-
Baby Droid
Innanzi tutto perchè il mio si cellulare si sta definitivamente rompendo, poi perchè costa poco ed è carino e sembra funzionare bene
-
-
-
Baby Droid
è meglio questo o un iphone 4 a 50€?
-
-
Non conosco gli iPhone quindi non saprei dire, ma sono due device agli antipodi, dipende da cosa vuoi
-
-
Baby Droid
Mi potete consigliare un sito affidabile da dove acquistarlo?
-
-
Ce ne sono una marea, basta cercare sia sul forum sia con Google. Troverai pareri positivi e negativi. Ti chiedevo perché vuoi comprarlo perché ho visto che ultimamente invece di scendere il prezzo è salito ancora un po quindi non so fino a punto sia conveniente comprarlo ancora visto che la scelta è ampia a meno che punti tutto sulla estetica perché ti piace questo modello.
-
-
Baby Droid
-
-
Mi trovo a disagio a parlare di negozi online perché non so fino a punto sono ammessi dal regolamento del forum. In generale i siti cinesi più famosi sono tutti affidabili, molto veloci nella spedizione. Magari domani ti mando un mp
-
-
Baby Droid
-
-
Baby Droid
Ormai ce l'ho da un mesetto e funziona abbastanza bene a parte qualche piccolo bug, ma niente di che. Skype all'inizio lagga un po, ma con giochi come asphalt 8 si comporta molto bene. Consiglio di comprarvi una cover perche se se cade con l'angolo della cornice si appiattisce. Il 3G funziona bene e anche la WI-FI. Il touch screen è un po impreciso ma a scrivere ci si abbitua subito. Un buon acquisto e figo, perché assomiglia al l'iPhone. Acquistato da amazon ed è arrivato, oltre che intatto, prima del previsto!!
-
Il seguente Utente ha ringraziato gionnyilveneto per il post:
-
Baby Droid
-
Permessi di invio