ferie di agosto.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

azz mi spiace non abbia funzionato...prova a flashare a sto punto la rom ufficiale compreso il preloader e vedi se funziona...avevi fleshato twrp prima che si presentasse il problema? magari hai fleshato qualcosa che ha corrotto i file di sistema...l'unica e' provare a flashare la rom completa presa dal forum elephone....prova a fare successivamente wipe chache e dalvik dalla recovery e un factory reset...se non va manco cosi', allora il telefono e' rotto...

cmq sapere che hai ordinato un telefono sabato e non te lo hanno ancora spedito, non mi rincuora xD speriamo bene...senza smarthphone sono perso xD asdsdasdasd

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

no io l'ho ordinato nero lunedi 11, martedi 12 mi hanno chiesto se volevo la rom e gli ho risposto di no...mi hanno confermato che avrebbero spedito quanto prima e oggi mercoledi 13, mi hanno riconfermato per la seconda volta che spediranno quanto prima...considerando che in cina sono gia' le 23:00 dubito che spediranno oggi...spero parta domani anche se e' vigilia del ferragosto...na volta che spediscono in quanti giorni arriva in italia? 3? spero di averlo tra le mani tra lunedi e martedi, ma mi sembra un po' utopia (piu che altro xke ho venduto lo zopo 910 e sono con un samsung dell'anti guerra)
    ciao, io benchè avessi pagato con paypal ho dovuto mandare tramite email l'indirizzo. per la rom che mi hanno proposto, ho semplicemente non pagato

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

azz mi spiace non abbia funzionato...prova a flashare a sto punto la rom ufficiale compreso il preloader e vedi se funziona...avevi fleshato twrp prima che si presentasse il problema? magari hai fleshato qualcosa che ha corrotto i file di sistema...l'unica e' provare a flashare la rom completa presa dal forum elephone....prova a fare successivamente wipe chache e dalvik dalla recovery e un factory reset...se non va manco cosi', allora il telefono e' rotto...

cmq sapere che hai ordinato un telefono sabato e non te lo hanno ancora spedito, non mi rincuora xD speriamo bene...senza smarthphone sono perso xD asdsdasdasd
    no non avevo fatto nessun smanettamento oltretutto o flashato anche la rom ufficiale ma niente adesso l'ultimo tentativo e riflashare quella con il root e provare un reset ma dalla mia esperienza sono quasi sicuro che si tratti di un problema hardware oltretutto con il passare del tempo la cosa sembra peggiorare.

vorrei provare a chiedere ad eto se è possibile mandare indietro il telefono chiedendo la sostituzione con un terminale con un prezzo più alto così magari accettano la spedizione con dhl

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no a me l'indirizzo compare nell'ordine (mi hanno chiesto di confermarlo tramite la pagina dell'ordine dopo aver effettuato il pagamento) e di conseguenza non mi hanno neppure chiesto dove spedire....riguardo alla rom ho rifiutato il pagamento e comunicato alla loro mail di non volerla...mi stranizza che per due giorni di fila mi hanno scritto che spediranno il telefono senza rom il prima possibile...che lo spediscano pero' xD spero di trovare la segnalazione domani mattina del telefono spedito anche se ormai con il ferragosto di mezzo arrivera' sicuro tra martedi e mercoledi (ci metterei la firma con il sangue xD asdasd).

comunque il tipo di xda mi ha assicurato che l'ultima rom dell'uno agosto non ha problemi alla fotocamera ne rallentamenti, quindi non so come interpretare i problemi riscontrati da alcuni del forum puo' darsi che la sua rom pre rootata abbia dei fix fatti da lui? bho...comunque se la provate e vi funziona, fatemi sapere se va titanium backup (piu che altro se vi ripristina le app utente backuppate da un altro telefono)...mi scoccia riscaricare whatsapp e similari anche perche' avevo 100 app salvate xD

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ragazzi, la ricezione com'é?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Pagina 65 di 128 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio