Allegato 115066
- MTK6582 Quad Core 1.3GHz
- 1GB RAM 16GB ROM
- Android 4.4 OS
- 5.0 inch IPS HD 1280x720P Touch Screen
- Dual Cameras Front 2.0MP Back 13.0MP
- Bult-in WiFi Bluetooth GPS
- Ultra-thin 5.8mm
Visualizzazione stampabile
Allegato 115066
- MTK6582 Quad Core 1.3GHz
- 1GB RAM 16GB ROM
- Android 4.4 OS
- 5.0 inch IPS HD 1280x720P Touch Screen
- Dual Cameras Front 2.0MP Back 13.0MP
- Bult-in WiFi Bluetooth GPS
- Ultra-thin 5.8mm
Superscarabeo potevi un po' cambiarlo il titolo del thread per non confonderlo con quello del P10c.....mi pare un bel copia-incolla :)
Ma che è il rivale dell'Inew V3? Esteticamente e come spessore siamo lì...
Lo spessore e minore.
Arrivato....il p10c:-[
Senza parole
non male...5.8mm come spessore? pazzesco! ma quando è uscito?
Sul sito ufficiale lo danno in arrivo il 15/07:
New product,p10 Elephone,elephone
Infatti.... Prezzo come p10c
Scarabeo dove l hai acquistato il P10 , no perche io l ho appena ordinato su g****p che lo dava come disponibile ..se mi arriva il p10C scatta subito una contestazione paypal !
sposto nella sezione giusta. Se e quando arriverà il terminale, e vorrete trasformare il thread in un thread ufficiale, cambiate il primo messaggio rendendolo conforme ed avvisatemi e lo sposterò nuovamente.
Scarabeo non puo' averlo acquistato da nessuna parte perche' in nessun sito e' disponibile in stock ma solo in pre-order e infatti gli e' arrivato il P10c.
Per cui impossibile ti arrivi prima di fine luglio, su eto, che di solito e' il piu' fornito, lo danno in arrivo (da loro) tra il 21 e il 25 luglio , controlla pure sul loro sito...
bene sono proprio curioso di vedere quando ti arriva, visto che altri negozi online oltre a eto (b***d, c****l) non lo danno in stock. Purtroppo Scarabeo ha preso un P10 e gli e' arrivato un P10c (il costo e' notevolmente differente..al ribasso), ma non so dove l'abbia acquistato.
Riconfermo lo stock su g****p , ho inviato una mail .. Mi ha detto che è proprio il P10 . ( anche perché avevo paventato rimborso paypal nel caso non fosse disponibile o P10C ).magari grossoshop si è assicurato in anticipo un primissimo lotto..
P.s Scarabeo se non ho capito male non l ha acquistato su g***p ed inoltre la cifra pagata corrisponderebbe al P10C come da lui stesso dichiarato in un precedente post
Alcuni shop cinesi ti confermerebbero con certezza di avere in stock anche lo xiaomi mi4! rotfl
Sono d'accordo con bluemask ma sarei contento per te di sbagliarmi, tienici informati!
Ho fatto lo screen della risposta di g***p
qui invece l altro quando ho effettuato l ordine che pero adesso da stock e diventato disponibile ...mmmm
Forse il regolamento non è chiaro, oppure molto più probablmente non viene letto.
Innanzitutto ho eliminato le foto, perché ci sono dati sensibile, tipo le mail.
Seconda cosa, NON si discute di negozi, spedizioni e quant'altro. Ora chiudo per pulizia, e mi aspetto che si smetta di parlare di negozi, dove comprare ecc.
EDIT:thread riaperto.
Ragazzi spedito ! a breve dovrebbe arrivarmi e vi aggiorno ;-)
Resto in attesa di una recensione....:D
Si non appena mi arriva faccio un unboxing e dopo un paio di giorni di prova le mie impressioni , ma non so se la pubblico qui ..sono stato ammonito per aver postato nome di shop di acquisto e postato degli screenshot che dimostravano la verità di quello che postavo , non mi piace quando non ci si può esprimere nei blog liberamente ..
Unboxing vai tranquillo recensisci recensisci
ho ordinato anche io il p10, ma ancora pare che nessuno dei rivenditori ce l'abbia..
Su aliexpress ho trovato uno store affidabile che indica in 10 giorni il tempo di spedizione speriamo che sia un segnale positivo per la distribuzione degli stock da parte di elephone :D
ad Eto e' arrivato il 1 agosto
Ne ho ordinato oggi uno per mio figlio , vediamo quando eto spedisce
Ciao a tutti, a me è arrivato ieri, anche se era per una mia amica, quindi l'ho provato qualche ora.
Posso dirvi che a tenerlo in mano è spettacolare, leggerissimo e sottilissimo.
Per quanto riguarda il touch, non male, ma abituato ad un Mi3, tutta un'altra cosa.
Fotocamera sufficiente appena.
Il tasto power fa pigiato bene, sia per metterlo in stand by che per riattivare.
Ho fatto il root con Vroot (ultima versione (1.7.8), non riusciva ad aggiornare il Google now, ed essendo una app di sitema ho dovuto farlo.
Comunque molto reattivo, ho messo art con runtime.