CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 213
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho un piccolo problema. Il mio telefono P6i non è moddato ma rootato con il root di etotalk (da dove lo ho acquistato), quando vado in recovery mode mi fa accedere al menu, mi fa muovere con i tasti del volume su e giù nel menu, ma quando decido in quale sezione accedere del menu premendo il tasto power (tasto desto del telefono) mi compare il robottino di android steso con il portello anteriore aperto ed un triangolo rosso con la I al centro e non fa nessuna operazione. ripremendo il tasto power ritorna al menu della recovery. per uscire sono costretto a togliere la batteria. che cosa può essere?
    grazie Mosor

  2.  
  3. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Hai una recovery stock, tutto qua. Non so cosa ci vuoi fare ma se vuoi fare wipe o installare una rom custom devi mettere una recovery tipo cwm o twrp

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Hai una recovery stock, tutto qua. Non so cosa ci vuoi fare ma se vuoi fare wipe o installare una rom custom devi mettere una recovery tipo cwm o twrp
    vorrei installare una rom MIUI. esiste una guida per fare cio'?
    Mosor

  5. #204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sicuramente è valida una qualsiasi guida per smartphone android, ma c'è una MIUI per il p6i?

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Sicuramente è valida una qualsiasi guida per smartphone android, ma c'è una MIUI per il p6i?
    si, è presente un thread per il P6i mod MIUI

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo e mi scuso per eventuali errori.
    Sono possessore da qualche mese di un Elephone p61, qualche giorno fa all'accensione il telefono si è bloccato, mi spiego quando l'accendo compare il simbolo dell' Elephone, senza vibrazione o suono, e li rimane senza andare più avanti.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare, mi trovo all'estero e questo mi crea un grosso problema.
    Grazie

  8. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mally1971 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo e mi scuso per eventuali errori.
    Sono possessore da qualche mese di un Elephone p61, qualche giorno fa all'accensione il telefono si è bloccato, mi spiego quando l'accendo compare il simbolo dell' Elephone, senza vibrazione o suono, e li rimane senza andare più avanti.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare, mi trovo all'estero e questo mi crea un grosso problema.
    Grazie
    Hai fatto qualche modifica? Hai installato qualche app? Hai la recovery originale oppure una custom? hai la possibilità di collegarlo ad un PC?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato angel1b per il post:

    Mally1971 (14-07-15)

  10. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Hai fatto qualche modifica? Hai installato qualche app? Hai la recovery originale oppure una custom? hai la possibilità di collegarlo ad un PC?
    Ciao, scusa il ritardo ho avuto problemi nel connettermi,nessuna modifica, si ho installato delle app tutte dal playstore ma
    nulla prima del brick, il cell era in ricarica ed avevo visto solo dei messaggi su
    WhatsApp, perdonami ma non so cos'è una recovery o custom e si ho
    la possibilità di collegarlo al pc.

  11. #209
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quindi presumo che tu abbia usato il telefono così come lo hai comprato senza nessuna modifica software. Puoi provare, a telefono spento, a premere il tasto power e vol+ contemporaneamente fino a che non vedi la schermata di recovery. Non so se c'è la possibilità di fare un factory reset però.
    Altrimenti dovresti provare a collegarlo al PC e vedere se da segni di vita. Se il computer sente qualcosa puoi provare a rimettere la rom che è il sistema operativo. Se così il discorso è un po' lungo ma si risolve.

    PS. Tieni presente che con il factory reset perdi tutti i dati che hai sul telefono, quindi app e foto nella memoria interna, i file sulla scheda SD non vengono toccati ma per sicurezza toglila

  12. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Quindi presumo che tu abbia usato il telefono così come lo hai comprato senza nessuna modifica software. Puoi provare, a telefono spento, a premere il tasto power e vol+ contemporaneamente fino a che non vedi la schermata di recovery. Non so se c'è la possibilità di fare un factory reset però.
    Altrimenti dovresti provare a collegarlo al PC e vedere se da segni di vita. Se il computer sente qualcosa puoi provare a rimettere la rom che è il sistema operativo. Se così il discorso è un po' lungo ma si risolve.

    PS. Tieni presente che con il factory reset perdi tutti i dati che hai sul telefono, quindi app e foto nella memoria interna, i file sulla scheda SD non vengono toccati ma per sicurezza toglila
    Si, il telefono è originale senza nessuna modifica, ho provato già precedentemente a fare la procedura, a telefono spento, tasto power e vol+ contemporaneamente il tel si accende e poi si spegne senza entrare nella schermata di recovery. Collegandolo al pc , verificando in gestione dispositivi, compare per pochi secondi con accanto la scritta Preload poi scompare.
    Quote Originariamente inviato da Mally1971 Visualizza il messaggio
    Si, il telefono è originale senza nessuna modifica, ho provato già precedentemente a fare la procedura, a telefono spento, tasto power e vol+ contemporaneamente il tel si accende e poi si spegne senza entrare nella schermata di recovery. Collegandolo al pc , verificando in gestione dispositivi, compare per pochi secondi con accanto la scritta Preload poi scompare.
    Ciao, aspetto notizie come risolvere il problema.....
    Ultima modifica di ghost45; 01-12-15 alle 18:45

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy