I miei di default sono:
Level 0 - 64
Level 1 - 112
Level 2 - 192
Level 3 - 148
Level 4 - 192
Level 5 - 192
Level 6 - 184
poi...
Level 7 - 184
Level 8 - 184
Level 9 - 184
Level 10 - 184
Level 11- 0
Level 12 - 0
Level 13 - 0
Level 14 - 0
I primi 6 li setto come mi hai suggerito tu, gli altri a 0?
Grazie per le dritte!
modifica solo i primi sei poi dimmi come va, se non migliora abbastanza setta i primi sei a 255
ecco le modifiche che ho fatto
i moduli usati sono:
translucent style
gravity box
xuimod
nel video non l'ho mostrato ma per far si che translucent bar funzioni su gravity box su display e luminosita devi andare su trasparenza barra di stato e navigazione e scegliere abilita invece che predefinito sistema
inoltre ho modificato la luminosita minima (era troppo alta) , le quicksettings nella barra di stato, trascinare da destra per aprire direttamente le quicksettings e la posizione dell'orologio usando gravity box, nel video usando xuimod metto anche l'orologio in grassetto
Ultima modifica di Princesnow; 24-08-14 alle 19:50
per chi chiedeva come fare dei backup veloci...apri la recovery twrp e fai un backup su sd via recovery....se le app sono tutte sulla memoria del telefono e non sulla sd, quando andrai a ripristinare il backup ti ritroverai tutto uguale a prima. e' tutto molto intuitivo...l'importante e' fare il backup di tutte le voci presenti in recovery.
attendo news sulla rom che ho linkato se migliora rispetto all'ultima rom elephone o no...io per ora continuo a cercare ragazzi, ma sta a voi testarle visto che io vorrei tanto ma nn posso senza telefono :\
riguardo ai volumi audio, evitate caldamente di cambiare i valori dei vari livelli...limitatevi solo a cambiare il valore generico che sta nella casella sotto a quella in cui impostate il valore dei livelli. cambiate le varie voci (sph1, ring, media etc) e cambiate dove e' possibile solo il valore generale. in alcune voci come quella del microfono, cambiare il valore aumentandolo potrebbe solo peggiorare la situazione se non sapete cosa fate....
Hai ragione soprattutto se si parla dello speaker in qunto valori maggiori a 145/150 possono danneggiarlo cmq nel microfono il valore generale è bloccato bisogna cambiare i vari livelli
ma la recoveri twrp dove la trovo? io sto usando la cmw che è preinstallata ho provato a fare un backup con quella ma non mi sembra abbia fatto il backup anche delle mie app utente , inoltre preferirei poterla flashare con flashtools. ho provato anche con mtk droidtools ma anche questo non ha salvato le mie app utente ma solo il root e la modifica fatta con sdfix
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Ultima modifica di Princesnow; 24-08-14 alle 16:22
allora...la recovery twrp la trovi in versione 2.6.x nel forum elephone, oppure sul forum russo che ho precedentemente linkato c'e' la versione 2.7 con una interfaccia diversa dalla solita....
news riguardo alle rom:
??? ??????? <--password: 44nb
al seguente link trovate una rom per mlais note datata 24 agosto 2014....quindi e' fresca fresca...se volete provate pure questa....quella precedentemente linkata da me e caricata dai russi, e' una build che non so da dove esce fuori...sul forum cinese mlais e' difficile muoversi e capire l'ordine cronologico delle rom...comunque questa dovrebbe essere credo piu recente di quella (sempre che non siano uguali e magari i russi l'abbiano ripulita). controllate questa e vedete che versione di build e'![]()
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
io ho modificato i file fstab fstab.fat (file nand) fstab (file nand) scambiando i valori sdcard0 e sdcard1 all'interno ho avuto come risultato la memoria esterna che veniva rilevata come memoria del telefono e la memoria del telefono che veniva rilevata come sd ma non è questo cio che volevo, ho anche provato prendendo questi 3 file dal boot.img della rom con i settaggi che volevo ma non è cambiato proprio nulla è rimasto uguale come se non ci fosse nessuna modifica.
quello che voglio nella mia rom è che tutte le app installate avessero i dati nella memoria sd o meglio, con la rom ufficiale di elephone la memoria del telefono è vuota c'e giusto la cartella LOST.DIR mentre tutti i dati installati sono sulla memoria esterna... non so se mi sono spiegato bene, è una cosa comoda cosi posso cambiare rom fare wipe della memoria senza perdere i settaggi delle mie applicazioni e dati delle applicazioni e dei giochi ecc..
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE