CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 128 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    quindi tu dici di ripristinare tutta la rom compreso l'nvram e poi con il tool inserire gli imei dopo?
    si puoi fare così
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

ok vedro' come organizarmi meglio quando tornera' il telefono...ormai mi tocca aspettare almeno altre 3 settimane prima di rivederlo, quindi nel frattempo mi limito a raccogliere info per non restare indietro con gli aggiornamenti quando tornera' a casa

marsapa hai visto se il kernel di questa rom e' uguale a quello elephone? mlais 24/agosto

questa e' la rom del 24 agosto rilasciata da un amministratore del forum mlais che sostiene ci siano fix per la durata della batteria, ma a quanto pare e' l'ennesima custom rom cinese...non si e' capito pero' se il kernel e' sempre lo stesso o hanno fixato qualcosa...
    Ultima modifica di phoenix530; 28-08-14 alle 21:00

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

@Marsapa
    Conosci per caso anche i retroscena e la provenienza degli Elephone? Eventualmente fanno parte dallo stesso ramo produttivo degli iNew, iOcean, Zopo e ThL?
    Anche Elephone è stata costituita da qualche transfuga di dipendenti da qualche noto marchio?

Senior Droid L'avatar di puma94

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

raga che dite lo prendo non riesco a farmi passare le ultime indecisioni

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

puma se il tuo budget e' al di sotto dei 200 euro e' un buon telefono per quello che costa...i problemi sono tutti di natura software e sicuramente come per altri terminali mtk, verranno fixati con il tempo io sono passato da uno zopo 910 a questo e la differenza si nota...telefono molto piu leggero e potente. buoni anche i materiali...non ti aspettare ovviamente qualita' amoled per il display e fotocamera eccelsa...quelli sono della solita qualita' cinese discreta ma non da buttare...il display e' hd e ha una buona resa grafica...gli speaker non sono potentissimi, ma non fanno nemmeno cacare come nel mio vecchio zopo 910...i tasti volume funzionano bene ed e' un telefono di tutto rispetto. vale tutti i soldi che costa...se poi vuoi qualcosa di meglio ti tocca spendere di piu'....io levandocci il fatto che ho avuto sfiga con il display difettoso, sono soddisfatto dell'acquisto, e' un bel telefono...un po' inutile il sensore di impronte perche' se hai le mani sudate, o lo configuri alla cazzo, non rileva l'impronta e ti fa sclerare xD
    su quella cifra di cinese da 5,5 pollici decente c'e' solo il p2000 o il redmi note xiaomi che pero' non ha la 4.4 kitkat...il resto e' fuffa...decidi un po' te

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    puma se il tuo budget e' al di sotto dei 200 euro e' un buon telefono per quello che costa...i problemi sono tutti di natura software e sicuramente come per altri terminali mtk, verranno fixati con il tempo io sono passato da uno zopo 910 a questo e la differenza si nota...telefono molto piu leggero e potente. buoni anche i materiali...non ti aspettare ovviamente qualita' amoled per il display e fotocamera eccelsa...quelli sono della solita qualita' cinese discreta ma non da buttare...il display e' hd e ha una buona resa grafica...gli speaker non sono potentissimi, ma non fanno nemmeno cacare come nel mio vecchio zopo 910...i tasti volume funzionano bene ed e' un telefono di tutto rispetto. vale tutti i soldi che costa...se poi vuoi qualcosa di meglio ti tocca spendere di piu'....io levandocci il fatto che ho avuto sfiga con il display difettoso, sono soddisfatto dell'acquisto, e' un bel telefono...un po' inutile il sensore di impronte perche' se hai le mani sudate, o lo configuri alla cazzo, non rileva l'impronta e ti fa sclerare xD
    su quella cifra di cinese da 5,5 pollici decente c'e' solo il p2000 o il redmi note xiaomi che pero' non ha la 4.4 kitkat...il resto e' fuffa...decidi un po' te
    diciamo che il mio budget e di 250 max 255 euro però in questi soldi deve rientrarci anche la dogana e la spedizione provengo da uno xiaomi mi3 il quale mi e stato rubato in vacanza

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

bhe la qualita' dei materiali e' buona, non so se al pari di uno xiaomi (non ne ho mai avuti). comunque io ho pagato 178 euro su etotalk comprese spedizioni. dogana non ne ho pagata. in compenso pero' ho pagato 18 euro di raccomandata internazionale per rispedirlo a etotalk per l'assistenza in garanzia e sicuramente dovro' ripagare 25 euro di corriere per farlo tornare a casa...

9. Il seguente Utente ha ringraziato phoenix530 per il post:

puma94 (28-08-14)

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

ah mi dispiace molto spero che si risolvi presto diciamo che sarei tentato da una parte perchè marsapa lo ha appena acquistato per se

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    @Marsapa
    Conosci per caso anche i retroscena e la provenienza degli Elephone? Eventualmente fanno parte dallo stesso ramo produttivo degli iNew, iOcean, Zopo e ThL?
    Anche Elephone è stata costituita da qualche transfuga di dipendenti da qualche noto marchio?
    Onestamente non lo so, vedrò di informarmi
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

ho fatto spese folli xD comprato da to2c.com elephone p2000 colore nero con flip cover nera originale e in più ho voluto provare l'elephone w1 smartwatch che sembra a mio parere molto figo e soprattutto economico xD

Pagina 91 di 128 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio