Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Un po basso il volume speaker,ma ancora non l'ho provato bene!
Per il volume prima disattiva BesLoudness su impostazioni -> profili audio che non fa altro che peggiorare il suono degli speaker poi modifica con mobileuncle tools la voce loudspeaker su engineer -> hardware testing ->audio e funzionerà perfettamente https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UiOwf.jpg ;) per la batteria sembra così anche a me e neanche con du battery saver ho risolto. Non so voi cosa ne pensate ma secondo questo telefono sta dimostrando di valere molto più di quanto costa io su impostazioni -> software devloper ho ripristinato le scale delle animazioni che a me piacciono molto ho aggiunto varie personalizzazioni e il telefono è sempre fluidissimo :D
Cmq chiedo sempre aiuto per il problema con titanium se qualcuno può aiutarmi
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Grazie Princesnow...molto utile...
sono un po' insoddisfatto pero' della velocita' della connessione in 3g.....secondo me non e' molto performante....le specifiche danno velocita' max 7.2 in download e temo sia proprio cosi' nonostante qno avesse provato a contattare elephone e gli avessero detto che dipendeva dal gestore....fatta prova con speed test e in download raggiungo a malapena i 4mb con la 3.
mio amico sempre con la 3 e il suo oppo in 4g raggiunge i 40mb... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
slaveone1970
Grazie Princesnow...molto utile...
sono un po' insoddisfatto pero' della velocita' della connessione in 3g.....secondo me non e' molto performante....le specifiche danno velocita' max 7.2 in download e temo sia proprio cosi' nonostante qno avesse provato a contattare elephone e gli avessero detto che dipendeva dal gestore....fatta prova con speed test e in download raggiungo a malapena i 4mb con la 3.
mio amico sempre con la 3 e il suo oppo in 4g raggiunge i 40mb... :(
Ma buttatela sta 3! Ahahah!
-
fosse la 3 il problema, lo farei, ma temo il nostro telefonino sia da buttare...
poi sta storia della rom ancora non pronta mi fa impazzire.....ne pubblicano una che non va un tubo....secondo te quando mai arrivera' quella buona...
se vuoi un altro p2000 ti vendo il mio..:)
-
Quote:
slaveone1970
fosse la 3 il problema, lo farei, ma temo il nostro telefonino sia da buttare...
poi sta storia della rom ancora non pronta mi fa impazzire.....ne pubblicano una che non va un tubo....secondo te quando mai arrivera' quella buona...
se vuoi un altro p2000 ti vendo il mio..:)
prova altri operatori e poi fai sapere!!!
l'ho avuta,sia io che mia moglie,e ce la siamo tolti per disperazione!
e il problema non era certo il telefono,io con diversi telefoni di marche molto blasonate,e mia moglie col tanto famigerati "i-fogn",in provincia di milano,quindi non in zona remota,ogni 2 per 3 sempre in roaming TIM!
scusate per l'OT,ma consiglio vivamente,secondo la mia esperienza,di non usare la 3,pessima qualità!
-
ma io non mi lamento del roaming...a me a Bologna non da nessun problema...mi lamento della velocita di navigazione...che su altri cellulari non ho mai riscontrato, sempre avendo la 3.
tu hai provato lo speed test? se hai modo di testare il tuo p2000 e un cellulare di ultima generazione con lo stesso operatore....dimmi il risultato.
ciaooo..
-
Io a Bologna con tre non ho nessun problema, anzi, ho notato che in alcune zone va meglio del mio vecchio galaxy S2
-
Il Galaxy s3 va a velocità max di download a 5.7...vorrei vedere che andasse peggio....
S2 intendevo..
Poi ultima lamentela poi smetto.. :)... Il sensore prossimità fa schifo... Air gesture e chiamate... Se non sei attaccato al telefono (in particolare al sensore in alto a dx) non va mai.... Ma questo potrebbe essere prb del mio.. Non so a voi...
-
Io intendevo come ricezione in generale, in roaming ci va solo quando sono in casa mia, per il sensore di prossimità non ho problemi durante le chiamate, le Air gesture non le ho provate, è una funzione che non sfrutto
-
ti si spegne il display quando porti il telefono all'orecchio? a me solo se lo metto dentro l'orecchio... :)
-
Si si, si spegne... Comunque mi era parso di capire che si può calibrare il sensore di prossimità... Cerco un po' e ti faccio sapere
-
anche io non userei air gesture....era per segnalarlo....visto che dovrebbe andare...
-
Quote:
Stejj
Io intendevo come ricezione in generale, in roaming ci va solo quando sono in casa mia, per il sensore di prossimità non ho problemi durante le chiamate, le Air gesture non le ho provate, è una funzione che non sfrutto
E ti sembra giusto che in casa tua,non in un posto dove vai ogni tanto,ma tutti i giorni,non usufruisci della rete? Ma va in tim?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
No ma non ha mai preso con nessun telefono, abito in un paesino di campagna, ci sta
-
per il sensore prossimita', se a qno interessa, c'e' il modo di calibrarlo da impostazioni-display-als_ps calibration
bisogna capire bene come ragiona la calibratura...:)
-
Sono un nuovo possessore di P2000 e grazie a Grossoshop che ho deciso di acquistare questo prodotto rispetto al altri.
Il negozio è di una cordialità unica e le condizioni di acquisto sono rispettate al 100%.
-
Benvenuto,qualcuno sa fare gli screenshot?
-
Per lo screenshot premi il Tasto Power insieme al volume -
-
-
-
Quote:
slaveone1970
Buttala....ahahah! Il telefono va alla grande!
-
Quote:
marekyaro
Non per qualcosa, ma nel test con la Wind hai il wifi attivato e non si vede il simbolo della connessione 3g... visibile invece col test di h3g, durante il quale hai correttamente spento il wifi....
-
Quote:
sunmoonking
Non per qualcosa, ma nel test con la Wind hai il wifi attivato e non si vede il simbolo della connessione 3g... visibile invece col test di h3g, durante il quale hai correttamente spento il wifi....[/QUOTE]
Ho fatto lo screenshot col wi-fi acceso! Il test senza wi fi!
Guarda il simbolo accanto alla data del test!
-
Quote:
sunmoonking
Non per qualcosa, ma nel test con la Wind hai il wifi attivato e non si vede il simbolo della connessione 3g... visibile invece col test di h3g, durante il quale hai correttamente spento il wifi....[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_K3xXA.jpg
Questa fatta col wi-fi a casa! Guarda il simbolo!
Navigo meglio in 3g che col wi-fi!
-
Da Casa 3.49 in down con la 3...ors provo tablet con stessa schedina... ...
Come volevasi dimostrare...stessa schedina 3 spostata sul tablet samsung ..il test di velocita arriva a oltre 20mb in download...ora...cambio sim o telefono marekiaro??
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
-
Quote:
slaveone1970
Come volevasi dimostrare...stessa schedina 3 spostata sul tablet samsung ..il test di velocita arriva a oltre 20mb in download...ora...cambio sim o telefono marekiaro??
Inviato dal mio GT-P5220 usando
Androidiani App
Stai confrontando con un modem di un'altro pianeta,se proprio vogliamo dirla tutta col modem del Samsung tab3 deve arrivare almeno a 40mb! Quello dell'elephone é dichiarato come 7mb e li rispetta tutti,quindi colpe non ne ha il telefono se hai 3mb! Questo intendo io!
-
Si si ma si fa x parlare non è una critica tra di noi... Era solo x dire che sto p2000 bene ma non benissimo... Al contrario di quanto ha risposto a qno su questa conversazione la elephone affermando che la velocità dipendeva dall operatore... È un discreto telefono ma non facciamone un top.. :)
-
Sinceramente non so per quale motivo,ma mi sembra molto piu fluido di altri octa core,ottimizzazione? Se é cosí allora ottima! Gps ampiamente sopra la media della categoria! Tutte le specifiche dichiarate rispettate e funzionalità a pieno,e non come altri modelli che c'é sempre da ricercare una soluzione! Ha solo 2 bug a livello software,ma risolvibili se ci lavoreranno! Per cui per me non bene,ma benissimo! Ho acquistato perché mi bastavano le caratteristiche dichiarate,non per sperare che avesse di più! Pensiero mio! Poi se lo voglimo paragonare con terminali di altra categoria allora non discutiamo più!
-
ragazzi qualcuno è riuscito a fare il root?
chi mi aiuta?
-
Scarica vroot su PC... Colleghi Tel al PC col cavo... Poi fa tutto il programma
-
Grande grazie slovene! Sai anche se esiste qualche rom da installare?
-
X ora no....dovrebbe uscire rom miui della elephone ora in beta con un sacco di prb...la trovi qui http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...0#.U6enCnBu7go
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
-
Io ancora non ho riscontrato problemi apparte una volta caricandolo con il caricabatterie Dell's3 che si è surriscaldato e mi ha chiesto di spegnere, e il mini bug grafico dell'animazione durante lo scrolling, poi però della connessione mobile non posso dire niente che non l'ho mai usata ma per navigazione non si se vi siete accorti ma è fluidissimo poi rispetto a molti altri smartphone cinesi il GPS e la fotocamera vanno benissimo soprattutto la fotocamera che fa belle foto sua con la principale che con l'anteriore l'unica cosa che non mi piace è la poca memoria interna in quanto la parte app è quasi piena a differenza della parte dati che è praticamente vuota e la batteria che con il mio uso costante dei durava veramente troppo poco sono arrivato a durare 3 ore con un uso normale non so se si migliori di tanto
-
C'è un coupon per etotalk?
-
Quote:
slaveone1970
Beh direi che è normale. ..cosi come x i widget..se li sposti su sd all avvio nn partono.. hai provato a flash are zip da recovery?
io ho notato che certi programmi vanno installati sulla memoria tel per vedere i widget . Se si sposta in sd non li vede!
Quote:
Princesnow
Per il volume prima disattiva BesLoudness su impostazioni -> profili audio che non fa altro che peggiorare il suono degli speaker poi modifica con mobileuncle tools la voce loudspeaker su engineer -> hardware testing ->audio e funzionerà perfettamente
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UiOwf.jpg ;) per la batteria sembra così anche a me e neanche con du battery saver ho risolto. Non so voi cosa ne pensate ma secondo questo telefono sta dimostrando di valere molto più di quanto costa io su impostazioni -> software devloper ho ripristinato le scale delle animazioni che a me piacciono molto ho aggiunto varie personalizzazioni e il telefono è sempre fluidissimo :D
Cmq chiedo sempre aiuto per il problema con titanium se qualcuno può aiutarmi
sai che a me non mi fa modificare i valori dell'audio.... quando li modifico riesco , ma poi al momento di salvare le modiche torna tutto come prima... ma ci vuole la root x modificare questi valori?
Quote:
marekyaro
Ma buttatela sta 3! Ahahah!
sono d'accordo sta 3 da solo problemi ma... hehehhe
-
Metti i valori come quelli nella figura poi premi set e dovresti essere a posto, sinceramente non so se serve il root o no ma se dovesse servire fai il root scaricando vroot in due o tre tentativi dovrebbe rootarti il telefono( poi consiglio di cancellare l'app super user cinese e scaricare super su dal play store)
-
Quote:
Princesnow
Metti i valori come quelli nella figura poi premi set e dovresti essere a posto, sinceramente non so se serve il root o no ma se dovesse servire fai il root scaricando vroot in due o tre tentativi dovrebbe rootarti il telefono( poi consiglio di cancellare l'app super user cinese e scaricare super su dal play store)
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
ho provato ma.. mi fa modificare.. ma non mi fa salvare. Torna tutto come prima ma... quando e se installerò la root ti farò sapere ;)
tutto sistemato:p sbagliavo io andando a modificare il valore level0.
xò ho letto da qualche parte che si doveva modificare anche quello mettendo fino a 6...
per quanto riguarda il volume in cuffia... dovrebbe essere: Headset loudSpeaker mode?
-
-
Quote:
eddysar
C'è un coupon per etotalk?
Si e' "youtube"
-
@piumonello si, però io ho visto che anche senza altre modifiche il volume in cuffia era giusto cosi