CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 213
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vix66 Visualizza il messaggio
    Quanto ci dura la batteria ?
    Un giorno con 3g sempre acceso, arrivo a sera con il 20-30%. Lo uso da due settimane.

    Difetti che ho riscontrato:
    1. Non sono riuscito a far funzionare il GPS anche seguendo varie guide (o problema hardware o bisogna aspettare una rom). Se usate spesso il navigatore vi consiglio un altro Cell. Il problema è solo mio? Se così smentitemi.

    2. Qualche volta, precisamente 3 in due settimane di utilizzo, mi si è avviato in uno strano menù, tipo recovery, in cinese! Unica soluzione togliere e rimettere la batteria e riaccendere.
    Ultima modifica di paulx77; 06-08-14 alle 16:42

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OK. A me dura con uso intenso in h3g al massimo 10 ore..

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avrei una domanda, ho un LG L5 E-610 quadribend GSM 850/900/1800/1900 mhz e dualband UMTS 1900/2100 e a casa mia la 3 (H3G) si piglia alla grande in 3G, con il cellulare Elephon p6i ho sempre una rete quadribend GSM 850/900/1800/1900 mhz mentre la rete UMTS è 850/2100... è questo il motivo? Ovvero la rete 1900/2100 è più potente della rete 850/2100?
    Grazie

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Allora stamattina ho smanettato un po con questo telefono (il secondo preso da grossoshop) tutto funzionante con una rom leggermente diversa, anch'essa mezza rootata con supersu. Devo dire che a parte la presenza del solo tasto centrale a cui è difficile abituarsi devo ricredermi sul fatto che non sia un buon terminale. Ho provato anche il gps e aiutandomi solo con Fastergps ho fixato per la prima volta in 30 secondi dal balcone di casa, senza neanche stare troppo all'aperto.


    Ricezione son le sim buona, con il wifi non molto potente. Per il resto tutto nella norma, anche la fotocamera è discreta

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Allora stamattina ho smanettato un po con questo telefono (il secondo preso da grossoshop) tutto funzionante con una rom leggermente diversa, anch'essa mezza rootata con supersu. Devo dire che a parte la presenza del solo tasto centrale a cui è difficile abituarsi devo ricredermi sul fatto che non sia un buon terminale. Ho provato anche il gps e aiutandomi solo con Fastergps ho fixato per la prima volta in 30 secondi dal balcone di casa, senza neanche stare troppo all'aperto.


    Ricezione son le sim buona, con il wifi non molto potente. Per il resto tutto nella norma, anche la fotocamera è discreta
    Io il GPS non riesco a proprio a farlo andare! Cosa intendi per ROM leggermente diversa?

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Il p6i che mi ha mandato grossoshop ha le icone diverse, non c'erano le app di gmail e maps e cambia di un numero la sigla di una voce dentro le info del telefono, non so se corrisponde alla rom aggiornata sul forum elephone

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, nessuno ha provato la nuova ROM di elephone?

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Come vi trovate con la batteria? Quanto ci fate? Quella del p6 potrebbe essere compatibile?

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelenumb Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda, ho un LG L5 E-610 quadribend GSM 850/900/1800/1900 mhz e dualband UMTS 1900/2100 e a casa mia la 3 (H3G) si piglia alla grande in 3G, con il cellulare Elephon p6i ho sempre una rete quadribend GSM 850/900/1800/1900 mhz mentre la rete UMTS è 850/2100... è questo il motivo? Ovvero la rete 1900/2100 è più potente della rete 850/2100?
    Grazie
    Non è un fatto di potenza ma di frequenze utilizzate. Infatti gli operatori italiani usano in UMTS la 2100 come principale, e la 3 sta ampliando la propria copertura con le 900 Mhz. Poiché questo telefono non supporta quest'ultima frequenza, alcune zone non risultano coperte dove è solo presente la 900 Mhz.

  11. #120
    Androidiano L'avatar di duglas


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ordinato, dovrebbe arrivare oggi, ho fatto fare la etotalkmod-rom
    così dovrei essere tranquillo vi faccio sapere come va a me!!

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy